sempre che OBAOBA per la foto e il comune di S. Martino in Rio per il logo diano la liberatoria per i diritti[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
cliccando qui sotto si può scaricare il file, per personalizzare il nick
http://it.swoopshare.com/file/9929202ac787cbec2dff0d583e19af93/San+Martino+in+Rio+2?tags=San+Martino+in+Rio+2&lang=it
per chi avesse problemi, mi può mandare una mail, con il nick, che faccio tutto io......[:0][:0][^][^][:o)][:o)]
ciao - 4 all'abbuffataid="size6">id="red">id="size3">
Albertoid="blue"> http://www.youtube.com/v/OglAi7...
INTERAMENTE FATTO DA LUI....... SE CI DENUNCIA PENSA ANDIAMO IN GALERA INSIEME EVVAIIIIIIIIIII ALBERTONE!!![:D] PER VAGABONDI: IL CONCERTO DEI POPINGA CREDO CHE POSSA ESSERE INDICE DI UN BUON VENERDI SERA...... IL SALAME DI UN METRO CHE HO ORDINATO OGGI PENSO INVECE SIA L'ANULARE DI UN OTTIMO FINE VENERDI SERA ( CI SI VEDE DOPO IL CONCERTO)[;)]quote:Originally posted by volontario> MI DISPIACE EDOARDO ma i posti sono tutti esauriti[:(][:(]id="blue">id="size3">
Vorrei sapere se ci sono ancora posti liberi sia per la cena del sa bato che per il camper. Ciao Edoardo >
quote:Originally posted by obaoba> Ma perbacco Luca figurati!!! la piscina la vuoi con il bordo in cotto, o mettiamo tutto pratino?[B)][B)][B)][:0][:D]id="blue">id="size2">
vebbè per stavolta chiudo un occhio........su scherzo usate tutte le foto che volete !!!!!!![:D][:D][:D] da oggi son tornato al lavoro operativo!!! Confermiamo...dobbiamo ancora vedere quando arriviamo penso sabato in mattinata.......magari Paolo che dici mi potresti riservare un buco in un lato tranquillo e soleggiato nel parcheggio della cantina??? grazie >
quote:Originally posted by volontario> Edoardo voi venite tranquillamente come abbiamo detto ad altri 60 camper lo dico anche a lei....... arrivate in cantina via roma,123 entrate e vedrete subito il camper reception se ci sono posti liberi si entra se no, vi verra indicata la nuova area di sosta per 200 camper dopodichè vi sistemate e venite in cantina a fare una passeggiata, un buon bicchiere di vino in compagnia non lo si rifiuta a nessuno (e anche una fetta di salame ovviamente!) e la domenica di ciccioli ce ne sono 15 quintali in piazza di tutti i tipi. Per la cena edoardo le dico di no subito (ma tanto si mangia male da noi sa [:D][:D][:D][:D]) trova ristorante e pizzerie in centro a san martino comunque
Io comunque vengo su ugualmente, sperando che qualche equipaggio rinunci o non arrivi onde per cui posso prendere il suo posto? Per la cena del sabato si trovano due posti per due umili umbri per poter assaggiare i famosi ciccioli. Ma questi ciccioli quali sono quelli piccoli o quelli schiacciati? Grazie Edoardo >
quote:Originally posted by Mony73> LE CENE DALLA TRATTORIA CASALI SONO DUE: 1 CENA VENERDI SERA 2 CENA SABATO SERA TENGO A PRECISARE CHE IL MINIMO DEI PARTECIPANTI 25 PERSONE E IL MASSIMO CHE CONTIENE LA SALA 60 PERSONE. SE NON SI RAGGIUNGONO IL MINIMO DI PERSONE LA CENA VIENE ANNULLATA ANCHE PER QUELLI PRENOTATI.id="size2"> AHHH DIMENTICAVO PER I BAMBINI, PAGHERANNO PER QUELLO CHE MANGIANO!!!!
qui sopra si parla della cena di sabato sera vero al casali? perchè nel tuo ultimo post c'è scritto per quelli che arrivano entro venerdi... forse ho letto male... comunque per la cena di sabato sera se si riesce ad arrivare al quorum, ci siamo anche noi 2 adulti, una bambina di 8 anni e una di due che naturalmente non dovete conteggiare perchè mangia dai nostri piatti, per quella di 8 penso che si potrebbe fare meno di 25 euro perchè non mangia tutto quel ben di Dio[;)] allora ci quindi ci prenotiamo anche noi CONTE EMILIANO 2 adulti una bambina 8 anni (e una di 2) grazie >
Paolo ti tocca pure organizzarti per una piscina con ombrelloni e sdraio[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
- 2id="size6">id="red">
Albertoid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by gnokkeria>
SOLO PER GLI EQUIPAGGI CHE SONO IN ARRIVO ENTRO LE ORE 19,30 DI VENERDI 15 FEBBRAIO Stasera mi ha telefonato Riccardo e mi ha proposto questo menu'. Tengo a precisare che in questo localino si mangia divinamente, se volete stare a dieta per favore non continuate a leggere e cambiate forum CENA DI VENERDI 15 FEBBRAIO ORE 20id="size6"> ANTICA TRATTORIA CASALI by chef Richy MENU' Antipastino di .... ciccioliiiiii primi:Cappelletti in brodo, tortelli di zucca, tortelli di spinaci Secondi: scaloppine all'aceto balsamico,roosbeef contorni: cipolline al balsamico, patatine fritte dolci: dolci misti della casa vino lambrusco doc , acqua caffè e digestivi € 25,00 a persona Azz non ho chiesto per i bambini, domani aggiorno tread dunque apriamo lista, qui il problema è inverso, occorrono almeno 20/25 il locale sarebbe prenotato solo per noi Apro io la lista: gnokkeria 2 A + BAMBINA 7 ANNI maryland 2 A DarioG 6 A King660 (Adria 680) 2A (amici Pisani di maryland)id="size2"> id="blue"> ENTRO SERA (MERCOLEDI13)DEVO CONFERMARE O DISDIRE MANCANO ALMENO 6 PERSONE![:0][:0][^][:(][;)][;)] [:(][V][V][:(][V] DAI FACCIO IL TIPO PER VOI PRENOTATEVI EH EH EH EH [:p][:D][:)]id="size5">
>