MStella all'A/A saline devi avere dietro lo scooter perchè un pò decentrato.Da lì vai a visitare il museo del sale(molto interessante) e la vicina Trapani. Se vuoi c'è anche un agriturismo/campeggio ma io non mi ci sono trovata bene (il perchè te lo spiegherò con comodo) però se vuoi ti do l'indirizzo.
ciao ciao
Marcella
Invece nell'ultima voce, quella dei punti sosta segnalati dal comune, nessuno sa niente? Nessuno c'è mai stato? Sarebbero più nel centro.
Io non devo visitare le bellezze della città, ma ci devo andare per motivi di salute, quindi ogni giorno prendere un taxi per il centro, andata e ritorno, e vorrei spendere meno possibile.
Grazie.
M.S.
ciao Maria Stella,
noi nel 2008 siamo stati al parcheggio davanti all'isola di Mozia, ma solo per visitare l'isola.
A Trapani siamo stati 3 gg ed eravamo in un parcheggio custodito prima di arrivare al porto (costo 10 euro se ricordo bene per le 24 ore)eravamo soli e si girava con lo scuter, c'era anche un bus per il centro. Se sei interessata domani vado in camper a guardare se c'è l'indirizzo.
ciao Graziella
Ciao
il parcheggio è quello dell'ATM Trapani parcheggio per le isole Egadi,
si gira per l'autoporto comunale ex-SAUB. E' a pagamento con la sbarra
noi ci siamo stati bene. Forse in fondo al parcheggio ci sono anche i servizi, noi non eravamo interessati quindi non ne sono sicura.
Il bus ferma proprio davanti.
Ciao, ciao
Graziella
Il parcheggio ATM ex-SAUB è un po' isolato è tutto recintato,è circondato da molti altri parcheggi gratuiti.
Durante il giorno e alla sera tardi c'è qualcuno nella guardiola, ma la notte non so. Però è' molto comodo perchè in 5 minuti si è in centro in scuter o penso anche in bus.
Ciao
Graziella
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.