quote:Risposta al messaggio di brankasilvia inserito in data 23/12/2011 09:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente meglio telefonare anche se 2 settimane fà mi dissero che dopo il 31/12 non ci dovrebbero essere problemi ma se hai la settimana, chiami, prenoti e sei tranquilo/a. ciao
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 23/12/2011 11:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alan, mi dispiace tu non possa venire sarebbe stato bello rivederci li doppo un anno, magari sarà per il prossimo, io sono arrivato oggi a Cortina e passerò il natale quà ma non vedo l'ora di ripartire per andare nella bellissima Livigno..
quote:Risposta al messaggio di cavallo111 inserito in data 22/12/2011 22:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per viabilità intendi la strada da fare, noi di solito andiamo a Brescia poi lago d'Iseo verso Aprica fai il passo scendi verso Tirano poi Bormio e da lì passo del foscagno dove trovi la dogana italiana e infine giù verso Livigno all'incirca 5-6 ore traffico permettendo per 360km di strada normale. Se è la prima volta che vai in montagna in camper preparati per bene perchè a Livigno il freddo non manca. Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 23/12/2011 09:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace che tu non sia dei nostri anche quest'anno, ma se è per impegni di lavoro sei giustificato, soprattutto di questi tempi[;)] Ciao e Buon Natale a te e Famiglia.
quote:Risposta al messaggio di brankasilvia inserito in data 23/12/2011 09:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti consiglio di mandare una mail piuttosto che telefonare, le prenotazioni le prendono solo via e-mail, per il 30-31 sarà dura ma dal primo al 7 non credo ci siano problemi, quindi io fossi in te proverei, forse 30-31e1 no ma dal 30 al 7... Se vieni facci sapere. Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 23/12/2011 15:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> N'vedi questo che sta già a Cortina dal suocero oh! Quando arrivi al Pèmont preparati a pagare altro che da bere[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 23/12/2011 15:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito! mi stò strozzando con le mie mani, devo imparare a stare un pò più zitto! ciao Robby.. ferrarelle va bene?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 23/12/2011 16:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preferirei un prosecchino[:I] perchè ferrarelle ha le bollicine non di mio gradimento.
quote:Risposta al messaggio di hym614sl inserito in data 23/12/2011 17:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi arriveremo il 26..partenza il 6.. per il freddo se hai problemi con il mezzo che vedo sul tuo profilo allora io posso restarmene a casa[:D] AUGURI A TUTTI anche da parte mia.
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 23/12/2011 15:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per l'informazione comunque sono abbastanza attrezzato per il freddo ma, ma la sera del 31 c'e qualche locale dove festeggiare in compagnia la fine dell'anno mikimouse
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 23/12/2011 18:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bè...ma il freddo prescinde dal mezzo che hai....sono stato lo scorso anno i primi di marzo ed è stato una favola...sole,sole e soltanto sole... Salutoni
quote:Risposta al messaggio di brankasilvia inserito in data 26/12/2011 17:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cavallo111 e' arrivato dall'emilia... [:p][:p] mikimouse