quote:Originally posted by marlinele> partire nel primo pomeriggio non serve a nulla, ti trovi comunque intasato. Se puoi parti all'alba del giorno 8 !!! Noi 8 anni fa ci abbiamo messo 15 ore per tornare da Monaco (mannaggia, non c'eravamo nemmno andati per i mercatini), fermi immobili in autostrada per ore, e vedevamo la statale, dove le macchine erano altrettanto ferme, come noi... quindi non c'è speranza, o si parte all'alba, o il giorno dopo ! Mio marito solo a sentire "Mercat..." scappa a gambe levate...
sicuramente troverai fila al ritorno. Noi un anno abbiamo trovato l'autostrada del Brennero completamente intasata a passo d'uomo da Bressanone fino quasi a Modena, mai più!!!Se puoi evita il ponte dell'immacolata e vai un altro week-end. Oppure riparti nel primo pomeriggio o la sera tardi >
quote:Originally posted by lauracalle> C'eravamo anche noi [B)] Allucinante è stato!!
Ponte dell'8 Dicembre 2006, rientro dai mercatini di Natale a Innsbruck: abbiamo fatto in coda da Bolzano Nord ad Affi, e poi a tratti alterni da Peschiera a Milano... Alle 14 abbiamo iniziato al coda a Bolzano e siamo arrivati a casa alle 2 e mezza del mattino.... Dopo questa esperienza mi sono detta: "Mai più mercatini di Natale per il ponte dell'Immacolata!" Laura [url]www.fuggire.net >
quote:Originally posted by lauracalle>si c'ero anche io quella maledetta domenica partito alle 9,30 da Merano Arrivato a Ferrara alle 22[xx(] Nessuno ha visto quel giorno verso le 12 la Lamborghini della polizia intubata nell'autostrada? L'ho avuta dietro per circa 400 metri (40/50 minuti) non riusciva ad andare in corsia di emergenza perchè troppo larga[:0]Cosa potrà aver consumato in un ora per fare quel mezzo Km? E sopratutto chi sarà stato quel genio assoluto a mandarla lì quel giorno a quell'ora?
Ponte dell'8 Dicembre 2006, rientro dai mercatini di Natale a Innsbruck: abbiamo fatto in coda da Bolzano Nord ad Affi, e poi a tratti alterni da Peschiera a Milano... Alle 14 abbiamo iniziato al coda a Bolzano e siamo arrivati a casa alle 2 e mezza del mattino.... Dopo questa esperienza mi sono detta: "Mai più mercatini di Natale per il ponte dell'Immacolata!" Laura [url]www.fuggire.net >
quote:Originally posted by lauracalle> Anche noi nel delirio dell'Autobrennero quel giorno... Ricordo che i pochi camion che viaggiavano in direzione nord ci rassicuravano via CB: "non vi preoccupate, è coda solo a tratti, pianino ma si viaggia"...invece è stata coda fissa fino a Modena!! Che fortuna, quest'anno x il ponte non posso partire! [:D]