CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

chi c'era a Vicenza?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 31/03/2008 alle: 13:40:14
Noi sabato eravamo alla Fiera del Tempo Libero a Vicenza e abbiamo partecipato anche al ritrovo degli abbonati al "Ranocchio" che si è svolto la sera sempre in Fiera. E' stata una serata simpatica[^], eravamo in tanti,e, guardando le tante facce, mi sembrava di vedere volti che ho gia visto in foto sul forum[;)]; qualcuno di voi c'era?? La fiera non era male anche se sembrava messa su da Bonometti; praticamente la maggior parte dei camper e roulotte in esposizione, erano loro[:0]!!Noi siamo andati per vedere vari modelli e, infine, convincerci ancora di più, che il nostro camper, anche se non così ricco, è sempre il migliore[:D]!!! Anche voi la stessa sensazione? Ciao Gloria
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 31/03/2008 alle: 14:40:38
Ah dimenticavo la cosa più importante! Il sabato pomeriggio e sera l'abbiamo dedicato all fiera ma la domenica abbiamo girato la città: devo dire che è molto bella, vale veramente la pena di vederla (molto pù soddisfacente della fiera!!). Bellissimi palazzi (il teatro olmpico è favoloso!!!), una città veramente tranquilla e molto piacevole da girare e le persone con cui abbiamo parlato molto disponibili e gentilissime. Insomma una domenica rilassante, vi raccomando non perdetevi la visita a Vicenza, vale il vostro viaggio, anche senza fiera!!!! ciao Gloria
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 31/03/2008 alle: 18:36:25
Noi c'eravamo ma con un club della zona. Concordo che la citta è bellissima la fiera come dici tu, per i camper è come andare da Bonometti. Noi è la terza volta che andiamo con questo club ma stavolta il programma e la spesa non sono state come le scorse volte ,e siamo rimasti un pò delusi. Ma questo ritrovo degli abbonati del ranocchio cos'era e come l'avete saputo ? Ciao ,Adriana id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 31/03/2008 alle: 19:12:35
Noi siamo iscritti a "Plein-Air" e al Club del PleinAir (e così paghiamo anche di meno l'assicurazione) da tanti anni, e per caso abbiamo letto sul giornale che avrebbero fatto questa festa, con rinfresco e orchestrina, per gli abbonati. Ci siamo detti che era una scusa buona per vedere la fiera e per visitare Vicenza, che non abbiamo mai visto, e così siamo andati. Per noi era un pò una novità, abituati come siamo a viaggiare sempre da soli. C'erano tante persone, almeno 400 o più e in fin dei conti è stato carino,abbiamo dormito nel parcheggio vicino, a 5€, perchè ci era più comodo di quello gratis un pò più lontano. Effettivamente la fiera sembrava la concessionaria di bonometti; eravamo andati anche qualche anno fa e mi sembrava di aver visto più espositori, specialmente per il giardino e l'abbellimento esterno, invece questa volta non c'erano!!!Peccato. ciao Gloria
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 31/03/2008 alle: 19:34:11
Da vicentino Vi ringrazio per le belle parole spese per la mia citta'.Speriamo di accoglierVi sempre cosi'. Fabio.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 31/03/2008 alle: 20:33:49
Anche noi siamo iscritti al club del plein aire ,e siamo assicurati con il Lloid ,ma visto che la rivista arrivava sempre in ritardo non abbiamo più fatto l'abbonamento. id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 01/04/2008 alle: 14:37:17
A noi la rivista arriva sempre entro il 6 del mese: però su un altro post ho visto che ci sono altre riviste interessanti per cui proverò a leggere anche quelle, non si sa mai che che ne troviamo una migliore; in fin dei conti si può essere iscritti al "Ranocchio" e non alla rivista[^]. Alla fine della storia, il rinfresco è stata una buona scusa per fare un'altra uscita in camper[:D][8D][;)] (tutte le scuse sono buone!!)e vedere una bellissima città, ciao Gloria
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 01/04/2008 alle: 17:37:51
Ah dimenticavo la cosa più importante! Il sabato pomeriggio e sera l'abbiamo dedicato all fiera ma la domenica abbiamo girato la città: devo dire che è molto bella, vale veramente la pena di vederla...id="green"> Ciao, visto che ho intenzione di andare alla fiera questo WE e di pernottare nel parcheggio dietro alla ferrovia, mi puoi dire se hai spostato il camper per la visita alla citta' (eventuale parcheggio) oppure ci sono fermate autobus nelle vicinanze. ciao Alfredo
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/04/2008 alle: 17:43:39
quote:Originally posted by TopDriver61
Ah dimenticavo la cosa più importante! Il sabato pomeriggio e sera l'abbiamo dedicato all fiera ma la domenica abbiamo girato la città: devo dire che è molto bella, vale veramente la pena di vederla...id="green"> Ciao, visto che ho intenzione di andare alla fiera questo WE e di pernottare nel parcheggio dietro alla ferrovia, mi puoi dire se hai spostato il camper per la visita alla citta' (eventuale parcheggio) oppure ci sono fermate autobus nelle vicinanze. ciao Alfredo >
> Per andare in centro dalla fiera parte l'autobus n° 15 che ti porta in centro.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 01/04/2008 alle: 18:04:44
Si è meglio che prendi l'autobus, così sei tranquillo di non prendere multe; noi siamo andati verso il centro con il camper e abbiamo parcheggiato in un distributore, ma comunque non vicinissimo al centro; ma era domenica, il distributoreera chiuso e c'era anche una gara ciclistica, per cui avranno chiuso un occhio. Dopo da lì abbiamo proseguito dritti verso casa ( in Trentino); se fossimo rimasti alla fiera dovevamo tornare indietro. A proposito di chi c'era e non: durante la cena ho notato un signore un pò alto, robusto, brizzolato e con i baffi e gli occhiali e mi è sembrato qualcuno del COL, che avevo gia visto su qualche foto, è per questo che mi sono incuriosita e ho chiesto chi c'era, ciao a tutti Gloria[:)]
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 01/04/2008 alle: 23:09:18
Vi ringrazio per le informazioni e per la velocita'. Alfredo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link