quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 25/11/2011 20:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non hai difficoltà a montare le catene in caso di nevicata o ghiaccio, puoi benissimo andare con le gomme normali(noi in 4 anni di Livigno mai messo le termiche)
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 29/11/2011 00:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei amici tornano tutti, addirittura si sono aggiunti altri due equipaggi, in tutto saremo in 6, sai visto il sole dello scorso anno vengono tutti per la tintarella[:D] Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 29/11/2011 08:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quest'anno se continua questo clima per prendere la tintarella prima dobbiamo tagliare il prato[:D]
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 10/12/2011 15:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo...era successo che avevano lasciato sostare in libera nei parcheggi la notte del 15 agosto poichè facendo la fiaccolata avevano chiuso le strade e con questa scusa tutti potevano rimanere dov'erano..io ti assicuro, che le multe le fanno...magari sono clementi nei giorni di pienone in cui tutti i camping sono già pieni e d'altronde o vai in parcheggio o te ne vai...ma io non me la rischierei.
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 24/11/2011 15:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mikimouse
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 24/11/2011 15:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci sono anche io..cavallo111 a livigno mikimouse
quote:Risposta al messaggio di cavallo111 inserito in data 17/12/2011 19:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben venuto tra noi, a Livigno e nel forum ciao Stefano Sabina Vittoria e la pelosa Scilla..