CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Chi mi suggerisce posti in abruzzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
vinc77
vinc77
-
Inserito il 20/12/2008 alle: 14:06:23
quote:Originally posted by kopri
Ciao a tutti, devo dire che non abbiamo ancora deciso nulla, ma a leggere le Vs. indicazioni non mi conviene Pescasseroli (folla), mi attira l'Ostello, per poi muovermi in giro tanto vado sempre bene, gran bella regione l'Abruzzo. Per il momento grazie a tutti poi vi informo sulla ns. meta, posso solo dirvi che siamo in tre equipaggi e partiamo dalla Puglia. Ciao >
> Ciao Kopri, mia madre è nativa di Pescasseroli, se vuoi un consiglio vai lì. E' molto bella, è tutta in piano (passeggi tranquillamente), se scii ci sono le piste collegate bene dall'area per camper vicino il campo sportivo ( 10 minuti e sei sulle piste). Paesaggisticamente che dire : sei ai piedi di una delle montagne più belle dell'Abruzzo (maiella) sei al centro del Parco con relativo belvedere e divertimento per te e i tuoi bimbi. Secondo me non si può non vederla. Infischiatene della folla (secondo me manco tanta) ne vale davvero la pena. Cordialmente Vinc
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 20/12/2008 alle: 22:49:05
Pescasseroli è incantevole, nessuno lo mette in dubbio. Per quanto riguarda la folla....diciamo che c'è nè!!! Però per chi ama visitare "paesino", e comunque si potrebbe annoiare se non scia e bimbi comunque troppo piccoli per slittino va benissimo Pescasseroli. Il mio tragitto è stare solo 4 gg su a Passolanciano da passare sulla neve(la località da me citata sul pos non ha negozietti da visitare)e poi giro in Abbruzzo compreso Pescasseroli, Ovindoli ma dopo Capodanno, per arrivare a Roma per il 6 Gennaio(Befana). Per Meteorile:Se vuoi ho citato prima il sito,per me sei il benvenuto ma ripeto che è la prima volta che vado al camping Majelletta a Passolanciano, a buon intenditore poche parole. Ciao
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 21/12/2008 alle: 14:42:51
a proposito di passo godi sul sito che ha segnalato ale c é un programma interessante di eventi per queste feste. secondo me è una buona idea. ciao... scusate gli errori ma scrivere con il telefono non fa per me.
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 22/12/2008 alle: 20:36:24
Ciao Kaosrace, per motivi di lavoro noi partiamo il primo pomeriggio del 31, al massimo ci vediamo li per la cena. Ciao a presto

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 23/12/2008 alle: 17:09:39
Ok Kopri, se avete deciso comunque di venire lì ci vediamo sul posto. Sperando che sia bello ma sprattutto divertente, io ho un CI Mizar Top Class garage del 2007, motorizzato Fiat. Ciao e BUON NATALE!
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 27/12/2008 alle: 15:59:13
Un saluto a tutti, purtroppo devo comunicare che per motivi influenzali di mio figlio, sono costretto a....posticipare la data di partenza.Conto di partire per il 30 o il 31 se tutto va bene. Se non dovessimo incontrarci, auguro un buon fine anno con tanta felicità e divertimento! Ciao
17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 28/12/2008 alle: 23:32:23
Ciao Kaosrace, peccato per l'influenza, ti capisco molto in quanto io ho un bimbo di 18 mesi,e ormai abbiamo deciso di non programmare nessuna uscita. Speriamo che tuo figlio si rimetta presto per consentirti di partire,anche se ho sentito il Sig. Pio, che mi ha praticamente sconfortato dicendomi che non c'è posto causa neve, quindi liquidandomi così. A questo punto vediamo bene prima di arrivare a vuoto, stiamo pensando di andare a Sulmona poi un giro a roccaraso ecc. ecc. Ciao a tutti e AUGURONI. [:D]
17
camperclub99laquila
camperclub99...
28/12/2008 11
Inserito il 28/12/2008 alle: 23:46:05
ciao....ottima scelta...segui questo itinerario: arrivo L'Aquila, visita le 99 cannelle, la chiesa di collemaggio dove c'e' papa celestino quinto, poi vai al castello cinquecentesco, dove c'e un mammut (solo ossa senza carne!!) poi c'e' san bernardino, i portici del centro dove c'e' un bellisiimo mercatino natalizio e tutte le mattine in piazza duomo c'e' il mercato, molto tipico, li trovi la cattedrale di san massimo, e la chiesa delle anime sante, molto caratteristica, e poi puoi andare a prendere un ottimo caffe al caffe cavour in via cavour, e dall'aquila vai a Caampo Imperatore, sul Gran Sasso d'Italia, uno dei posti piu' belli per sciare o per godersi il panorama, sulle piste, all'inetrno dell'Hotel Campo Imperatore, trovi la stanza museo dove visse Il Duce gli ultimi giorni della sua vita, tutto rigorosamente conservato.... se vuoi maggiori info o altri programmi scrivimi su: camperclub99laquila@tiscali.it sarò felice di aiutarti!!![:D][:D][:D]
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 29/12/2008 alle: 00:12:13
quote:Originally posted by kopri
Ciao, volevo per la mia prima vera uscita invernale approfittare delle vacanze per provare come si comporta il mio camper, EcoVip4, mi chiedevo però delle mete in Abruzzo, considerando che ho con me un bimbo di 18 mesi, volevamo visitare dei posti dove passeggiare con il piccolo. Grazie a tutti, e buoni KM >
> Con un bambino di 18 mesi? lascia stare Campo imperatore, passo Godi. Credo che la scelta più saggia sia Pescasseroli: ottima AA, vicinissima al paese, passseggiate in perfetta pianuraid="size4">id="blue">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 29/12/2008 alle: 01:42:05
quote:Originally posted by ale93
Un posto bello per far divertire i bimbi è a Passo Godi....c'è

http://www.scannopassogodi.com/

un bel parcheggio per i camper...io l'anno scorso sono andata in macchina e ne vedevo tanti ma altre informazioni non le so..... id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Che sia un posto bello non lo metto in dubbio,ma che ci sia un gran parcheggio per camper questo non lo so (sara nuovo)si puo fermare lungo la strada.
17
camperclub99laquila
camperclub99...
28/12/2008 11
Inserito il 30/12/2008 alle: 00:24:06
puoi provare anche a Rocca di Mezzo,bel paesino, ma come ripeto, in questi posti fa freeeeddddo!!!!! a 18 mesi non so se puoi rischiare!!
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 30/12/2008 alle: 00:25:54
salve ragazzi noi siamo di napoli e abbiamo 2 bambini piccoli con noi. alcuni amici ci hanno proposto di accodarci a loro per stare a roccaraso pero' su all'aremogna in uno spiazzo grande proprio vicino alle piste voi che ne dite?? visto che siete della zona ci potreste dare qualche informazione..perchè altri amici ci hanno detto invece di parcheggiare vicino al palaghiaccio a roccaraso perche' è piu' movimentato sopratutto di sera. grazie e buona serata da gennaroid="green">id="size4">
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 30/12/2008 alle: 08:21:00
quote:Originally posted by la famiglia
salve ragazzi noi siamo di napoli e abbiamo 2 bambini piccoli con noi. alcuni amici ci hanno proposto di accodarci a loro per stare a roccaraso pero' su all'aremogna in uno spiazzo grande proprio vicino alle piste voi che ne dite?? visto che siete della zona ci potreste dare qualche informazione..perchè altri amici ci hanno detto invece di parcheggiare vicino al palaghiaccio a roccaraso perche' è piu' movimentato sopratutto di sera. grazie e buona serata da gennaroid="green">id="size4"> >
> A Roccaraso puoi anche sostare nel parcheggio di Monte Pratello, venendo da Napoli dopo il paese passi la galleria e a sinistra un km sei nel parcheggio della seggiovia di Monte Pratello, che si collega con il resto degli impianti. Da qui per andare in paese ti devi spostare col mezzo ma almeno non hai salite o discese in caso di neve o ghiaccio, poichè è tutto in piano, saluti e buone feste.
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 30/12/2008 alle: 09:22:40
grazie per le info ma questo parcheggio monte pratello ha un bar o qualche altra cosa nelle vicinanze dove perdere anche un po' di tempo??id="green">id="size4"> auguri anche a teid="red">id="size4">
fratrott
fratrott
-
Inserito il 05/01/2009 alle: 10:02:48
Ciao a tutti! Sono appena tornato da una settimana sulla neve a Campo di Giove, a 18 km da Sulmona. Ho soggiornato con il mio mansardato (io, moglie e figlia di 9 anni) presso il camping Orsa Minore (www.orsaminore.net) e sono stato benissimo. Posto molto bello, in mezzo ai monti, navetta per le piste, un bel 31 dicembre intorno al fuoco. Gestori molto disponibili e in gamba. Ci torneremo in estate, per passeggiate guidate organizzate dal campeggio. Lo consiglio a tutti!
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 05/01/2009 alle: 12:42:39
Ciao a tutti, vinc77 hai ragione! Pescasseroli è molto bella e suggestiva. Buona l'organizzazione del camping S. Andrea... peccato per la pioggia del 1° gennaio che ha sciolto tutta la neve e non ha più permesso di sciare. Dirottati a Roccaraso, in una situazione decisamente più caotica, abbiamo sciato e pattinato sul ghiaccio. Trovo che l'Abruzzo sia una gran bella regione da visitare. Alla prossima...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link