CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

chi conosce questo campeggio in sardegna?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
19
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 02/02/2008 alle: 13:38:24
Ciao, c'e' qualche amico camperista che e' stato in questo campeggio, VILLAGGIO CAMPING PORTO PIRASTU, situato nel sud della sardegna in Costa Rei? Grazie a chiunque sappia darmi qualche informazione.[;)] stefano
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 02/02/2008 alle: 15:33:13
bel campeggio con una spiaggia notevole e un mare niente male molto carina la zona giochi per i bimbi e servizi di buona qualità non tutti i posti hanno ombra a sufficienza l'anno scorso, a fine giugno, andammo via perché una marea nera invase le spiagge della zona, però fu solo un incidente
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 02/02/2008 alle: 16:23:28
l'anno scorso, a fine giugno, andammo via perché una marea nera invase le spiagge della zona, però fu solo un incidente [/quote] Causato da una caxxo di petroliera che aveva lavato le cisterne al largo, vai tranquillo costa rei è bellissima ciao.
19
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 02/02/2008 alle: 19:17:02
grazie per le risposte, si conosco quella splendida parte della sardegna essendo gia stato nel campeggio spiaggia del riso vicino villasimius. ma nel campeggio portu pirastu, avendo due figlie, vi chiedo, l'animazione c'e'...e come? stefano
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 02/02/2008 alle: 19:36:09
c'è, c'è e il campeggio è abbastanza grande, senza essere enorme, da garantire compagnia
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 03/02/2008 alle: 14:17:08
ti ringrazio stirner per le tue informazioni, visto che abbiamo deciso di andare li, qualsiasi info e' sempre bene accetta, e con due ragazze l'animazione e' d'obbligo. rimango sempre in attesa di altre informazioni... grazie stefano
GuGone
GuGone
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:47:52
ciao stefano, se ti puo interessare ci sono altri due campeggi nelle vicinaze, il primo si chiama Le Dune e si trova a costa rey-monte nay, in linea d'aria molto vicino al Porto Pirastru però poco in ombra, il secondo è il villaggio camping Capo Ferrato all'ingresso di Costa Rey proveniendo da villasimius, il Capo Ferrato è un campeggio che adoro sia perchè completamente ombreggiato, gode di un pezzo di spiaggia meraviglioso e ha una buona animazione prova a mandarli una mail, Patrizia (la figlia dei titolari) ti saprà dare tutte le indicazioni. A presto in Sardegna[:)]

Modificato da GuGone il 03/02/2008 alle 23:01:09
19
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 04/02/2008 alle: 13:17:50
ciao GuGone grazie per l'informazione, il camping le dune lo avevo visto sia sul sito che su google earth e ho notato a parte che come dici tu sia poco ombreggiato ma cosa importante nn mi sembra sia proprio sulla spiaggia. l'altro che dici tu capo ferrato e' situato in una zona davvero splendida, l'unica cosa che ci ha frenato che sia un 2 stelle per questo forse carente in qualcosa. Amando quella parte della sardegna stupendo come mare..spiaggie e sopratutto per il tempo (l'anno scorso siamo stati a isuledda e su 20 giorni ci sono 10 giorni tra maestrale, vento, e brutto tempo[:(]). Cmq certo che... se capiti da quelle parti vienimi a trovare.. ci faremo un giro sul mio gommone.[;)] stefano

Modificato da enterprise2006 il 04/02/2008 alle 13:20:52
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 05/02/2008 alle: 01:08:50
Concordo con GuGone, personalmente preferisco Le Dune, la piscina, la tariffa " camper stop",il maneggio a due passi e la pizzeria e il ristorante con un ottima cucina e prezzi onesti.[:p]L' animazione c'è sempre, ogni anno vengono ragazzi diversi ma sempre simpatici e alla mano. Ci sono le zone ombreggiate destinate ai camper, noi preferiamo andare in fondo, vicino alla spiaggia, perchè abbiamo il gommone. La sera al tramonto, nelle stagno vicino si vedono i fenicotteri rosa.Se hai il gommone, a Capo Ferrato, fuori dal campeggio, c'è un rimessaggio con lo scivolo a mare, la spiaggia però non è eccezionale.Antonella
19
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 05/02/2008 alle: 08:54:15
ciao Antonella, si abbiamo un gommone e anche per questo cerco un posto dove posso lasciarlo senza problemi, siamo intenzionati per il campeggio Porto Pirastu sia per le piazzole ombreggiate che per la bellissima spiaggia. Il camping le Dune forse sbaglio non so, ma mi sembra non essere proprio sulla spiaggia... sbaglio? come avete fatto voi li con gommone, dove lo lasciavate? se hai qualche foto di questo campeggio te ne sarei davvero grato. Stefano
18
andr99
andr99
05/11/2007 181
Inserito il 05/02/2008 alle: 09:24:56
quote:Originally posted by enterprise2006 Il camping le Dune forse sbaglio non so, ma mi sembra non essere proprio sulla spiaggia... sbaglio? >
> Io ci sono stato due anni fa quando non era ancora camperista ... Il camping le Dune è sula spiaggia e i camper vengono posizionati proprio verso l'uscita che porta in spiaggia. C'è una passarella di legno che permette di accedere alla spiaggia anche ai passeggini. Oltretutto la spiaggia è splendida ed anche in alta stagione è poco affollata (solo dai campeggiatori) proprio perché in quella zona si può accedere solo dal campeggio. I camper però sono effettivamente al sole. Forse da Google Earth ti sembra lontano perché la spiaggia è molto larga, ma il campeggio è proprio sulla spiaggia. Posto qualche foto (fatte nell'agosto del 2006): Ciao

Modificato da andr99 il 05/02/2008 alle 09:26:27
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 05/02/2008 alle: 15:39:36
quote:Originally posted by enterprise2006
ciao Antonella, si abbiamo un gommone e anche per questo cerco un posto dove posso lasciarlo senza problemi, siamo intenzionati per il campeggio Porto Pirastu sia per le piazzole ombreggiate che per la bellissima spiaggia. Il camping le Dune forse sbaglio non so, ma mi sembra non essere proprio sulla spiaggia... sbaglio? come avete fatto voi li con gommone, dove lo lasciavate? se hai qualche foto di questo campeggio te ne sarei davvero grato. Stefano >
> Mi dispiace non ho le foto, quelle della spiaggia le hai viste, è splendida. Parcheggiamo il camper in fondo, come ti ho detto per semplificare il tragitto con il gommone, parola grossa, è lungo 2,5 m e ha un motore da 5 cv, mio marito ci ha attaccato a poppa due ruote, quindi lo trsciniamo facilmente fino al mare. Una cosa importante di quel campeggio è la tariffa "camper stop", è applicata al camper, non alle persone.L'anno scorso, in agosto la tariffa per i camper era di 32€ per 4 persone, camper, elettricità e carico e scarico.A luglio 25€ sabato e domenica e giugno 20€. Gli altri campeggi in agosto quella tariffa la richiedono solo per il camper.Anche il campeggio 4 Mori a Muravera, è sulla spiaggia, ma non ha molto spazio per i camper.Se vuoi mettere il camper sulla spiaggia e poca strada da fare con il gommone, anzi, lo puoi proprio lasciare sulla spiaggia anche la notte, devi andare a Santa Maria Navarrese, in Ogliastra. Ci sono due o tre campeggi proprio sul mare,noi siamo andati al "sole e mare", c'è un isolotto a meno di un miglio, si pesca,è tranquillo, c'è vita nel piccolo paese anche di notte e i prezzi sono onesti.Lì il gommone è al sicuro, il camper te lo puoi posizionare vista a mare e aprirti la tendaveranda praticamente sulla spiaggia. Con il vantaggio di essere in un centro abitato. Non c'è la piscina, è un pò selvaggio. Valuta tu, ciaoooo, Antonella
19
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 05/02/2008 alle: 17:50:50
Solo a guardare le foto di quella parte di mare mi fa venire voglia di partire subito!!!!!![:)][:)][:)][:)] Ma nessuno a foto del campeggio di Porto Pirastu? e chi quest'anno se ne andra' in vacanza a agosto da quelle parti? Se poi anche amante della pesca.. be' tra canne... e una rete da pesca.. col gommone ci si potrebbe davvero divertire!!![;)]
20
sub
sub
25/03/2005 186
Inserito il 05/02/2008 alle: 19:20:25
PER AQUILONE.....id="size4"> leggendo il tuo post ho cercato il campeggio che citi tu,ma non ho trovato traccia ho trovato solo il "mare blu" che tra l'altro non ha neppure il sito e perciò non ho idea di come possa essere,mentre tu parli addirittura di tre campeggi.potresti essermi un po più preciso e dettagliato considerato che a me potrebbe interessarmi proprio la zona di navarrese con i suoi scogli di fronte che ho visto solo da lontano essendo stato ad arbatax. puoi dirmi anche se conosci altre zone con molti scogli ? grazie in anticipo
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 06/02/2008 alle: 10:39:27
PER SUB Una volta , anni fa, i campeggi di S, Maria Navarrese era un solo grande campeggio comunale. Non sono sempre citati per5chè non fanno parte della "faita" l' associazione campeggi.Comunque, tranquillo, esiste, ci andiamo proprio ad agosto. Una zona molto frequentata dai sub è Capo Pecora, nella costa del sud, tra Buggerru (che invece è frequentato da amanti della tavola da surf) e Masua. E' zona di polpi,ricci ecc. ecc.C'è un grande spiazzo dove è possibile sostare con il camper, gratuito, ma non si può campeggiare (tirare fuori tavoli, aprire tende). E' molto bello anche Sa Mesa Longa, Oristano, Maladroxia, S. Antioco, grande parcheggio 2€ per tutta la giornata e la notte, e ovviamente Chia, Cala Cipolla fino sotto il faro. A Chia ci sono 2 camper service, a prezzi onesti.Dipende anche dalle esigenze che hai, se hai bambini è preferibile Chia o Maladroxia. Spero di esserti stata utile. Ciao, Antonella P.S. A Santa Maria Navarrese c'è anche una sosta camper attrezzata vicino al centro.
19
andbiava
andbiava
02/03/2006 185
Inserito il 06/02/2008 alle: 15:06:53
Ciao sono stato al Pirastu in agosto nel 2005 e l'unica cosa che mi ha veramente soddisfatto è stata l'animazione....per il resto piazzola al sole (i camper li mettono quasi tutti al sole perchè all'interno mettono tende e roulotte degli abituè...), servizi non proprio pulitissimi e docce in buona parte guaste.....per la spiaggia direi che ce ne sono delle migliori in quella zona. Lo stesso anno sostai anche qualche giorno a Capo Ferrato e restammo molto soddisfatti tant'è che lo scorso anno volevo tornarci ma non c'era posto nei giorni in cui ero da quelle parti.....a Capo Ferrato la spiaggia è molto ampia e l'animazione la definirei "volenterosa" ma sicuramente i mezzi non sono quelli del Pirastu.... L'anno scorso sono stato al camping Le Dune e ti confermo che la zona camper è al sole vicina ad una bellissima spiaggia come confermato dalle foto viste sopra....l'unica pecca le docce quasi sempre fredde......buona invece l'animazione e la piscina... In quella zona sono stato anche al camping Limone Beach che è invece molto ombreggiato e ben organizzato sotto l'aspetto servizi igienici e animazione.......la spiaggia è bella anche se un pochino distante (300/400 mt. comunque fattibilissimi...) Buone vacanze...e salutami la Sardegna....Andrea p.s. se vuoi altre info chiedi pure.....
20
sub
sub
25/03/2005 186
Inserito il 07/02/2008 alle: 18:30:39
per aquilone ANTONELLAid="size4"> no,figli piccoli non ne ho! mia figlia ha già iniziato a farli i figli.grazie! sei stata gentile,se hai altre dritte dammele.GRAZIE
19
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 08/02/2008 alle: 19:25:28
[:)]
20
sub
sub
25/03/2005 186
Inserito il 09/02/2008 alle: 16:36:48
CIAO Stefano! mi avevi incuriosito chiedendo informazioni su quel camping,sono andato sul sito e mi sono INNAMORATO...ha un sacco di cose che mi fanno gola ,tipo crocere +o- lunghe ,immersioni e luoghi incantevoli.ho deciso di farci un pensierino molto serio,naturalmente vorrei passare a visitare dedicando alcuni giorni anche a quei posti consiglati da ANTONELLA .se ho capito bene e vai da quelle parti fammelo sapere anche via email potrebbe interessarmi.CIAO
19
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 09/02/2008 alle: 19:39:45
ciao, noi abbiamo gia prenotato insieme ad altri amici.. per cui a agosto saremmo tutti li[;)] stefano
20
sub
sub
25/03/2005 186
Inserito il 09/02/2008 alle: 20:40:06
pensi sia inportante prenotare, perchè per me è ancora un po presto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link