CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

chi è stato al Camping Riva Nuova (Teramo)?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
16
simonia
simonia
20/05/2009 23
Inserito il 26/05/2009 alle: 11:11:14
Ciao a tutti, se siete stati al camping in oggetto vorrei sapere da voi opinioni e consigli: 1) è bello come sembra?[8D] 2) è tranquillo o ci sono una cifra di stanziali chiassoni???[}:)] 3) è davvero a 200 mt dal paese e, se si, ci si arriva in bici o la strada è brutta ?[?][?][?] Grazie a tutti
18
dona66
dona66
15/06/2007 244
Inserito il 26/05/2009 alle: 18:06:28
Ciao, è abbastanza bello,diciamo che la parte riservata ai bungalow è piu' curata,le piazzole sono di diversa grandezza;stanziali non credo ci siano(qualche anno fa non li accettavano piu');è vicino al paese,il lungomare anche se non ha pista ciclabile,viene in parte chiuso al traffico a Giugno.C'è una grande piscina(a pagamento),i servizi sono nuovi.Spero di esserti stata utile,se vuoi altre info chiedi pure.
18
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 27/05/2009 alle: 10:06:06
quote:Originally posted by dona66
Ciao, è abbastanza bello,diciamo che la parte riservata ai bungalow è piu' curata,le piazzole sono di diversa grandezza;stanziali non credo ci siano(qualche anno fa non li accettavano piu');è vicino al paese,il lungomare anche se non ha pista ciclabile,viene in parte chiuso al traffico a Giugno.C'è una grande piscina(a pagamento),i servizi sono nuovi.Spero di esserti stata utile,se vuoi altre info chiedi pure. >
> Confermo quanto relazionato da DONA66. E' un buon campeggio le piazzole in prossimità dei bungalow sono belle e spaziose. Ineccepibile il campeggio, sorvegliato e ben curato rispettoso della natura con raccolte differenziate dei rifiuti. Come ho già ribadito in altri Forum però il problema è fuoriid="red">. In spiaggia non portare oggetti di valore ne chiavi del mezzo o altri oggetti importanti. Il perchè lo capisci da solo. Io, ne ho fatto le spese, e che spese....!!![:(] Dimenticavo, gli ambulanti sulla spiaggia sono più dei bagnanti. [:D][:D][:D][:D]. Rocco
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 27/05/2009 alle: 15:56:19
Ciao Rocco, io sono della zona ed ho un'attività proprio a Martinsicuro. Ho letto in diversi post quello che ti è successo e me ne dispiace. La zona cmq nn è più a rischio di una qualsiasi altra spiaggia dell'adriatico, per fortuna quello che ti è successo non è così frequente, anche se io non consiglierei mai a nessuno di lasciare borse con oggetti di valore incustoditi sulla spiaggia....qualsiasi spiaggia. Scusami per l'intervento ma la mia intenzione non è quella di aprire una polemica con te ma non vorrei che si pensasse che l'episodio che ti è successo sia la normalità. Per fortuna (e per tua sfortuna) è solo un episodio che prima o poi può capitare a tutti in qualsiasi parte del mondo. Un abbraccio Nando
quote:Originally posted by arca america
Ciao, è abbastanza bello,diciamo che la parte riservata ai bungalow è piu' curata,le piazzole sono di diversa grandezza;stanziali non credo ci siano(qualche anno fa non li accettavano piu');è vicino al paese,il lungomare anche se non ha pista ciclabile,viene in parte chiuso al traffico a Giugno.C'è una grande piscina(a pagamento),i servizi sono nuovi.Spero di esserti stata utile,se vuoi altre info chiedi pure. >
> Confermo quanto relazionato da DONA66. E' un buon campeggio le piazzole in prossimità dei bungalow sono belle e spaziose. Ineccepibile il campeggio, sorvegliato e ben curato rispettoso della natura con raccolte differenziate dei rifiuti. Come ho già ribadito in altri Forum però il problema è fuoriid="red">. In spiaggia non portare oggetti di valore ne chiavi del mezzo o altri oggetti importanti. Il perchè lo capisci da solo. Io, ne ho fatto le spese, e che spese....!!![:(] Dimenticavo, gli ambulanti sulla spiaggia sono più dei bagnanti. [:D][:D][:D][:D]. Rocco
>
>
18
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 28/05/2009 alle: 11:16:23
Ciao Comparenando. Ti ringrazio innanzitutto per la solidarietà espressa. Concordo con te sul fatto che tutte le zone sono a rischio ed è inopportuno lasciare oggetti di valore incusoditi. Nel mio piccolo ho cercato di salvaguardare il più possibile quello che mi ero portato (20 euro un telefonino e le chiavi del camper). Ho ritenuto che nonb era il caso lasciare questi oggetti sotto l'ombrellone, cosi li ho lasciati in custodia al bagnino che insieme al mio marsupio teneva anche borse compreso il suo portafogli Questa precauzione non è però servita perche dall'ombrellone del bagnino, queli giorno, sono spariti tutti i marsupi. Il danno che mi è stato arrecato consiste nelle chiavi del mezzo. Rifare solo la chiave della messa in moto (fiat) mi è costato 250 euro) e per fortuna che portavo il mazzo di riserva altrimenti per tornare a casa non saprei come avrei fatto. La mia lamentela sulla tua zona, che reputo molto bella soprattutto per i servizi (piste ciclabili) ampie siagge sabbiose ecc., consiste nel fatto che subito dopo il furto mi sono attivato per cercare di recuperare almeno le chaivi e a chiunque ho chiesto (commercianti locali) mi è stato detto che ogni estate è un'ecatombe di furti. La gironalaia che è di fronte al campeggio mentre cercavo disperato, mi diceva che ogni giorno nel periodo estivo ci sono una o più persone che girano disperate alla ricerca di marsupi borse telefoni ecc... Stessa versione dal bagnino del campeggio accanto che mentre gettava l'immondizia ( e io frugavo nel cassonetto) mi lasciava senza peranze dicendomi di essere stato anche lui derubato da poco tempo. Questo per dire che è vero che in tutta la costa non c'è da stare tranquilli ma permettimi di dire che come in tutte le cose, in alcuni luoghi il fenomeno è più intenzo e in altri meno. Rimango comunque dell'idea che sia un luogo bellissimo per passare le ferie ma se a livello locale vi fosse + impegno sarebbe eccellente.
quote:Originally posted by comparenando
Ciao Rocco, io sono della zona ed ho un'attività proprio a Martinsicuro. Ho letto in diversi post quello che ti è successo e me ne dispiace. La zona cmq nn è più a rischio di una qualsiasi altra spiaggia dell'adriatico, per fortuna quello che ti è successo non è così frequente, anche se io non consiglierei mai a nessuno di lasciare borse con oggetti di valore incustoditi sulla spiaggia....qualsiasi spiaggia. Scusami per l'intervento ma la mia intenzione non è quella di aprire una polemica con te ma non vorrei che si pensasse che l'episodio che ti è successo sia la normalità. Per fortuna (e per tua sfortuna) è solo un episodio che prima o poi può capitare a tutti in qualsiasi parte del mondo. Un abbraccio Nando
quote:Originally posted by arca america
>
>
>
>

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 28/05/2009 alle: 14:59:14
Ciao Rocco, per quanto riguarda i maggiori controlli credo tu abbia ragione. Il mio socio è assessore al comune di Martinsicuro gli mostrerò i tuoi post in modo da cercare di sensibilizzare i vigili sul problema. Io spero di vederti ancora dalle mie parti e sarei felice di fare la tua conoscenza se così fosse. A presto Nando
18
dona66
dona66
15/06/2007 244
Inserito il 28/05/2009 alle: 19:15:16
Ciao,allora l'altra sera nel camping vicino al Riva Nuova sono entrati nel parcheggio ed hanno forzato le portiere di 4 auto.Quindi purtroppo i vandali agiscono a qualsiasi ora.In spiaggia io non porto mai valori o tanto denaro,pero' purtroppo d'estate aumentano i cosidetti vu cumpra' e persone che mercanteggiano di tutto.Mi dispiace per l'accaduto al collega camperista,ho notato negli anni un'aumento di persone e traffici poco simpatici.E pensare che Martinsicuro era e spero rimanga un luogo di villeggiatura adatto a chi cerca tranquillità adatto a famiglie.
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 28/05/2009 alle: 19:32:37
Ciao a tutti! Noto un certo disprezzo verso i "vucumprà" come vengono chiamati i ragazzi africani (gli italiani sono venditori ambulanti) che cercano di guadagnarsi da vivere, e spesso gli studi nel nostro paese, vendendo cosette di poco valore con simpatia e cordialità! Ritengo che se questi ragazzi si fanno km e km sotto il sole di luglio e agosto sulla sabbia rovente è proprio per evitare mezzi e mestieri meno leciti, come purtroppo fanno tanti altri immigrati senza lavoro!!! La delinquenza che gira nella zona di Martinsicuro è purtroppo cosa notoria, ma penso che nulla c'entrino i vucumprà! Questo è il mio pensiero e quello che mi sentivo di dire!! Ciao Alfredo
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 29/05/2009 alle: 19:05:38
[quote]Originally posted by simonia
Ciao a tutti, se siete stati al camping in oggetto vorrei sapere da voi opinioni e consigli: 1) è bello come sembra?[8D] 2) è tranquillo o ci sono una cifra di stanziali chiassoni???[}:)] 3) è davvero a 200 mt dal paese e, se si, ci si arriva in bici o la strada è brutta ?[?][?][?] Grazie a tutti Il camping Riva Nuova e un bel camping, molto ben attrezzato e con servizi nuovi e ben manutenuti. Cordiali i gestori e sempre ben disponibili. Non manca certamente la tranquillita poiche vigilato giorno e notte. E vicinissimo al paese che e possibile raggiungere comodamente a piedi percorrendo sia il lungomare che vie ad esso perpendicolari. Sono daccordo con Alfredo sui Vucumpra che non sono mai troppo insistenti. la spiaggia e veramente bella, sabbia fine in parte attrezzata ed in parte libera. Quest anno la spiaggia Martinsicurese ha ottenuto per l ennesima volta la bandiera Blu.E vero che la piscina e a pagamento ma il costo e di un euro il mattino e di un euro e 50 l intero pomeriggio. Gratis per bimbi fino a 10 anni. Tutto sommato e a buon mercato poiche e veramente bella. Ti garantisco che ti troverai bene. Altrettanto posso dire dell attiguo camping Duca Amedeo. Piu piccolo ma ugualmente accogliente. [:)]Serafino
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 29/05/2009 alle: 20:10:19
Ciao Simonia, essendo del posto non so dirti nulla sul camping non essendoci mai stato, però posso darti dei consigli sul resto. Dal camping puoi raggiungere il centro di Martinsicuro in bici tranquillamente non esistono salite, se ti piace pedalare un po' di più puoi spingerti in direzione sud fino ad Alba Adriatica (dove c'è molto passeggio di sera)facendo tutta la ciclabile del lungomare. L' unica slitina che devi fare è di 2 mtri per scavalcare unp onte sul fiume vibrata che divide i 2 paesi. In direzione Nord invece vai verso Porto D'Ascoli ( che ha un lungomare stupendo, merita una passeggiata) o San benedetto del tronto ma per raggiungerli credo ti convenga spostarti coi mezzi. Se hai bisogno di altro non esitare a contattarmi, ciao Nando
18
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 31/05/2009 alle: 00:15:54
Grazie davvero campernando per l'invito. Certamente se mi troverò a passare farebbe piacere anche a me conoscerti. Se come dici porterai questo messaggio all'assessore, puoi anche fargli leggere che dopo il furto, girando all'impazzata, ho notato che le pattuglie deib VV.UU. erano presenti nel territorio comunale ma benchè in giro vi fossero + pattuglie, se ne guardavano bene dal venire lungo la strada a ridosso della spiaggia. Diciamo che "dimenticavano di passarci" e naturalmente nessuno è a conoscenza che la mattina presto c'è l'assalto alle spiagge con i furgoni degli ambulanti abusivi.- In merito ai "VU CUMPRA" non sono certo razzista. Anche noi italiani siamo stati emigranti e questo io lo ricordo bene. L'italiano andava a lavorare nelle fabbriche del nord e in europa. Si spaccava la schiena nelle miniere e comunque la parola "lavoro" era intesa nel senso più onesto e nobile della parola. Non mi sembra però che i VU CUMPRA abbiano intesto la parola lavoro come propriamente detta. Non credo possa essere chiamato lavoro vendere in spiaggia prodotti spesso contraffatti in danno all'economia e in favore di organizzazioni le cui finalità sono notoriamente di lucro e sfruttamento. Già pensare che la maglia che il VU CUMPRA vendono potrebbe (con una buona dose di percentuale) essere stata prodotta da una bambino sfruttato la cosa mi fà .... omissis... E' probabile, ed io ritengo che sia cosi, che vediamo solo l'aspetto finale del fenomeno. Accettare questo è come avere i paraocchi, si i paraocchi come i cavalli o i somari che devono guardare sempre in un'unica direzione per evitare distrazioni. Rocco
quote:Originally posted by comparenando
Ciao Rocco, per quanto riguarda i maggiori controlli credo tu abbia ragione. Il mio socio è assessore al comune di Martinsicuro gli mostrerò i tuoi post in modo da cercare di sensibilizzare i vigili sul problema. Io spero di vederti ancora dalle mie parti e sarei felice di fare la tua conoscenza se così fosse. A presto Nando >
>
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 31/05/2009 alle: 14:59:35
CIAO , IO CI SONO STATO PIU VOLTE ( SONO DI RIETI) COME CONOSCO TUTTI I CAMPEGGI DELLA ZONA. POSSO SOLO DIRE CHE E UN CAMPEGGIO OTTIMO AD 1 PASSO DAL PAESE DOVE E UN PIACERE FARE PASSEGGIATE O AQUISTI , IN PIU A UNA BELLA SPIAGGIA CON I SOLITI AMBULANTI ossia quelli che si trovano un po in tutte le spiaggie in piu e una zona tranquilla e non mi risulta affatto il discorso furti . ossia la mattina passano a pulire la spiaggia e se dimentichi qualcosa viene portato via ma credo sia normale. in ogni caso il mio voto sul campeggio e su martinsicuro e 9 unica insufficienza e renata ( la propietaria) la quale e molto arrogante e spesso maleducata.CHI E DELLA ZONA CONFERMERA IL TUTTO.
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 31/05/2009 alle: 16:36:46
Scusami Moreno ma forse hai avuto a che fare con qualcuno che si spacciava per proprietaria. Conosco molto bene i coniugi proprietari del camping e ti garantisco che sono persone molto diverse da come le descrivi. In ogni caso lei non si chiama Renata.[:)] Serafino
18
Angela66
Angela66
03/06/2007 321
Inserito il 03/06/2009 alle: 22:54:41
Noi ci siamo stati 2 anni fa e ci torneremo in luglio (sempre se riusciremo a prenotare). La reception sembra quella di un grande albergo, i bagni sono stupendi (c'è anche il bagno per i bimbi), noi ci siamo trovati molto bene. Il paese è a 2 passi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link