CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

"Ciccioli in piasa" - Servizio RAI1 del 4 marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 296
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 18/02/2008 alle: 14:36:57
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by robocop
un grosso grazie a Paolo e tutto lo staff per il bellissimo week end, non ci avete fatto mancare nulla SOLE compreso [:)], ottima organizzazione e accoglienza. [^][^] P.S. Maaa .... per quanto riguarda la luce che hanno dato i camperisti.... non è che ne avete presa troppa dal mio camper dato che sono rimasto a secco di batterie ?? [xx(][xx(][:D][:D][:D] Andrea ( gruppo Maryland:50enni e giù/su di lì ) >
> Si nottetempo si son presi la luce dai "vostri" camperid="red">, ed hanno illuminato il paese... Grande Paolo...ma comunque ha ringraziato col volantino dai...almeno voi che avete il camper Bianco! Ma poi chi è sto Paolo che tutti nominano? Mi dispiace non averlo conosciuto di persona ma si sa in questi raduni qualcosa sfugge sempre... Grazie invece a quell'omone col cappello da Cow-boy per tutto quello che ha fatto per noi, un caffè così schifoso alle due di notte non lo avevo mai preso! Comunque è stato un grande in altre cose, il salame è stato gradito, anche sui bomboloni ha saputo fare la differenza...col pulmino saltava gli stop e per far vedere grande San Martino lo ha percorso in quattro direzioni... Mi scuso con la moglie per l'orario che ci siamo presentati a casa sua, ma è stato il marito ad insistere, noi tutti non volevamo e comunque abbiamo fatto il possibile per non disturbare! La festa è stata grande in tutto, come grandi gli organizzatori, prenoto gli stessi posti anche per il 2009 a patto che... Vagabondi si ripeta nel pane a mezzanotte e colazione al mattino... Ledipimma si presenti con pantofole nuove... Reedud mi stia distante, me lo ha detto il medico, lontano dai grassi! Francesca mantenga lo spirito di sabato notte... Ci sia più spazio sul palco per cantare vagabondo... Ci sia meno vento perchè ho visto parecchi camper dondolare... Ciao e grazie ancora...il colesterolo è alto ma siete stati fantastici... Gianni Ps...i particolari nelle foto, nei prossimi giorni...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Si secondo me nottetempo qualcuno si è attaccato direttamente in cantina, data la vicinanza e alla mattina era gia bello colorito [:D][:D] Ciao Corrado e Anna
18
seton
seton
02/03/2007 72
Inserito il 18/02/2008 alle: 14:38:12
Ecco a voi ... il vero chef della festa dei ciccioli!!!id="limegreen"> id="size4">[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
19
ultimo61
ultimo61
03/05/2006 112
Inserito il 18/02/2008 alle: 16:38:17
SOLTANTO VOI POTETE FARE MEGLIO DI VOI STESSI......... sicuramente l'anno prossimo. Inutile fare nomi si rischia di dimenticarne qualcuno........ grazie di tutto x cio' che e' stato offerto a camperisti salame.lambrusco.grappa ma soprattutto la vostra gentilezza cordialita' e disponibilita'. alla prossima MAURIZIO E PATRIZIA.
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 18/02/2008 alle: 19:03:57
Ciao A tutti, Mitici camperisti di col. Oggi sono veramente di fretta, ma nonostante la stanchezza i sorrisi e la soddisfazione di come sia stata meravigliosa la festa ieri si sprecano in Paese!!! DEVO RINGRAZIARE 2 PERSONE VERAMENTE SPECIALI CHE HANNO RESO INDIMENTICABILE QUESTO SECONDO CAMPER RADUNO DI SAN MARTINO GIANNI E MARCO CHE NON HANNO MAI LASCIATO LA RECEPTION PER UN ATTIMO (C'ERA UN BEL FRESCHINO TRA L'ALTRO)!!! SONO DAVVERO STATI STUPENDI[:D] PIU' CHE UNA RECEPION MI SEMBRAVA UN OSTERIA.... C'ERA UN GIRO STRANO DI SALAME E LAMBRUSCO E GRAPPA MI E' PARSO DI VEDERE (FORSE HO VISTO MALE???)[:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> se volete vedere uno spezzone della cena in cantina kliccate sotto

http://www.youtube.com/v/TkEOjc...

Modificato da gnokkeria il 18/02/2008 alle 23:39:10

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
albertoma
albertoma
29/01/2006 20
Inserito il 18/02/2008 alle: 21:29:47
Ciao a tutti e soprattutto a tutta l'organizzazione di questa stupenda manifestazione!!(Paolo, i ragazzi della reception, i volontari, la Cantina e tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita... PAOLO, HAI FATTO AVERE I CANTUCCINI A TUTTI O TE LI SEI MANGIATI DA SOLO???) Ci possiamo già prenotare per il prossimo anno oppure dobbiamo aspettare?? Ad un weekend come questo non posso certo mancare! Saluto anche la "mia" piccola banda di camperisti uniti: Gigliola & Stefano, Mafalda & Mimmo e Nadia & Antonio Ciao ciao Alberto & Paolaid="Georgia">id="size3">

Modificato da albertoma il 18/02/2008 alle 21:31:47
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 18/02/2008 alle: 21:40:17
Carissimi tutti, dire che siamo stati ottimamente ai "Ciccioli in piasa" è un po' riduttivo; due amici, non camperisti, che ci hanno accompagnato, sono tornati a casa con una soddisfazione che non si sarebbero aspettata. Hanno apprezzato moltissimo lo spirito con il quale si ritrovavano amici e conoscenti, e poi la cena, che ricordava momenti più goliardici a chi ha ormai qualche annetto. Allora, per non farla troppo lunga, e perché ormai già in tanti hanno decantato l'organizzazione della festa, la dedizione dei volontari, la simpatia del paese e la bontà (e la quantità) di quello che ci hanno costretto a mangiare e bere, vorrei porre una domanda, semplice semplice, all'amico gnokkeria: "Quando apri le iscrizioni per i "Ciccioli in piasa" del 2009? Poter partecipare alla prossima festa è nella volontà di Dio, ma tu intanto mettici in lista!!". Salutissimi! Luigi (FI) e Sandra, Aldo e Liliana
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 18/02/2008 alle: 23:04:41
ciao a tutti volevo ringraziare tutti per l'ospitalita' l'organizzazione e la simpatia riservataci e in modo particolareid="red">GNOKKERIA(paolo mi sembra diminutivo) e i 2 [size=5]GRANDI e infaticabili della reception che in quanto a salame e vino ne hanno distribuito parecchio ma in quanto a freddo ne hanno preso di piu' Comunque un GRAZIEid="size6"> a tutto S.MARTINO id="size6"> naturalmente non dimenticando anche il vice SINDACO che abbiamo avuto l'onore di avere sabato sera alla fine della cena
19
pietro952
pietro952
05/05/2006 7
Inserito il 19/02/2008 alle: 08:42:37
a Paolo ed a TUTTI i VOLONTARI, un grande grazie per l'accoglienza e la calda ospitalita'. Eravamo pronti all'abbuffata di cibo ma ci avete stupito con la grande simpatia e senso di ospitalità. Grazie , grazie , grazie.... P.S. Ero fornito di citrosodina e l'ho distributita agli amici che son venuti per la prima volta quest'anno. Per il prossimo ci stiamo gia' organizzando. Pietro & Sandra *****la [:D][:D][:D][:D][:D].
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 19/02/2008 alle: 09:34:37
Che dire ... grazie grazie grazie a Paolo, a tutti quelli della cantina e agli omaccioni della reception per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Ci vediamo l'anno prossimo. Ciao Enrica Bruno Davide Alessia
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/02/2008 alle: 13:09:49
Se qualcuno vuol gradire qualche foto...

CLIK

Ragazzi, i ciccioli son finiti...a quando la prossima? Ho letto qualcosa della festa dell'uva... Paolooooooooooooo!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 19/02/2008 alle: 14:35:59

CLIK

Ragazzi, i ciccioli son finiti...a quando la prossima? Ho letto qualcosa della festa dell'uva... Paolooooooooooooo!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Grande Gianni Bellissime....a parte una[:(!][:(!][:(!][;)][;)] grandiosi anche i sottotitoli "Perpiacere lasciatemi riposare...sono un bravo ragazzo, Reedduce da una nottata da paura..." Ciao Albertoid="size3">id="blue">
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 19/02/2008 alle: 14:51:27
quote:Originally posted by reedud

CLIK

Ragazzi, i ciccioli son finiti...a quando la prossima? Ho letto qualcosa della festa dell'uva... Paolooooooooooooo!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Grande Gianni Bellissime....a parte una[:(!][:(!][:(!][;)][;)] grandiosi anche i sottotitoli "Perpiacere lasciatemi riposare...sono un bravo ragazzo, Reedduce da una nottata da paura..." Ciao Albertoid="size3">id="blue">
>
> SIETE DEI MITI !! GRAZIE GIANNI PER LE FOTO !!!! ABBIAMO UN REPORTAGE DEI BOMBOLONI?[:D] FACILE FARE BELLE FOTO CON DEI MODELLI COME REEDED !!!!![8D][8D] RAGAZZI SCRIVETE DOVE SAPETE MI RACCOMANDOOOOOOOOOOOO !!!!!!
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 19/02/2008 alle: 15:08:34
quote: RAGAZZI SCRIVETE DOVE SAPETE MI RACCOMANDOOOOOOOOOOOO !!!!!! >
> Ciao Paolone ti sei ripigliato[:0][:0][:0][B)][B)][B)] già scritto mail in comune ma non trovo più indirizzo mail cantina lo puoi postare così noi tutti possiamo ringraziarli.... ciauz Albertoid="size3">id="blue">
22
marvic
marvic
28/11/2003 348
Inserito il 19/02/2008 alle: 15:37:27
a tutti gli organizzatori: eccezzzzzziunale veramente[:p]!! Grazie di cuore per l'accoglienza a dir poco "perfetta". Alla prossima![;)][;)][;)]
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 19/02/2008 alle: 16:04:01
Te l'ho detto PinkPauly devi mettere il sonoro alle foto sennò sembre che ti faccia un gestaccio e invece ti dicevo molto garbatamente che te lo faccio in un minuto [:D][:D][:D] Vag abbondanti id="red"> [:p]id="size3">

Modificato da Vagabondi il 19/02/2008 alle 16:04:59
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/02/2008 alle: 16:12:22
No Paolo, quella sera io pensavo a magnà...niente foto purtroppo! Noi pensavamo di non divulgare tanto la cosa, non perchè non sia stata gradita ma perchè nonostante tu sia Grande diverrebbe davero irrealizzabile per tutti l'anno prossimo e noi a becco vuoto?[:D][:D][:D] Oramai l'hai detto...[V] Avete presente i bomboloni caldi? (non quelli del butano ad agosto eh?) bomboloni veri, crema, zucchero, pasta meravigliosa....[:p] Avete presente quando sono cinquanta, belli caldi, offerti da Paolo Gnokkeria... e giri tra i camper a cercare qualcuno di sveglio e non lo trovi? [:(][xx(] Abbiamo male alle braccia a forza di dondolare camper...(poi dite che non vi vogliamo bene) Mamma che mangiata...[^] Ciao Gianni Ps...dimenticavo...erano le 02,30 di sabato mattina...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 19/02/2008 alle 16:27:43
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/02/2008 alle: 16:22:19
quote:Originally posted by Vagabondi
Te l'ho detto PinkPauly devi mettere il sonoro alle foto sennò sembre che ti faccia un gestaccio e invece ti dicevo molto garbatamente che te lo faccio in un minuto [:D][:D][:D] Vag abbondanti id="red"> [:p]id="size3"> >
> Questa è l'immagine Lo volevo risparmiare il sonoro... Vagabondi...Vagabondiiiiiiii... scusa, capisco che sono le sette ma abbiamo finito il caffè... (passano 30 secondi)...

VAGABONDI

(click) Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 19/02/2008 alle 16:33:18
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/02/2008 alle: 16:41:13
Seguita a pochi minuti da questa... Ne avevamo davvero bisogno (vedi quel poverino in ciabatte)...si capisce comunque dal tuo sorriso quanto piacere si provi a far del bene alla gente! Grazie Vag-abbondanti...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 19/02/2008 alle 16:42:46
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 19/02/2008 alle: 18:12:32
Però......non hai riferito dei rimasugli di panettone del pranzo di natale che ti ho gentilmente offerto[:I] HAIHAIHAI Vaga bbondio id="size3"> [:D][:D]id="red">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/02/2008 alle: 18:21:07
quote:Originally posted by Vagabondi
Però......non hai riferito dei rimasugli di panettone del pranzo di natale che ti ho gentilmente offerto[:I] HAIHAIHAI Vaga bbondio id="size3"> [:D][:D]id="red"> >
> Panettone? guarda che ti sbagli con qualcun'altro...forse sei rimasto all'Epifania con la memoria...[:D][:D][:D] Poi l'immagine parla chiaro...vedi panettone sulla foto?[:(] Grazie comunque del pensiero, Vaga-Buondì... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link