quote:Originally posted by dona66> Confermo quanto relazionato da DONA66. E' un buon campeggio le piazzole in prossimità dei bungalow sono belle e spaziose. Ineccepibile il campeggio, sorvegliato e ben curato rispettoso della natura con raccolte differenziate dei rifiuti. Come ho già ribadito in altri Forum però il problema è fuoriid="red">. In spiaggia non portare oggetti di valore ne chiavi del mezzo o altri oggetti importanti. Il perchè lo capisci da solo. Io, ne ho fatto le spese, e che spese....!!![:(] Dimenticavo, gli ambulanti sulla spiaggia sono più dei bagnanti. [:D][:D][:D][:D]. Rocco
Ciao, è abbastanza bello,diciamo che la parte riservata ai bungalow è piu' curata,le piazzole sono di diversa grandezza;stanziali non credo ci siano(qualche anno fa non li accettavano piu');è vicino al paese,il lungomare anche se non ha pista ciclabile,viene in parte chiuso al traffico a Giugno.C'è una grande piscina(a pagamento),i servizi sono nuovi.Spero di esserti stata utile,se vuoi altre info chiedi pure. >
quote:Originally posted by arca america>
quote:Originally posted by dona66> Confermo quanto relazionato da DONA66. E' un buon campeggio le piazzole in prossimità dei bungalow sono belle e spaziose. Ineccepibile il campeggio, sorvegliato e ben curato rispettoso della natura con raccolte differenziate dei rifiuti. Come ho già ribadito in altri Forum però il problema è fuoriid="red">. In spiaggia non portare oggetti di valore ne chiavi del mezzo o altri oggetti importanti. Il perchè lo capisci da solo. Io, ne ho fatto le spese, e che spese....!!![:(] Dimenticavo, gli ambulanti sulla spiaggia sono più dei bagnanti. [:D][:D][:D][:D]. Rocco
Ciao, è abbastanza bello,diciamo che la parte riservata ai bungalow è piu' curata,le piazzole sono di diversa grandezza;stanziali non credo ci siano(qualche anno fa non li accettavano piu');è vicino al paese,il lungomare anche se non ha pista ciclabile,viene in parte chiuso al traffico a Giugno.C'è una grande piscina(a pagamento),i servizi sono nuovi.Spero di esserti stata utile,se vuoi altre info chiedi pure. >
>
quote:Originally posted by comparenando>
Ciao Rocco, io sono della zona ed ho un'attività proprio a Martinsicuro. Ho letto in diversi post quello che ti è successo e me ne dispiace. La zona cmq nn è più a rischio di una qualsiasi altra spiaggia dell'adriatico, per fortuna quello che ti è successo non è così frequente, anche se io non consiglierei mai a nessuno di lasciare borse con oggetti di valore incustoditi sulla spiaggia....qualsiasi spiaggia. Scusami per l'intervento ma la mia intenzione non è quella di aprire una polemica con te ma non vorrei che si pensasse che l'episodio che ti è successo sia la normalità. Per fortuna (e per tua sfortuna) è solo un episodio che prima o poi può capitare a tutti in qualsiasi parte del mondo. Un abbraccio Nandoquote:Originally posted by arca america>
>
>
quote:Originally posted by comparenando>
Ciao Rocco, per quanto riguarda i maggiori controlli credo tu abbia ragione. Il mio socio è assessore al comune di Martinsicuro gli mostrerò i tuoi post in modo da cercare di sensibilizzare i vigili sul problema. Io spero di vederti ancora dalle mie parti e sarei felice di fare la tua conoscenza se così fosse. A presto Nando >