quote:Originally posted by franchi> Se hai solo 1 settimana non potrai certamente fare tutte le mete di Pawpaw!![:D] saresti un mostro![:D][:D][:D] Vedo che anche lui ti ha indicato Molveno...bè, è il mio preferito. Potresti fermarti nel camping, che è bello, sul lago, bei servzi...
Grazie Grazie e ancora Grazie [:)][:p] Mamma mia c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ora tocca a noi studiare il percorso per quest'anno e scegliere non sarà facile. Purtroppo abbiamo solo una settimana a giugno perchè per le ferie lunghe i figli preferiscono il mare. Mi attira il giro di Pawpaw, infatti pensavamo di portarci le bici. Vi farò sapere. Ancora grazie a tutti. Lory >
http://www.campingmolveno.it/st...
Da lì ti fai delle escursioni a piedi o piedi+ bus andando, esempio, ad Andalo, 5km, e salendo in quota sulla Paganella e ridiscendendo a piedi. Il giovedì potresti fare il tour organizzato dall'azienda di soggiorno che ti porta con un Bus GT al lago di Tovel,il lago che diventa rosso....., in pieno parco Nazionale, con visita al museo dell'orso, e anche lì si ridescende a piedi, fra la natura, accanto ad una guida, fino a valle dove ti aspetta il bus x il ritorno. Nel vicino paese di Spormaggiore c'è un bel parco dove hanno reintroddotto l'orso bruno, anche quella una bella passeggiata con la possibilità di vedere gli orsi in semilibertà. Ma poi Molveno ti offre la canoa, il tennis, la piscina........e il paese è un gioiellino! Io sono Toscana e spero di poterci andare presto, magari a fine Giugno, per un ponte di 4 gg in occasione del Santo Patrono.[;)][;)] Buon soggiorno! M.Stellaquote:Originally posted by Marystar> Grazie M. Stella, per le indicazioni. Ho visto il sito del campeggio di Molveno è proprio bello. Mi ero già resa conto che non potevo fare tutto il percorso indicato da Pawpaw. Infatti devo ancora studiarlo per vedere quello che mi interessa di più. Vi farò sapere. Grazie ancora Lory
quote:Originally posted by franchi> Se hai solo 1 settimana non potrai certamente fare tutte le mete di Pawpaw!![:D] saresti un mostro![:D][:D][:D] Vedo che anche lui ti ha indicato Molveno...bè, è il mio preferito. Potresti fermarti nel camping, che è bello, sul lago, bei servzi...
Grazie Grazie e ancora Grazie [:)][:p] Mamma mia c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ora tocca a noi studiare il percorso per quest'anno e scegliere non sarà facile. Purtroppo abbiamo solo una settimana a giugno perchè per le ferie lunghe i figli preferiscono il mare. Mi attira il giro di Pawpaw, infatti pensavamo di portarci le bici. Vi farò sapere. Ancora grazie a tutti. Lory >http://www.campingmolveno.it/st...
Da lì ti fai delle escursioni a piedi o piedi+ bus andando, esempio, ad Andalo, 5km, e salendo in quota sulla Paganella e ridiscendendo a piedi. Il giovedì potresti fare il tour organizzato dall'azienda di soggiorno che ti porta con un Bus GT al lago di Tovel,il lago che diventa rosso....., in pieno parco Nazionale, con visita al museo dell'orso, e anche lì si ridescende a piedi, fra la natura, accanto ad una guida, fino a valle dove ti aspetta il bus x il ritorno. Nel vicino paese di Spormaggiore c'è un bel parco dove hanno reintroddotto l'orso bruno, anche quella una bella passeggiata con la possibilità di vedere gli orsi in semilibertà. Ma poi Molveno ti offre la canoa, il tennis, la piscina........e il paese è un gioiellino! Io sono Toscana e spero di poterci andare presto, magari a fine Giugno, per un ponte di 4 gg in occasione del Santo Patrono.[;)][;)] Buon soggiorno! M.Stella
>
http://www.vacanza-alto-adige.i...
Quest'anno andremo a visitare un pò di Val Pusteria...