CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

chi di voi va in Sicilia ad Agosto?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 53
pitolga
pitolga
-
Inserito il 23/06/2007 alle: 17:16:59
Ciao a tutti in partenza dal piemonte (41pa-44ma-12figlio) il 12 o 13 agosto. Volevamo traghettare da Livorno ma non si puo.... sigh. Proveremo probabilmente da Civitavecchia o da Napoli a Palermo(converrà ????????) Destinazioni costa trapanese, costa agrigentina e poi vediamo per il tempo che avanzerà considerato che ritorneremo verso catiania ecc.... Se qualcuno ha mire simili .......
21
ryobi
ryobi
23/12/2004 83
Inserito il 24/06/2007 alle: 22:13:20
x pitolga, anche noi stessa partenza, da settimo torinese pensavamo di fare tante piccole tappe (x sgranchirsi le gambe), pernottare verso caserta con visita alla reggia l'indomani presto, verso sera tiratona verso villa san giovanni e poi giro dell'isola antiorario. se sei interessato a condividere il viaggio in parte oppure x scambio di idee contattami al.3478852750 . ciao a tutti
21
ryobi
ryobi
23/12/2004 83
Inserito il 24/06/2007 alle: 22:17:35
dimenticavo, papa' 41- mamma 40- luca 14- mattia 8
unneofita
unneofita
-
Inserito il 24/06/2007 alle: 22:33:59
Ciao ragazzi sono neocamperista siciliota di quelli originali, vorrei potervi aiutare ma ad Agosto non posso proprio, non ho idea alcuna di cosa potervi consigliare. So soltanto che oggi, che rischiavamo di scioglierci per il caldo torrido, 4 camper per trovare un posto dove sostare sui monti Nebrodi (meravigliosi) ci hanno messo 2 ore!![:0] Ciao
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
Glmc
Glmc
26/10/2006 19
Inserito il 25/06/2007 alle: 08:09:19
Noi saremo in Sicilia dal 7 luglio al 22 luglio siamo due equipaggi 4 adulti circa 40, 4 bambini 13 -11 -7 - 6. Terzo anno in Sicilia. Questa volta vorremmo visitare: isole Eolie, Favignana e qualche altro posto non visto. Ci potete dare qualche indicazione su dove sostare (qualche area sosta)per visitare le isole? Per Favignana avevo avuto notizie che bisognava sostare almeno una settimana per entrare con il camper. E' vero? Altrimenti come si può fare?
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 25/06/2007 alle: 09:47:12
x le isole Eolie puoi sostare a Milazzo ci sn un paio di campeggi molto carini e da lì prendere gli aliscafi x le diverse isolette ke potete visitare tranquillamente in una giornata(vi consiglio i giri sui barconi dei pescatori ke vi lasciano anke in delle calette bellissime e poi all'orario vi vengono a riprendere).Per Favignana potete fermarvi nei campeggi sull'isola e poi girare in bicicletta o affittare le makkinette quelle tutte scoperte ke nn sò cm si kiamano x andare nelle spiagge + lontane!!!! Dimenticavo a Milazzo e dintorni ci sn anke delle aree attrezzate x camper,nn sn super attrezzate ma visto ke trascorrereste le vostre giornate nelle isole vanno bene x parkeggiare,allacciare la corrente e dormire in tutta tranquillità!!!! Buon viaggio
18
ribes60
ribes60
25/06/2007 2
Inserito il 25/06/2007 alle: 14:13:03
Ehi, ci siamo anche noi! Pa' (48), Ma' (46), Cippo (19) e "Duracell" (13). Siamo camperisti da febbraio 2007 e abbiamo una gran voglia di recuperare i viaggi perduti! Saremo in Sicilia in agosto, stiamo organizzando il viaggio. Ho visto su internet che la CaronteTurist offre servizio traghetto salerno-messima a prezzi convenienti rispetto ad altre compagnie. Ho cercato informazioni sulla compagnia e sulla linea, ma non ho trovato riferimenti nemmeno sui siti dedicati ai camperisti; le agenzie viaggio della mia zona non la conoscono. Mi piacerebbe saperne di più: qualcuno può aiutarmi?
18
campervola
campervola
15/05/2007 271
Inserito il 25/06/2007 alle: 20:49:52
ciao anche noi in partenza dalla prov di Roma il 5/8. Non so se è vero ma mi è stato detto da siciliani veraci che partendo da Reggio invece di Villa an Giovanni il prezzo è decisamente minore.... adesso approfondisco. Ne sapete qualcosa? Ciao Roberto
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 29/06/2007 alle: 11:58:20
Ciao ci dovremmo essere anche noi dalla seconda settimana fino alla fine di Agosto Alberto & Laura (42) Alessandra (15) Federica (12) Luca (quasi 4) Dovremmo organizzare il giro in questi giorni...e poi potremmo essere in una comitiva di 3/5 camper !!! Chissà mai che non ci si veda.. Se qualcuno a idee le suggerisca.. Alberto [;)]
18
falco42
falco42
30/01/2007 324
Inserito il 30/06/2007 alle: 00:39:56
Anche noi neo camperisti,Antonio (43) Luisa (39) Assia (18)Nicola (15)per la nostra prima avventura in camper abbiamo scelto la Sicilia,partenza 27/07/07 ferie permettendo o il 04/08/07 fino al 20/08/07 ci farebbe piacere condividere con famiglia simile alla nostra queste vacanze in Sicilia.[:D][:D][:D]arrivederci a presto!
19
didodida
didodida
24/02/2006 4
Inserito il 04/07/2007 alle: 23:22:02
Non ci saremo dal 21 Luglio al 4/5 agosto, partenza dalla toscana, con sosta intermedia Campania/Calabria, Giardini Naxos, - Gole Alcantara e Etna, Siracusa, Noto ,Agrigento .......
19
luse01
luse01
05/10/2006 151
Inserito il 05/07/2007 alle: 13:38:18
anche noi , dal 28-lug per 3 settimane da Roma. ho pensato di partire Sabato intorno alle 14:00, magari fermarmi per un bagno a .... Maratea e prendere la SA-RC in serata. Nell'ultima area di servizio prima di Villa S.G. vendono anche di notte i biglietti Caronte (48)€ e sempre di notte traghetterei (ho telefonato) intorno alle 2:00 , per poi fermare mente e corpo a Capo Milazzo. Siciliani che dite ? bestemmiero' tutti i governi da Rumor ad oggi per lo stato dell SA-RC ? o mi salvero' ?
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 05/07/2007 alle: 14:00:10
se avete voglia di divertirvi andate a ETNALAND:

http://www.etnaland.eu/

poi nella zona di tp andate al museo vivente di Custonaci, li si trova una grotta naturale dove si praticano tutti gli antichi mestieri...

http://www.castellammaredelgolf...

bellissimo l'orologio astronomico più grande del mondo a MESSINA

http://www.messinastorica.it/pa...

io sono Siciliano ma vivo a Roma....[;)][;)][;)]
20
obi
obi
14/04/2005 254
Inserito il 05/07/2007 alle: 16:42:46
Noi partiamo sabato....dopodomani [:)][:)][:)] destinazione Sicilia, fino al 28 Luglio.
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 09/07/2007 alle: 15:33:23
BUON VIAGGIO...[:)][:)][:)][:)][:)]
21
Enzo40
Enzo40
31/03/2004 564
Inserito il 10/07/2007 alle: 19:05:48
Ciao a tutti, sono camperista da 5 anni e la Sicilia l'ho girata in lungo ed in largo, quest'anno ci ritorno per fare altri giri, anche se già vista vale sempre la pena di visitarla. Patrtiamo da Milano il 9 agosto e con comodo arrivare nell'isola. (P 43, M 41, F 4) [8D]
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 10/07/2007 alle: 20:21:40
quote:Originally posted by pippo313
....... La meta è il giardino di epicuro a Pozzallo, direttamente sul mare.[8D][8D][8D] >
> ...Ecco perchè quando arriviamo noi da Siracusa, non troviamo mai posto in quelle date!!!![}:)][:D][:D][:D] Scherzo, noi ci "arrabattiamo" alla bene e meglio con la sosta libera. Tutta la costa da Siracusa ad Agrigento merita una visita in più anche perchè potete capitare in qualche spiaggia dove, il 15 di agosto, potreste essere al massimo in dieci (ombrelloni compresi).[:D][:D]
unneofita
unneofita
-
Inserito il 10/07/2007 alle: 20:31:07
Ciao erix ho ammirato le tue sensate risposte ecologiste. Purtroppo per te i luoghi che segnali sono quasi le esclusive mie mete primaverili - inizio estate. Tu scappi da Siracusa io scappo da vicino Taormina. Ciao
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 10/07/2007 alle: 23:49:06
quote:Originally posted by unneofita
Ciao erix ho ammirato le tue sensate risposte ecologiste. Purtroppo per te i luoghi che segnali sono quasi le esclusive mie mete primaverili - inizio estate. Tu scappi da Siracusa io scappo da vicino Taormina. Ciao >
> Si, si. ho notato! Se dovessi incontrare un Dueerre su ford col n. civico 777 attaccato accanto alla porta cellula, quello sono io, quindi attento a dove butti l'acqua del bicchiere...[:D][:D][:D][;)] Ciao
unneofita
unneofita
-
Inserito il 11/07/2007 alle: 00:00:49
Ciao Le bucce di verdello non le butto a terra, le conservo dentro le tasche per non sentire l'odore dell'acqua della pasta scolata dentro le aiuole. [8D] Il mio è un marlin 58 con antenna nautica cilindrica vicino la scaletta, due biciclette: una Mountain B. e una "graziella" color bianco e azzurrino orrendo. Ciao buon divertimento

Modificato da unneofita il 11/07/2007 alle 00:03:24
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link