CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

"Ciccioli in piasa" - Servizio RAI1 del 4 marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
10 20 296
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 11/02/2008 alle: 19:53:13
Salve a tutti per riconoscersi ho creato questo: sempre che OBAOBA per la foto e il comune di S. Martino in Rio per il logo diano la liberatoria per i diritti[:D][:D][:D][:D][:D][:D] cliccando qui sotto si può scaricare il file, per personalizzare il nick http://it.swoopshare.com/file/9929202ac787cbec2dff0d583e19af93/San+Martino+in+Rio+2?tags=San+Martino+in+Rio+2&lang=it per chi avesse problemi, mi può mandare una mail, con il nick, che faccio tutto io......[:0][:0][^][^][:o)][:o)] ciao - 4 all'abbuffataid="size6">id="red">id="size3"> Albertoid="blue">

Modificato da reedud il 11/02/2008 alle 19:54:22
20
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 11/02/2008 alle: 20:47:13
allora..... venerdì mi dispiace ma non ceneremo con voi, ci è sufficiente una abbuffata a fine settimana vedi sabato [;)][:p] e poi pensavamo di andare a vedere il concerto [:)] ciò non toglie che ci si possa trovare sia prima che dopo per i vari lambruscoparty [:p][:p][:p] sempre meno4id="size6"> Vaga abbondi(amo) id="red"> [:D][:D]id="size3">
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 11/02/2008 alle: 23:41:56
BUONASERA A TUTTI, SCUSATE LA MIA ASSENZA MA OGGI GIORNATA OPERATIVA IN COMUNE PER FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE DI UNA FESTA, CHE VISTI GLI ULTIMI BOLLETTINI METEO DOVREBBE TOKKARE LA PUNTA DI 20.000 VISITATORI. MA CREDO CON RAGIONEVOLE FIDUCIA CHE VISTA LA MACCHINA ORGANIZZATIVA IN MOTO REGGEREMO BENE ANCHE STAVOLTA. AD OGNI MODO DAVVERO FACCIO UN APPELLO SINCERO A TUTTI VOI, E IN SPECIAL MODO A QUELLI CON CUI CI CONOSCIAMO DI PERSONA, DI TENERE D'OCCHIO COSA SUCCEDE, E SE VEDETE QUALCOSA DI STRANO FATECI IL FAVORE DI AVVERTIRCI. G R A Z I E . ALLORA RISPONDIAMO A GIA-DA : trovi la vendita di bombole di gas al sabato mattino nella ferramenta del paese, ci passi davanti andando in centro storico (sulla tua destra) pomeriggio ricordati è chiuso. PER REEDUD: GRANDE REEDUD...... IO DI OBAOBA HO MESSO SU YOUTUBE IL VIDEO DEI CICCIOLI

http://www.youtube.com/v/OglAi7...

INTERAMENTE FATTO DA LUI....... SE CI DENUNCIA PENSA ANDIAMO IN GALERA INSIEME EVVAIIIIIIIIIII ALBERTONE!!![:D] PER VAGABONDI: IL CONCERTO DEI POPINGA CREDO CHE POSSA ESSERE INDICE DI UN BUON VENERDI SERA...... IL SALAME DI UN METRO CHE HO ORDINATO OGGI PENSO INVECE SIA L'ANULARE DI UN OTTIMO FINE VENERDI SERA ( CI SI VEDE DOPO IL CONCERTO)[;)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/02/2008 alle: 15:04:02
vebbè per stavolta chiudo un occhio........su scherzo usate tutte le foto che volete !!!!!!![:D][:D][:D] da oggi son tornato al lavoro operativo!!! Confermiamo...dobbiamo ancora vedere quando arriviamo penso sabato in mattinata.......magari Paolo che dici mi potresti riservare un buco in un lato tranquillo e soleggiato nel parcheggio della cantina??? grazie
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
volontario
volontario
12/02/2008 48
Inserito il 12/02/2008 alle: 16:52:48
Vorrei sapere se ci sono ancora posti liberi sia per la cena del sa bato che per il camper. Ciao Edoardo
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 12/02/2008 alle: 19:34:43
quote:Originally posted by volontario
Vorrei sapere se ci sono ancora posti liberi sia per la cena del sa bato che per il camper. Ciao Edoardo >
> MI DISPIACE EDOARDO ma i posti sono tutti esauriti[:(][:(]id="blue">id="size3">
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 12/02/2008 alle: 19:37:26
quote:Originally posted by obaoba
vebbè per stavolta chiudo un occhio........su scherzo usate tutte le foto che volete !!!!!!![:D][:D][:D] da oggi son tornato al lavoro operativo!!! Confermiamo...dobbiamo ancora vedere quando arriviamo penso sabato in mattinata.......magari Paolo che dici mi potresti riservare un buco in un lato tranquillo e soleggiato nel parcheggio della cantina??? grazie >
> Ma perbacco Luca figurati!!! la piscina la vuoi con il bordo in cotto, o mettiamo tutto pratino?[B)][B)][B)][:0][:D]id="blue">id="size2">
18
volontario
volontario
12/02/2008 48
Inserito il 12/02/2008 alle: 20:57:51
Io comunque vengo su ugualmente, sperando che qualche equipaggio rinunci o non arrivi onde per cui posso prendere il suo posto? Per la cena del sabato si trovano due posti per due umili umbri per poter assaggiare i famosi ciccioli. Ma questi ciccioli quali sono quelli piccoli o quelli schiacciati? Grazie Edoardo
19
ultimo61
ultimo61
03/05/2006 112
Inserito il 12/02/2008 alle: 22:12:17
X GNOKKERIA purtroppo poldo non puo' piu' venire percui devi togliere un camper e due persone x la cena di sabato sera.ho avvertito appena ho saputo soprattutto x il posto camper inoltre ti confermo l'arrivo venerdi sera 20.00 circa grazie anticipatamente. ciao maurizio
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 13/02/2008 alle: 00:08:52
quote:Originally posted by volontario
Io comunque vengo su ugualmente, sperando che qualche equipaggio rinunci o non arrivi onde per cui posso prendere il suo posto? Per la cena del sabato si trovano due posti per due umili umbri per poter assaggiare i famosi ciccioli. Ma questi ciccioli quali sono quelli piccoli o quelli schiacciati? Grazie Edoardo >
> Edoardo voi venite tranquillamente come abbiamo detto ad altri 60 camper lo dico anche a lei....... arrivate in cantina via roma,123 entrate e vedrete subito il camper reception se ci sono posti liberi si entra se no, vi verra indicata la nuova area di sosta per 200 camper dopodichè vi sistemate e venite in cantina a fare una passeggiata, un buon bicchiere di vino in compagnia non lo si rifiuta a nessuno (e anche una fetta di salame ovviamente!) e la domenica di ciccioli ce ne sono 15 quintali in piazza di tutti i tipi. Per la cena edoardo le dico di no subito (ma tanto si mangia male da noi sa [:D][:D][:D][:D]) trova ristorante e pizzerie in centro a san martino comunque
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 13/02/2008 alle: 08:23:46
SOLO PER GLI EQUIPAGGI CHE SONO IN ARRIVO ENTRO LE ORE 19,30 DI VENERDI 15 FEBBRAIO Stasera mi ha telefonato Riccardo e mi ha proposto questo menu'. Tengo a precisare che in questo localino si mangia divinamente, se volete stare a dieta per favore non continuate a leggere e cambiate forum CENA DI VENERDI 15 FEBBRAIO ORE 20id="size6"> ANTICA TRATTORIA CASALI by chef Richy MENU' Antipastino di .... ciccioliiiiii primi:Cappelletti in brodo, tortelli di zucca, tortelli di spinaci Secondi: scaloppine all'aceto balsamico,roosbeef contorni: cipolline al balsamico, patatine fritte dolci: dolci misti della casa vino lambrusco doc , acqua caffè e digestivi € 25,00 a persona Azz non ho chiesto per i bambini, domani aggiorno tread dunque apriamo lista, qui il problema è inverso, occorrono almeno 20/25 il locale sarebbe prenotato solo per noi Apro io la lista: gnokkeria 2 A + BAMBINA 7 ANNI maryland 2 A DarioG 6 A Siro31 2A ( Romani amici di maryland ) King660 (Adria 680) 2A (amici Pisani di maryland)id="size2">
id="blue"> ENTRO SERA (MERCOLEDI13)DEVO CONFERMARE O DISDIRE MANCANO ALMENO 6 PERSONE![:0][:0][^][:(][;)][;)] [:(][V][V][:(][V] DAI FACCIO IL TIPO PER VOI PRENOTATEVI EH EH EH EH [:p][:D][:)]id="size5">

Modificato da gnokkeria il 13/02/2008 alle 08:58:18
18
Mony73
Mony73
18/09/2007 48
Inserito il 13/02/2008 alle: 08:48:31
qui sopra si parla della cena di sabato sera vero al casali? perchè nel tuo ultimo post c'è scritto per quelli che arrivano entro venerdi... forse ho letto male... comunque per la cena di sabato sera se si riesce ad arrivare al quorum, ci siamo anche noi 2 adulti, una bambina di 8 anni e una di due che naturalmente non dovete conteggiare perchè mangia dai nostri piatti, per quella di 8 penso che si potrebbe fare meno di 25 euro perchè non mangia tutto quel ben di Dio[;)] allora ci quindi ci prenotiamo anche noi CONTE EMILIANO 2 adulti una bambina 8 anni (e una di 2) grazie

Modificato da Mony73 il 13/02/2008 alle 08:51:50
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 13/02/2008 alle: 09:03:43
quote:Originally posted by Mony73
qui sopra si parla della cena di sabato sera vero al casali? perchè nel tuo ultimo post c'è scritto per quelli che arrivano entro venerdi... forse ho letto male... comunque per la cena di sabato sera se si riesce ad arrivare al quorum, ci siamo anche noi 2 adulti, una bambina di 8 anni e una di due che naturalmente non dovete conteggiare perchè mangia dai nostri piatti, per quella di 8 penso che si potrebbe fare meno di 25 euro perchè non mangia tutto quel ben di Dio[;)] allora ci quindi ci prenotiamo anche noi CONTE EMILIANO 2 adulti una bambina 8 anni (e una di 2) grazie >
> LE CENE DALLA TRATTORIA CASALI SONO DUE: 1 CENA VENERDI SERA 2 CENA SABATO SERA TENGO A PRECISARE CHE IL MINIMO DEI PARTECIPANTI 25 PERSONE E IL MASSIMO CHE CONTIENE LA SALA 60 PERSONE. SE NON SI RAGGIUNGONO IL MINIMO DI PERSONE LA CENA VIENE ANNULLATA ANCHE PER QUELLI PRENOTATI.id="size2"> AHHH DIMENTICAVO PER I BAMBINI, PAGHERANNO PER QUELLO CHE MANGIANO!!!!

Modificato da gnokkeria il 13/02/2008 alle 09:15:59
18
Mony73
Mony73
18/09/2007 48
Inserito il 13/02/2008 alle: 09:04:11
ok, ora è chiaro, avevo fatto un po' di confusione... quindi per ora per la cena di sabato ci saremmo solo noi...[:(]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/02/2008 alle: 14:50:49
tutto pronto???????hai spazzato il piazzale????!! Sam Martino reggerà il peso di tanti camper??????il mio pesa parecchio...un po come me!![:D][:D][:D][:D]
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 13/02/2008 alle: 18:08:38
Si prospetta un WK da paura..[:D][:D][:D][:D] Paolo ti tocca pure organizzarti per una piscina con ombrelloni e sdraio[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] - 2id="size6">id="red"> Albertoid="size3">id="blue">
20
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 13/02/2008 alle: 18:34:25
Paolo ti tocca pure organizzarti per una piscina con ombrelloni e sdraio - 2 Alberto ciao, Alberto!![:)] bella idea!!!!!![:D][:D][:D] [8D][8D][8D] noi portiamo le paperette salvagente per tutti!!!!!!!!!!!..........[;)][;)][;)][:D] SEMPRE - 2 [;)][;)] a presto MGraziaid="red">id="size3">
18
volontario
volontario
12/02/2008 48
Inserito il 13/02/2008 alle: 20:57:52
per sabato 16 febbraio per la cena nella trattoria antico casale ci siamo anche noi e siamo in 2 persone....grazie ciao edoardo
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 14/02/2008 alle: 07:52:11
quote:Originally posted by gnokkeria
SOLO PER GLI EQUIPAGGI CHE SONO IN ARRIVO ENTRO LE ORE 19,30 DI VENERDI 15 FEBBRAIO Stasera mi ha telefonato Riccardo e mi ha proposto questo menu'. Tengo a precisare che in questo localino si mangia divinamente, se volete stare a dieta per favore non continuate a leggere e cambiate forum CENA DI VENERDI 15 FEBBRAIO ORE 20id="size6"> ANTICA TRATTORIA CASALI by chef Richy MENU' Antipastino di .... ciccioliiiiii primi:Cappelletti in brodo, tortelli di zucca, tortelli di spinaci Secondi: scaloppine all'aceto balsamico,roosbeef contorni: cipolline al balsamico, patatine fritte dolci: dolci misti della casa vino lambrusco doc , acqua caffè e digestivi € 25,00 a persona Azz non ho chiesto per i bambini, domani aggiorno tread dunque apriamo lista, qui il problema è inverso, occorrono almeno 20/25 il locale sarebbe prenotato solo per noi Apro io la lista: gnokkeria 2 A + BAMBINA 7 ANNI maryland 2 A DarioG 6 A King660 (Adria 680) 2A (amici Pisani di maryland)id="size2">
id="blue"> ENTRO SERA (MERCOLEDI13)DEVO CONFERMARE O DISDIRE MANCANO ALMENO 6 PERSONE![:0][:0][^][:(][;)][;)] [:(][V][V][:(][V] DAI FACCIO IL TIPO PER VOI PRENOTATEVI EH EH EH EH [:p][:D][:)]id="size5">
>
>
18
Mony73
Mony73
18/09/2007 48
Inserito il 14/02/2008 alle: 11:07:02
beh pazienza... magari ci andremo domenica...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
30/03/26 - 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
30/03/26 - 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
30/03/26 - 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
30/03/26 - 09:36
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link