quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 09/01/2012 16:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con le termiche non servono le catene. Salvo segnalazioni stradali contrarie (tipo in Svizzera, ma li il discorso e' articolato e complesso). Le catene le metto solo se incontro ghiaccio vivo e spesso su cui non aggrappano le lamelle delle termiche… cosa mai successa in sei anni di sola frequentazione di localita' fredde, innevate e ghiacciate, italiane ed estere. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 09/01/2012 20:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi al Bosket abbiamo speso 20euri al giorno, anche se mi sembrava di aver letto 25euri, ma quando siamo andati a pagare il conto per 5 notti era di 100... Le docce sono anche qui a gettone, costo 1€. Noi abbiamo fatto la doccia con 1 gettone a testa. Per lanevenon saprei...
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 10/01/2012 20:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al pemont si paga 15 euro a camper e 5,5 a persona, le docce con 1 euro, in più il centro benessere molto bello a 10 euro
quote:Risposta al messaggio di maurinoP83 inserito in data 11/01/2012 13:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Boschet e' alla fine di Via Palipert vicino al Forcola… 3,5 km dal paese; pero' vicino c'e' il capolinea della Blu e l' autobus lo prendi sempre vuoto. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
http://www.aquagrandalivigno.com/
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/01/2012 22:29:25 (> Veramnete "PIPOPANTE" è una cara e non caro[:D]... ma forse se chiedi quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.livigno.eu/it/
ti potranno rispondere meglio ma non ora ...ma in marzo. IO vado a livigno da quando avevo 18 anni e ora ne ho 57.....ti posso dore che quando avevo 20 anni si sciava dal 4 novembre a fine aprile ma cone ben sai non tutti gli anni sono uguali,di norma si scia sempre o quasi fino a Pascqua,ma con neve primaverile cioè ghiacciata il mattino e morbida a mezzogiorno(tipo granita).[:)][8D]quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 12/01/2012 23:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:I] in effetti sono Barbara quella che scrive...ma per par condicio mi firmo anche col nome del consorte altrimenti dice che non lo considero[:o)] Comunque io sono sempre andata tra dicembre e i primi di febbraio..ad aprile guardando le webcam un pò di neve c'è sempre, sicuramente nelle piste perchè sparata, ma poi ormai dipende tanto dalle stagioni, come si è visto questa è iniziata molto tardi e si spera non finisca presto...perciò dipende, se vai solo per sciare forse le piste sono ancora aperte, ma se vuoi un bel paesaggio innevato mi sa che ad aprile non ci sarà più tanto.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/12/2011 09:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao frulio scusa non avevo letto il tuo messaggio fammi sapere come e andata quomunque livigno merita mikimouse