http://www.caravanparksexten.it/
al momento non posso dirti com'è .. ci andro' la prossima settimana! [:)]Federicaquote:Risposta al messaggio di ikaro78 inserito in data 22/06/2011 11:41:53 (> Ciao io a luglio vado al camping Cortina non è trentino ma venetoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingcortina.it/Ho...
accettano gli animali la fermata autobus per il centro è appena fuori dal campeggio come località e paesaggio penso non ci sia nulla da dire c'è anche la piscina tempo meteo permettendo e cosa che a me piace molto non accettano prenotazioni quindi se c'è posto chi arriva entra Vanesquote:Risposta al messaggio di lucagian inserito in data 23/06/2011 20:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà bello ma che prezzi! La piazzola piu economica 2 persone 2cani costa in luglio 42 € pensare che in Corsica 15 gg. fa pagavo 13E
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 24/06/2011 00:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non darti ragione? [:I] Camping Spiaggia direttamente sul lago con un bellissimo prato e area giochi per bimbi, minimarket con il necessario, ristorante. Molto tranquillo e tenuto benissimo. Sei a 100 metri dalla piscina che è convenzionata (3,5 euro l'adulto!) con piscina olimpionica e con gli scivoli, campi da tennis, bocce, calcio, basket, nolo pedalo, barche, parchi giochi, paese da visitare con una camminata di 10 minuti o navetta gratuita che ferma davanti al camping. Prendi la funivia e vai su a fare le escursioni, puoi fare il giro del lago in bici o solo un pezzo, l'escursione ai fortini di Napoleone, puoi andare al Forest Park... www.campingspiaggia.it Noi partiamo tra 2 settimane [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 24/06/2011 07:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Sarà bello ma che prezzi! La piazzola piu economica 2 persone 2cani costa in luglio 42 € pensare che in Corsica 15 gg. fa pagavo 13E>> io 35 giorni fa all'Elba zeroeuro...tie... su dai per favore i confronti o li si fanno alla pari=.stagione(promozione,super-bassa, bassa, media ...) e con le stesse strutture-prestazioni oppure parliamo,come gli Inglesi del meteo. Questo,è valido per qualsiasi oggetto. Trentino vedi Lago di Caldonazzo i camping sulla riva (otto?),uno di fianco all'altro,ma burocraticamente in due comuni diversi alcuni li devi cercare comune di Caldonazzo e altri comune di Calceranica a due/tre km altro. lago di Levico