quote:Risposta al messaggio di navigatore inserito in data 10/06/2011? 21:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di elsimamo inserito in data 14/06/2011 14:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dillo forte..speriamo bene...l'8 Agosto a vado Ligure ci saro' pure io[:D]....speriamo che ci sia La nave,che non sia quella delle foto del sito(ma perche' non le tolgono?) E che il mare sia tranquillo per tutta la Notte.Speso 580 con 3 poltrone e rientro il 25.Meno della meta di GNV. Buone vacanze a tutti
quote:Risposta al messaggio di borassimo inserito in data 14/06/2011 16:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Borassino, avremo sicuramente occasione di incontrarci a Vado, mi farebbe piacere scambiarci un saluto. A presto Mauro
quote:Risposta al messaggio di elsimamo inserito in data 14/06/2011 17:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente!!un Arca color Argento non e' difficile da riconoscere..noi siamo di Milano.A presto...Massimo.
quote:Risposta al messaggio di borassimo inserito in data 14/06/2011 17:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Massimo allora sarà più facile che sia io a riconoscerti....cmq io ho un giotti t45 con le bici fuori (se non me le fanno togliere) e parto da Cornaredo vicino Milano Ciao
quote:Risposta al messaggio di borassimo inserito in data 14/06/2011 16:18:12 (> SuVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.saremar.it/pages_it/...
ci sono le carrette per le tratte minori, suhttp://www.regione.sardegna.it/...
ci sono quelle che in teoria dovrebbero accompagnarci in Sardegna: certo, con la Qeen Mary II hanno poco a che fare[:D][:D] però non sembrano malaccio... Semplici e spartane, di contro (abbastanza) economiche[;)] Sereni km. Giancarlo[8D]quote:Risposta al messaggio di styd inserito in data 15/06/2011 06:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo Styd ci incontreremo sicuramente.Come già scritto ho un Arca SuperAmerica 470 che è di colore argento quindi facilmente riconoscibile e faccio esattamente le stesse tue date siamo in tre con un ragazzo di di 12 anni.Partiamo da Bresso (Milano Nord) ma le bici considerando che l'anno scorso non le ho usate in Sardegna è probabile che non le porterò...a presto! Massimo[:D]
quote:Risposta al messaggio di Pigo inserito in data 07/06/2011 08:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Vi racconto la mia esperienza; Circa due mesi fa ho prenotato con Moby andata 11/8 da Piombino a Olbia; 1/9 ritorno Olbia Livorno viaggiando di giorno, in poltrona, camper L7,30 2 Adulti 1 bambino costo 830,00 Euro. Con Saremar da Civitavecchia stesse date con cabina e viaggiando di notte costo 504,00 Euro. Ho disdetto Moby e anche se ho pagato 130 Euro di penale non importa, il messaggio al cartello deve arrivare forte e chiaro!>> Anche io ho fatto cosi' [}:)] Ho acquistato i biglietti con Saremar (Vado/P.Torres A/R) e disdetto i biglietti precedentemente acquistati (A GE-Olbia con Moby, R P.Torres/GE con Tirrenia) risparmiando (penali comprese) circa 400 euro ! [:0][:)] Spero che in futuro le compagnie di navigazione che hanno fatto "cartello" con prezzi da "furto" ci ripensino ... [;)][}:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 21/06/2011 16:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no Ivanoid="blue">