quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 07/01/2011 23:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace bigfood, ma se 2 gg prima era andato in moto regolarmente? hai trovato traffico a tornare? i prezzi .... 2 adulti + 1 bambino + camper 30 euro al gg circa possibilità con 10 euro al gg di usufruire centro welness alla prossima ciao alan
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 08/01/2011 09:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Daffogatto, due giorni prima era partito perchè la temperatura non era scesa a -25 anche io ho pagato 26 euro, la bambina ha meno di 3 anni, il meccanico mi ha trainato anche a me con la jeep fino al distributore,e mi ha messo benzina e gasolio comsigliandomi la prossima volta di farlo appena arrivo e di tenere un pò il motore acceso
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 08/01/2011 14:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà stato lo stesso[:D]
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 08/01/2011 14:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, bentornato, ho letto di qualche disavventura con l'inizio del 2011 spero che la pupa si sia ripresa, io ho sempre sentito dire che nei nuovi motori common-rail e soprattutto multijet non si può agggiungere benzina ma solo additivo apposito, come andava il motore dopo aver aggiunto la benzina? Il mio e quello dei miei amici con solo l'additivo sono partiti regolarmente la mattina del 6, per i prezzi confermo 15,00 il camper e 5,50 gli adulti. Ciao - Roberto. Ah una curiosità: quanto ti è costato l'intervento tecnico?
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 09/01/2011 13:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roberto, la pupa adesso sta bene grazie, per il camper la prossima volta metterò l'additivo, perchè la prima chiamata mi è costata 30 euro solo per metterlo in moto, si è spento dopo 2 minuti e non volova più partire, seconda chiamata con traino altri 40 euro...una notte in più mi è costata 100 euro vabbè tutta esperienza per la prossima volta (tanto ci torno)