CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Chi indovina dove siamo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
norbiato
norbiato
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 23:54:22
c="http://i42.tinypic.com/2n0jwax.jpg">
norbiato
norbiato
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 00:04:41
]
18
Angela66
Angela66
03/06/2007 321
Inserito il 18/03/2009 alle: 00:17:04
Dove siete non so, ma mi incuriosiscono molto i vostri mezzi di locomozione!!!
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 18/03/2009 alle: 00:37:33
Spettacolo!!!Dove siete?
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 18/03/2009 alle: 07:34:57
La prima foto mi pare che sia sull'"incompiuta" tra Diano Marina e Oneglia, La seconda mi sembra una veduta di Diano marina presa dal camping Angolo di sogno. Ciao Antonio

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 23/06/25

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

EVENTO 30/06/25

Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Rocca San Giovanni (CH)

Il musical Hakuna Matata allo Zoo d'Abruzzo

16
Clint
Clint
01/09/2008 12115
Inserito il 18/03/2009 alle: 07:46:41
La prima foto è sulla passeggiata che da Diano Marina và ad Imperia. Ex ss dismessa anni fa e trasformata in passeggiata/pista ciclabile, non ancora terminata la fase di messa in sicurezza e rifiniture varie.
norbiato
norbiato
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 09:29:02
Bravissimi! come al solito attenti e molto preparati, abbiamo sostato al camping adiacente su CAP LANDEN, poi avanti e indietro fino al parco giochi di Oneglia dove alla fine sulla pista circolare di cemento liscio a forza di girare ho capottato con il mezzo a 3 ruote! ciao a tutti andrea.
16
Clint
Clint
01/09/2008 12115
Inserito il 18/03/2009 alle: 09:38:39
Ma i potenti mezzi delle foto li hai noleggiati sul posto?
norbiato
norbiato
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 10:56:01
Dimenticavo, i mezzi li ho acquistati e per non fare pubblicita' sono della Berg-Toys visibili tutti sul sito dedicato: una ditta Olandese che ha un unico importatore a Nogara in provincia di Verona se mai qualcuno e' interessato posso fornire in privato la mail del distributore per l'Italia.
norbiato
norbiato
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 14:48:02
Riesco con pazienza a fare entrare tutto nel garage del camper smontando i sedili dei Go-Kart e ovviamente trascurando un po' il sovrappeso con anche l'aggiunta di due biciclettine con le rotelle, in qualche modo bisogna pur esagerare no!, confesso che sia spingere la macchina piu' pesante e caricare il tutto e' un disceto c... emm volevo dire impegno, solo che essendo in buona parte rimasto anch'io bambino, lo prendo come parte del gioco, grazie per le numerose letture, speriamo di incontrarci in giro, ciao da Andre e famiglia.
16
Clint
Clint
01/09/2008 12115
Inserito il 18/03/2009 alle: 18:18:22
Dato che abbiamo indovinato il luogo dove sono state scattate le foto, immagino che il premio sia il kart a pedali!!!!!!!!!!!!! Ciao e buoni km.

Modificato da Clint il 18/03/2009 alle 18:18:43
cuart1
cuart1
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 18:28:13
Noi ci verremo questo fine settimana, speriamo nel tempo !! Enrico
norbiato
norbiato
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 22:35:31
Beh!, forse il kart no, pero' un giro non si nega a nessuno soprattutto agli adulti [img][/img] [img] [/img] invece qui siamo a casa sul viale degli Angeli a Cuneo.
16
Clint
Clint
01/09/2008 12115
Inserito il 18/03/2009 alle: 22:43:16
Sapevo che c'era la fregatura!!!! Comunque se ti incontro al mare mi fai fare un giro!! In quale area di sosta vi fermate normalmente?
norbiato
norbiato
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 22:51:26
Non abbiamo un posto fisso, in genere all'oasi park solo che da quest'anno pedaliamo tutti percio' e' piu' scomodo scendere al mare attraverso le strade trafficate e il passaggio a livello quasi sempre chiuso, il motivo per cui andiamo a Diano e' solo per la presenza a Diano di mio padrino di battesimo che produce un olio l'oliva insuperabile quindi quando vado li' e' sempre fuori stagione e solo per fare il pieno di olio.
16
Clint
Clint
01/09/2008 12115
Inserito il 18/03/2009 alle: 23:07:38
Normalmente andiamo a Cervo o S.Bartolomeo. Comunque adesso so come riconoscervi. Ciao e buon divertimento. Non è che con la scusa dei figli ti togli qualche pallino..............
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 26/03/2009 alle: 21:52:45
Fantastici i kart! Entro in competizione e informo l'amico Andrea che dopo questo abbiamo dotato Alessia anche di questa è però ancora un po' troppo presto...
tommasino4me
tommasino4me
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 16:52:11
Ciao nobiato, mi presento sono Lory da Vicenza, scusami se sono sfacciata ma il tuo padrino lo venderebbe anche a me il suo olio? Sono alla rierca di cose buone e tipiche. Ciao [:)][:p]id="size2">id="navy">
norbiato
norbiato
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 23:57:56
ato per evitare le solite polemiche sulla pubblicita', quest'anno in Liguria ha piovuto molto e l'olio ha reso bene compresa la qualita' che e' ottima con un tenore di acidita' al di sotto del 2% quindi se sei interessata e passi a Diano vai tranquilla che ce ne, io ne ho prese 7 taniche da 5 litri 4 per me e le altre le regalo ad amici con i quali mi devo sdebitare per vari piaceri che mi hanno fatto, ciao Andre e famiglia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.