quote:Risposta al messaggio di lolo67 inserito in data 30/12/2010 12:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?] [xx(][xx(] [8][8]
quote:Risposta al messaggio di lolo67 inserito in data 30/12/2010 12:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei conoscere uno che costruisce una funivia dentro il campeggio.
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 30/12/2010 12:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ? nessuno ci ha pensato ? il tapirolan dallo scalino del camper...
quote:con partenza funivia o skilift da dentro IL CAMPEGGIO>> Esagerato!![:0] Comodi per gli impianti: Vidor-Pozza di Fassa Marmolada-Canazei Colfosco-Colfosco Area di San Vigilio di Marebbe Camping ? di San Martino di Castrozza Comunque qualche passo in più ti servirebbe come riscaldamento pre-sciistico...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 30/12/2010 19:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' x comodita',mi sono messo in testa di visitare tutte o molte strutture come dire "originali", lo scorso 8 dicembre sono stato a sesto vicino a dobbiaco al sexten park, struttura unica in italia e volevo sapere se ne esistono altre, con questa caratteristica.... tutto qui[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di lolo67 inserito in data 30/12/2010 20:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con QUALE caratteristica, scusa? Il caravanparksexten non ha impianti dentro il campeggio!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 30/12/2010 21:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...MI DISPIACE X I TUOI BIMBI, MA E' UN CAMPEGGIO DIVERSO DA ALTRI CHE VIA VIA VISITO HA UN CENTRO BENESSERE UN OTTIMO RISTORANTE, LO PUOI FARE UNA VOLTA... E' LONTANO QUELLO SI DA TUTTO... E ANCHE LONTANO NON TI OFFRE MOLTO...IL PREZZO, MAGARI, TI RIMANE IMPRESSO...
quote:Risposta al messaggio di lolo67 inserito in data 31/12/2010 13:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pure a me piace il campeggio di Sesto. Natura, buoni servizi ma la seggiovia per sciare non c'è e credo che farai molta fatica a trovarne uno. ci sono molti campeggi che sono vicini alle piste come il vidor o il catinaccio a canazei dove attraversi la strada e sei sulla pista. Gia non usare la macchina o lo skibus è un bel vantaggio e in piu ti scaldi i muscoli. forse la tua esigenza è nata dal fatto che hai bimbi piccoli e vorresti magari controllarli dal camper, ma questo è il destino di tutte le mamme e papa che si congelano al freddo per seguire i propri piccoli che si divertono sulla neve.