Chi è andato alle precedenti edizioni?
Ci sono problemi con il parcheggio se non si trova posto nella apposita Area di sosta "gratuita" vicino al ex ospedale?
Molte grazie
Saluti[;)]
io mi fermo sempre di passaggio e se are di sosta è piena ci sono tanti spazi
e a soave i camper sono ben accetti almeno speriamo che il solito c******e
non rovini tutto cia o e buon weekend carla
Ci sono stata 2 anni fa......quanta cioccolata ho mangiato!!
Bellissima manifestazione, area di sosta sempre ok, tranquilla, con corrente, vigino ai carabinieri.
Ci tornerei volentierissimo.
E' stata l'unica manifestazione dove quelli delle bancarelle ti chiamavano per assaggiare... mentre in altre fiere devi elemosinare per avere un assaggino!!
Non conosco la manifestazione, ma oltre all'are su ogni lato del paese vi sono tanti parcheggi e come ha detto qualcuno i camper son ben accetti ( vedi sindaco ex campeggiatore che ha spinto per creare l'area)!
Luca
www.robadacamper.com
A chi conosce il posto e la manifestazione,che ne dite se arrivo domani in mattinata,trovo posto all'area?poi la domenica dove mi consigliate di andare?
Grazie!
Noi andiamo a soave almeno una volta all'anno per farci una bella scorpacciata di bigoli e scorta di recioto ,l'area vicino ai carabinieri non è molto grande ,noi ci siamo sistemati nella parte nord nel parcheggio adiacente alle mura ,in pendenza ma con i cunei ce la fai!Fai un giro al castello con visita guidata!!
Modificato da geppetto22 il 07/10/2011 alle 21:55:35
Arrivato un'ora fa,bellissima giornata,area per metà piena,prese già occupate,bella ordinata e vicinissima al centro. La festa è sulla via del centro,circa una ventina di gazebo con ogni tipo di prodotto al cioccolato. Carina,pensavo più grande!complimenti al comune!!
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.