quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 28/12/2010 16:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che vado all'AQR, poi vorrei spostarmi qualche giono in MNT forse a NVLND, sarà per la PRX VLT.
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 28/12/2010 18:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho paura di no. Io ho prenotato all'inizio di dicembre ed ho trovato posto per un pelo...
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 28/12/2010 18:47:08 (> in alternativa puoi contattareVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.campertordivalle.it
collegato con metro in superfice (3 fermate e sei a Piramide e quindi in centro). dall'area sosta alla metro ci sono 50mt di distanza.Ci sono stato un mese fà è un po' rumoroso per la strada adiacente ma non posso fare i confronti con le altre aree perchè non le conosco.Generalmente vado al Camping village Faboulus ma l'ultima volte era chiuso. ciao pino (trani)quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 28/12/2010 21:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E poi? Che hai fatto?[:D]
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 28/12/2010 21:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho continuato a lavorare [:D] qualche cosa in giro si troverà...[:o)] ps: i campeggi hanno posto ma costano il triplo [}:)]
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 28/12/2010 20:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho il camper rimessato li e devo dire a tutti che l'area di tor di valle non accetta più ospiti in transito anzi dovrà anche liberare una parte del terreno perché ha un contenzioso in atto. per le info sulle soste camper a Roma basta che usi la funzione cerca ed avrai un sacco di post da consultare...tra cui anche un paio di siti specializzati. @ Maurizio ti aspetto [;)]
quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 29/12/2010 19:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando il nick bene in vista, sennò come ti riconosco? [:o)][:D]
https://wasp.provinciawifi.it/o...
nuovamente auguri, Sergio