quote:Risposta al messaggio di brankasilvia inserito in data 26/12/2011 17:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cavallo111 e' arrivato dall'emilia..al camping pemont,alle ore 15.00...1x mikimouse
quote:Risposta al messaggio di cavallo111 inserito in data 26/12/2011 20:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cavallo 111 vedo che sei di sassulo io sono di serra, dovrei arrivare a Livigno il 29 ti volevo chiedere se sei passato dalla svizzera come sono le strade e se hai avuto dei controlli di peso in quanto io sono abbastanza al limite. ciao e grazie Marco
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 29/12/2011 11:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, forse al Camping Forcola, l'ultimo prima del confine(dove la strada viene chiusa in inverno per valanghe) se è come Ferragosto qualche posto lo trovi, sempre che sia aperto... Noi arrivati il giorno di ferragosto abbiamo chiesto a tutti e l'unico che aveva ancora tanti posti era quello.. In inverno facendo qualche giro con la navetta, siamo arrivati fin là ed abbiamo visto uno o due camper non di più, ma tieni conto che non era per i periodi festivi e che li fa un freddo porco...ma magari per la notte di capodanno va anche bene, poi da come so, molti già l'uno rientrano e trovi posto in qualche altro camping. Prova a chiamare al Forcola, magari al Ristorante che è sicuramente aperto, anche perchè in inverno se il market è chiuso non so chi gestisce il camping(e a questo punto mi domando però se è aperto)
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 31/12/2011 18:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dal temo ,se trovi nuvoloso siamo attorno allo zero pochi gradi sotto(5//7) se trovi sereno...siamo tra i meno 15 e i meno 25..[:0] fai subito gasolio li altrimenti [}:)]
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 04/01/2012 15:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri per le prossime 24 ore .... prevedono 50 cm di neve ! [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 04/01/2012 16:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cao Alan, in fin dei conti siamo quà per la neve "senza esagerare" se volevo il mare rimanevo a casa[;)][;)]