quote:Originally posted by frulio> Io non ho mai avuto problemi e ho fatto quasi sempre sosta libera, però era inizio luglio!
Ciao a tutti ho prenotato il traghetto, partenza 30/07 rientro 20/08. Vorremmo fare la costa da Olbia a Arbatax. Sono fortemente indeciso se prenotere o non prenotare camping o aree di sosta. Premetto che siamo soli, volevo qualche consiglio da chi l'hà gia vissuta, vorrei spostarmi dopo 4/5 giorni, il posto si trova ? o in quel periodo nessuno si sposta e si tiene la piazzola stretta. Ad oggi la disponibilità nei camping la trovo, ma io preferirei starne fuori, anche in parcheggi non atrezzati purchè sul mare per favore consigliatemi Un saluto >
quote:Originally posted by oigroig> Ehi che entusiasmo!!!![:)][:)][:)] Quelli come te sono sempre i benvenuti!![:)][:)] Antonella
CIAO. per esperienze vissute, agosto 2007 i 15 giorni centrali e agosto 2008 dal 9 al 29 ti posso dire che problemi di posto non ne ho mai avuti,salvo verso il 15 agosto dove sono rimasto a BUGGERRù 2 giorni in più,proprio per evitare la calca.HO iniziato da VIGNOLA MARE poi STINTINO,BOSA MARINA,MARI ERMI,ALTOPIANO DELLA JARA,SCHIVU,BUGGERRU,CAGLIARI,CHIà,poi siamo ritornati verso olbia via oristano e ci siamo fermati a BERCHIDA tutto questo in 20 fantastici giorni di mare e di sole senza mai entrare in un campeggio,solo in aree sosta . PS SIAMO UN GRUPPO DI AMICI CON 4 CAMPER.[:)] visto il periodo se decidi per aree sosta posso dirti con certezza che non sarai solo qualunque cosa scegli vedrai che sara indimenticabile perchè la SARDEGNA è SARDEGNA.[8D] spero di ritornarci anche quest'anno SALUTI GIORGIO[:D] >