quote:Risposta al messaggio di terrestre inserito in data 08/11/2009 21:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abetone o Sestola Ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 08/11/2009 23:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,sono stato una volta ad Andalo ma ho dovuto sostare all'area sosta a Molveno e dovevo prendere il bus per Andalo. Che tu sappia si può sostare anche ad Andalo?-
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 09/11/2009 09:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Claudio,non è che non mi fido ma l'hai scritto anche tu che per gli impianti ci vuole la funivia e per il paese il Bus(anche se gratutito)- Non è così?
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 09/11/2009 14:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Sestola sono stato l'anno scorso ma tutte le mattine devi partire dal paese e andare sul passo del lupo o sul lago della ninfa. Per chi non scia non c'è niente. La sera devi tornare giù perchè non si può sostare sotto le piste. All'Abetone non sono mai stato. Qualòche notizia più precisa? Grazie
quote:Risposta al messaggio di luda inserito in data 08/11/2009 23:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche notizia su Sappada?
quote:Risposta al messaggio di terrestre inserito in data 09/11/2009 18:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao terrestre io ho sostato per tre W.E invernali ad Andalo nel 2003, 2005, 2007, arrivando al sabato sera. ero in compagnia di altri camper nel parcheggio dei pulman direttamente sulle piste (scendevi dal camper, 2-3 metri e iniziavi la discesa [:D]) non so ora se abbiano messo divieti. se hai Google earth, vai su Andalo, nella parte a sud c'è un parcheggio con una casa(bar)e un pò di rifiuti color rosso quello è il parcheggio, i camper sostano nella parte destra dove ci sono dei gruppi di cassonetti (almeno così sembra da google earth). comunque spero che le cose non siano cambiate ciao
quote:Risposta al messaggio di terrestre inserito in data 09/11/2009 18:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'abetone c'è la sosta a pagamento proprio sul piazzale alla partenza della seggiovia La Selletta. il centro del paese è a 50 m. fino a qualche anno fa si poteva stare anche sul piazzale della val di luce ma hanno costruito moltissimo e non so se si può ancora sostare. per quanto riguarda gli impianti e le piste non sono niente male, certo non è il giro dei 4 passi o cervinia, ma vale quanto le stazioni minori delle alpi, piste facili medie e difficili, molto belle e assolate in val di luce. Buona sciata Alberto
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 09/11/2009 18:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Camperos, sono andato su google earth ma non credo di aver trovato quello che mi indicavi. Però mentre ero allaricerca ho notato che ad Andalo ci sono 3 piazze adiacenti con le linee del parcheggio(almeno così mi sembra9: Sono piazzale paganella,un'altra piazza dove c'è l'hotel cristallo e piazza dolomiti. Non è che sapete se in una delle 3 si può sostare? grazie