CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Chi ha prenotato a Dolceacqua x la festa pleinair?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
21
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 01/10/2009 alle: 09:56:57
Il giorno 8 settembre abbiamo telefonato per prenotare la partecipazione alla festa del plein air a Dolceacqua (Im), ci hanno detto che ci avrebbero ricontattati per fornirci il programma e darci la disponibilità. Siamo al 1° ottobre, sabato c'è la festa e nessuno ci ha più contattati.Qualcuno che ha prenotato a Dolceacqua è stato contattato, hanno dimenticato solo noi, o è una grande bufala? Ho scritto e-mail, ho telefonato lasciando messaggi sulla segreteria ma non si è sentito nessuno. Mi sa tanto che se anche chiamano non ci vado più, e che cavolo non è così che ci si comporta sperando di promuovere il turismo.
21
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 01/10/2009 alle: 14:17:34
Hanno telefonato a mia moglie tutti incavolati dicendo che non era il caso di scrivere e lasciare il messaggio in segreteria, che se avevano detto di telefonare avrebbero telefonato. Ma guarda che roba, cosa aspettavano di telefonare sabato mattina? Così abbiamo deciso, si tengano la loro festa del plein air e che gli equipaggi che partecipano che si divertano anche per noi. Ma cosa credono che siamo li a pendere dalle loro labbra?
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 01/10/2009 alle: 17:28:09
Io ho prenotato per Collodi e ho trovato gentilezza e disponibilità! Mi spiace per l'accauto ache perchè anche a me sarebbe piaciuto andare a Dolceacqua.....buono a sapersi[;)]
18
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 01/10/2009 alle: 18:30:25
Prenotato per Sabbioneta (MN) veramente gentili, ci hanno inviato via mail anche la piantina dove parcheggiare. Mezzogiorno di Sabato con il Sindaco, nel pomeriggio, visita guidata della parte storica. saluti da Gianfranco
17
bogonela
bogonela
06/01/2009 332
Inserito il 01/10/2009 alle: 22:32:23
Idem per BIENNO, ossia gentilissimi e disponibili al massimo. Ci siamo scambiati molte mail: ancora prima di prenotare mi hanno dato la disponibilità dei posti e il programma. Una volta prenotato hanno indicato anche il parcheggio con la piantina del paese, il menù della cena serale e il programma definitivo. Buona festa a tutti.
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 01/10/2009 alle: 22:58:26
Noi saremo ad Alagna e posso assicurarti che tale Sig.a Rosa è stata più che cordiale telefonandomi lei stessa (dopo he io ho rotto le [8] per ben tre volte chiamando l'operatrice del comune di Alagna....POVERA!!!!!) Mi ha inviato il programma e mi ha detto che (ieri) si erano prentati solo 5 equipaggi (+ 2 che siamo noi). Siamo a 1.191 m.s.l.m, farà un p' freschino la notte, ma lo spettacolo del M.te Rosa sopra le nostre teste credo sia fantastico....speriamo nel tempo. Noi però parteciperemo solo alla festa che si svolgerà sabato perchè la domenica scenderemo a Cameri per la festa per il centenario dell'aeroporto con le Frecce Tricolori. Se il "to" che segue il tuonickname sta per Torino, potremmo vederci lì, credo tu sia abbastanza vicino ad Alagna. Noi siamo 2 equipaggi Rimor, io e fam su Katamarano e la mia amica e la sua fam su R2. Incontriamoci lì. Buoni km. Ginevra (capitana di Indomabile Pensiero)
21
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 02/10/2009 alle: 07:38:34
Guarda cara Ginevra verrei volentieri ad Alagna tanto più che adesso abito in provincia di Vc e quindi non sono molto distante dalla Valsesia ma, ormai abbiamo cambiato programma e ci siamo diretti verso la Valle d'Aosta per vedere il parco di Introd. Certo è che due edizioni di sta festa e due a cui non possiamo partecipare, l'anno scorso la piccola aveva l'otite, quest'anno è andata come è andata , chissà mai il prossimo anno? ciao a tutti e divertitevi.
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 02/10/2009 alle: 12:05:38
Ciao Silviato, ma io farei un letterina di protesta, al circuito delle bandiera arancioni, e p.c. anche a chi gestiva il tutto a Dolceacqua. Io sono a San Gimignano con alcuni amici, oggi pomeriggio si parteeee!!! Davide
21
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 02/10/2009 alle: 12:40:37
Aho so maschiooo, nun so femmina e me chiamo Silviooooo scherzo naturalmente nel tono , ma è vero che sono un omaccione di 106 kg. No non scrivo nulla, anche perchè la sede nazionale dei comuni bandiere arancioni è proprio li a Dolceacqua e quindi protesterei in casa loro e poi in fine dei conti si sta bene anche a casa . Buon divertimento
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link