quote:Originally posted by PinkPauly>quote:Originally posted by robocop> Si nottetempo si son presi la luce dai "vostri" camperid="red">, ed hanno illuminato il paese... Grande Paolo...ma comunque ha ringraziato col volantino dai...almeno voi che avete il camper Bianco! Ma poi chi è sto Paolo che tutti nominano? Mi dispiace non averlo conosciuto di persona ma si sa in questi raduni qualcosa sfugge sempre... Grazie invece a quell'omone col cappello da Cow-boy per tutto quello che ha fatto per noi, un caffè così schifoso alle due di notte non lo avevo mai preso! Comunque è stato un grande in altre cose, il salame è stato gradito, anche sui bomboloni ha saputo fare la differenza...col pulmino saltava gli stop e per far vedere grande San Martino lo ha percorso in quattro direzioni... Mi scuso con la moglie per l'orario che ci siamo presentati a casa sua, ma è stato il marito ad insistere, noi tutti non volevamo e comunque abbiamo fatto il possibile per non disturbare! La festa è stata grande in tutto, come grandi gli organizzatori, prenoto gli stessi posti anche per il 2009 a patto che... Vagabondi si ripeta nel pane a mezzanotte e colazione al mattino... Ledipimma si presenti con pantofole nuove... Reedud mi stia distante, me lo ha detto il medico, lontano dai grassi! Francesca mantenga lo spirito di sabato notte... Ci sia più spazio sul palco per cantare vagabondo... Ci sia meno vento perchè ho visto parecchi camper dondolare... Ciao e grazie ancora...il colesterolo è alto ma siete stati fantastici... Gianni Ps...i particolari nelle foto, nei prossimi giorni...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
un grosso grazie a Paolo e tutto lo staff per il bellissimo week end, non ci avete fatto mancare nulla SOLE compreso [:)], ottima organizzazione e accoglienza. [^][^] P.S. Maaa .... per quanto riguarda la luce che hanno dato i camperisti.... non è che ne avete presa troppa dal mio camper dato che sono rimasto a secco di batterie ?? [xx(][xx(][:D][:D][:D] Andrea ( gruppo Maryland:50enni e giù/su di lì ) >
>
Si secondo me nottetempo qualcuno si è attaccato direttamente in cantina, data la vicinanza e alla mattina era gia bello colorito [:D][:D]
Ciao Corrado e Anna
http://www.youtube.com/v/TkEOjc...
Saluto anche la "mia" piccola banda di camperisti uniti: Gigliola & Stefano, Mafalda & Mimmo e Nadia & Antonio
Ciao ciao Alberto & Paolaid="Georgia">id="size3">CLIK
Ragazzi, i ciccioli son finiti...a quando la prossima? Ho letto qualcosa della festa dell'uva... Paolooooooooooooo!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by PinkPauly> Grande Gianni Bellissime....a parte una[:(!][:(!][:(!][;)][;)] grandiosi anche i sottotitoli "Perpiacere lasciatemi riposare...sono un bravo ragazzo, Reedduce da una nottata da paura..." Ciao Albertoid="size3">id="blue">
Se qualcuno vuol gradire qualche foto...CLIK
Ragazzi, i ciccioli son finiti...a quando la prossima? Ho letto qualcosa della festa dell'uva... Paolooooooooooooo!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by reedud> SIETE DEI MITI !! GRAZIE GIANNI PER LE FOTO !!!! ABBIAMO UN REPORTAGE DEI BOMBOLONI?[:D] FACILE FARE BELLE FOTO CON DEI MODELLI COME REEDED !!!!![8D][8D] RAGAZZI SCRIVETE DOVE SAPETE MI RACCOMANDOOOOOOOOOOOO !!!!!!
quote:Originally posted by PinkPauly> Grande Gianni Bellissime....a parte una[:(!][:(!][:(!][;)][;)] grandiosi anche i sottotitoli "Perpiacere lasciatemi riposare...sono un bravo ragazzo, Reedduce da una nottata da paura..." Ciao Albertoid="size3">id="blue">
Se qualcuno vuol gradire qualche foto...CLIK
Ragazzi, i ciccioli son finiti...a quando la prossima? Ho letto qualcosa della festa dell'uva... Paolooooooooooooo!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote: RAGAZZI SCRIVETE DOVE SAPETE MI RACCOMANDOOOOOOOOOOOO !!!!!! >> Ciao Paolone ti sei ripigliato[:0][:0][:0][B)][B)][B)] già scritto mail in comune ma non trovo più indirizzo mail cantina lo puoi postare così noi tutti possiamo ringraziarli.... ciauz Albertoid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Vagabondi> Questa è l'immagine
Te l'ho detto PinkPauly devi mettere il sonoro alle foto sennò sembre che ti faccia un gestaccio e invece ti dicevo molto garbatamente che te lo faccio in un minuto [:D][:D][:D] Vag abbondanti id="red"> [:p]id="size3"> >
Lo volevo risparmiare il sonoro...
Vagabondi...Vagabondiiiiiiii... scusa, capisco che sono le sette ma abbiamo finito il caffè... (passano 30 secondi)...
VAGABONDI
(click) Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ne avevamo davvero bisogno (vedi quel poverino in ciabatte)...si capisce comunque dal tuo sorriso quanto piacere si provi a far del bene alla gente!
Grazie Vag-abbondanti...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by Vagabondi> Panettone? guarda che ti sbagli con qualcun'altro...forse sei rimasto all'Epifania con la memoria...[:D][:D][:D] Poi l'immagine parla chiaro...vedi panettone sulla foto?[:(] Grazie comunque del pensiero, Vaga-Buondì... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Però......non hai riferito dei rimasugli di panettone del pranzo di natale che ti ho gentilmente offerto[:I] HAIHAIHAI Vaga bbondio id="size3"> [:D][:D]id="red"> >