CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

chi sa dirmi qualcosa su Levico Terme ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
paolam
paolam
17/01/2007 40
Inserito il 31/07/2007 alle: 12:54:07
Se ancora non siete tutti in ferie...c'è qualcuno che ha notizie su Levico e dintorni ? id="Comic Sans MS"> Potete rispondere anche con calma visto che....fino al 17 (poi dicono che porta sfortuna !)sarò ancora al lavoro ?!?!?! Grazie,ciao,buon lavoro ai pochi e..buone vacanze ai più ! Paolaid="Comic Sans MS">
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 31/07/2007 alle: 16:36:36
Beh, che dire ??? Magnifico paesino, magnifico laghetto, magnifico centro termale, magnifiche escursioni in montagna lì attorno, e per finire, se vai al camping 2 laghi, è magnifico pure quello. Più di così, non saprei che dire, chiedi tu !!!
18
paolam
paolam
17/01/2007 40
Inserito il 01/08/2007 alle: 09:55:14
Grazie Pasotti...approfitto e chiedo...che possibilità di svago ci sono per 2 ragazzi di 16 e 12 anni ? Le escursioni si possono fare anche con una bimba di 1 anno ? Ho visto che i campeggi sono 2 ,meglio il 2 Laghi o (credo si chiami così) il S.Cristoforo ? Grazie per le eventuali risposte.Ciao.Paolaid="Comic Sans MS">
18
Fabio e Nadia
Fabio e Nadia
17/06/2007 583
Inserito il 02/08/2007 alle: 10:21:32
Ciao, per i campeggi puoi guardare qui:

http://www.campingclub.it/home.htm

Ciao Fabio
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 02/08/2007 alle: 14:09:11
Sono stato in quella zona qualche anno fa e mi sono trovato benissimo. Ti consiglio anch'io il Due Laghi, perche' è davvero una bella struttura, con piazzole enormi dotate di carico e scarico. Il San Cristoforo, se non ricordo male, è un camping più per roulottes che per camper. Comunque, è ugualmente valido. Quanto alle possibilità di svago, considera che non puoi pretendere l'organizzazione che c'è nei campeggi di mare. Comunque, ai Due Laghi un minimo di animazione c'é (e non facile trovarla in questo tipo di strutture).

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 02/08/2007 alle: 14:44:10
Ci siamo andati l'anno scorso e ci siamo trovati benissimo!!!! Pista ciclabile meravigliosa, campeggio pulitissimo e dotato di ogni confort,paese carinissimo,insomma una bella vacanza! Il mio piccolo aveva 10 mesi e x lui è stato fantastico!!!!!!!!!!
18
paolam
paolam
17/01/2007 40
Inserito il 03/08/2007 alle: 11:22:23
Grazie a tutti per le risposte ! Qualcuno mi ha anche suggerito il lago di Caldonazzo dove ci sono più campeggi e la possibilità di andare agli "Acro Park" ma ho visto che sono comunque sempre in quella zona...quindi...speriamo di trascorrere una bella settimana ... e Buone Vacanze a tutti . Ciao , Paola.
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 07/08/2007 alle: 16:52:13
Salve, mi aggiungo alle richieste di aiuto sul soggiorno a Levico. Dopo le vavanze a luglio a Vieste..(scampati alla fiamme...[;)] ) il ferragosto vorremmo passarlo in tranquillità e al fresco. La località gettonata è Levico. Leggendo i vs consigli siamo a questo punto orientati su 2 strutture: il "2 laghi" oppure il "Levico". La differenza sostanziale è che il primo non è a lago, mentre il secondo si. I costi si equivalgono...circa 35 euro/giorno l'uno per l'altro. Alla fin fine, cosa ci consigliate???? grazie!![8)]
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 07/08/2007 alle: 20:03:37
Il 2 laghi non è in riva al lago, ma ha una spiaggia privata a 300 metri dal camping. I servizi e l'animazione è certamente migliore ai 2 laghi, fra l'altro le piazzole sono tutte molto ombreggiate, mentre negli altri camping le zone d'ombra vanno a ruba perchè sono pochissime.
171163
171163
-
Inserito il 08/08/2007 alle: 19:31:10
io sono stata spesso al camping jolly a levico e miei figli vogliono sempre ritornarci: 2 piscine bella compagnia e una bella festa per ferragosto che noi ricordiamo con gran piacere. si può andare a piedi in paese e fare lunghe passeggiate in bici
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 08/08/2007 alle: 22:28:15
Sinceramente preferisco la zona nella media stagione, in questo periodo ai 500 metri di Levico fa caldino. Il posto è molto bello. Ciaoid="Tahoma">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link