quote:Risposta al messaggio di maurinoP83 inserito in data 19/11/2011 15:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paola, se tuo marito ti convince a sentire un pò di freddo, ma poco poco, ti consiglio di visitare il sito del camping Pemont, è molto vicino al paese e non hai bisogno dei mezzi pubblici
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 19/11/2011 20:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti io non ce la posso fare più...da giovane...ma ora...è troppo freddo
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 19/11/2011 22:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'anno scorso di notte a fatto anche meno 25 ma il giorno si stava da dio, forza "ragazzi" tutti a brindare a Livigno
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 19/11/2011 14:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehila come và, vedo che nonostante la fuga anticipata dello scorso anno non molli eh, noi come l'anno scorso ci saremo, già prenotato arrivo il 26 e partenza il 6, ci si vede ehh. Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 20/11/2011 20:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti collaudi tu e il mezzo al freddo[:D][:D][:D][:D]scherzo,sci,sciopping,gasolio,alimentari,ecc,ecc,saluti OTRA57
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 20/11/2011 20:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Roberto! ci risiamo anche quest'anno, sai dopo tutta la calura estiva avevamo il desiderio di un pò di fresco, abbiamo prenotato dal 29 al 7 natale a Cortina dal suocero e poi via a Livigno cosi scaldo un pò il motore prima di arrivare, ciao a presto Stefano
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 24/11/2011 12:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, mi ero presentato lo scorso anno alla fine della vacanza, piacerebbe tanto esserci anche a me, ma causa lavoro non riesco a fare la settimana intera, contatterò il camping se ci fosse qualche ritiro dell'ultimo minuto faccio 29-30-31 diversamente mi fermo a santa caterina o cercherò altrove.... alan
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 24/11/2011 20:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso aiutare poco perchè ho il Webasto e quindi non necessito di scorta di Gpl, ritengo però che sia normale che i gestori dei campeggi, non solo quelli di Livigno, ricarichino un minimo sul prezzo delle bombole visto il servizio che danno, considera che lo scorso anno in 12 gg di permanenza io ho utilizzato circa 100 lt di gasolio mentre i miei amici con la Truma circa 7-8 bombole da 10kg. Ciao - Roberto.