CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

"Ciccioli in piasa" - Servizio RAI1 del 4 marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 296
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 14/01/2008 alle: 09:00:48
quote:Originally posted by obaoba
Tranquillo Paolo , io ero a Castel Tesino....mo faccio pubblicità....ma attento che poi tocca allargare la cantina!!![:D][:D][:D] >
> grazie obaoba.... volevo giusto lasciare a te l'onore di inserire l'evento nel forum di quelli di Castel Tesino.... a presto stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 14/01/2008 alle: 13:26:46
Come Obaoba e Stefania siamo del gruppo di Castel Tesino e quasi sicuramente veniamo anche noi. Ciao a presto. [:)] Claudia
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 14/01/2008 alle: 18:44:31
Ciao anche noi del gruppo di Castel Tesino saremmo presenti anche noi per salutare gli amici [:)][:)] e partecipare alla festa gastronomica[:p][:p] però verrò in auto il camper l'ho lascio a casa visto che abito a 7 km da San Martino[;)][;)] Un saluto a tutti Stefano[:o)] Monia[:o)] Sara[:o)] Simone[:o)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/01/2008 alle: 08:34:36
[:D][:D][:D]Steeve guarda che il camper si offende se lo lasci a casa![:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 15/01/2008 alle: 16:15:06
quote:Originally posted by maryland
Ciao Paolo come và ??? sei sempre in FORMA ??? Dai che scherzo sei forteeeee ...mi sa che dovrai allargare il posteggio ,prevedo una grande partecipazione alla festa dei "Ciccioli in piasa" ci saremo anche noi con altri amici camperisti,ti darò conferma definitiva più avanti.[:p] Magari non ti ricordi di noi ........va bhe fà niente ...dai . Bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="blue"> id="size3"> >
>
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 15/01/2008 alle: 16:18:54
quote:Originally posted by gnokkeria
quote:Originally posted by maryland
Ciao Paolo come và ??? sei sempre in FORMA ??? Dai che scherzo sei forteeeee ...mi sa che dovrai allargare il posteggio ,prevedo una grande partecipazione alla festa dei "Ciccioli in piasa" ci saremo anche noi con altri amici camperisti,ti darò conferma definitiva più avanti.[:p] Magari non ti ricordi di noi ........va bhe fà niente ...dai . Bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] id="blue"> id="size3"> >
>
>
>[:D][:D][8D][:D] MA DAI !!!!!! va bhe che sto invecchiando ma scordarmi di voi proprio no!!! ABBIAMO PASSATO 2 GIORNI TALMENTE INTENSI E BELLI CON VOI CAMPERISTI che guardacaso siete finiti tutti nei ricordi indelebili!! eheheheh DAI GIACOMO CHE VI ASPETTIAMO!!![:D][:D]
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 15/01/2008 alle: 16:24:07
OBAOBA: ma le stelle si prendono in base ai mesi di maternità? no perchè...... sei quello che ne ha di più ....e visto che tra 10 giorni diventi papa'...insomma sono meritate eheheheh[:D]
19
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 15/01/2008 alle: 22:22:08
quote:Originally posted by gnokkeria
OBAOBA: ma le stelle si prendono in base ai mesi di maternità? no perchè...... sei quello che ne ha di più ....e visto che tra 10 giorni diventi papa'...insomma sono meritate eheheheh[:D] >
> OBAOBA..........papà......... congratulazioniiiiiiiii [:)][:)][:)][:)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 16/01/2008 alle: 08:59:21
si il 29 gennaio nascerà Lorenzo!!......e fanno due!![:D][:D][:D]....per ora...[;)][;)][;)]
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:24:24
quote:Originally posted by obaoba
si il 29 gennaio nascerà Lorenzo!!......e fanno due!![:D][:D][:D]....per ora...[;)][;)][;)] >
> AUGURONIid="size6">[:I][:I][:I][:I] obaoba Albertoid="size3">id="blue">
19
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 18/01/2008 alle: 23:11:56
beh..................... nessun altro???????????id="blue">id="size6">
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 19/01/2008 alle: 11:04:15
Ciao Ragazzacci, volevo informarvi che ci sono gia circa 50 camper iscritti per i ciccioli e quindi anche ringraziarvi per la vostra preziosa collaborazione!!! Abbiamo avuto un incontro con i Dirigenti della Cantina che ospiterà i camper nel suo piazzale. Cercheremo di tenerla aperta il più possibile,quindi avendo concordato ampi orari di apertura per il sabato e la domenica prevedo un mare di assaggi di buoni vinelli bianchi rossi e rosè.... a sto punto meglio aumentare i salami e i ciccioli per gli assaggi [:D][:p]!!! Stiamo cercando anche di organizzare il carico (già pronto) e lo scarico acque grigie e nere e vi terremo informati su come procedono i lavori. Intanto buon week -end a tuttiiiiii P.S. RICORDIAMO CHE I CANCELLI DEL PIAZZALE CANTINA, SARANNO APERTI DAL VENERDI POMERIGGIO ININTERROTAMENTE FINO ALLA DOMENICA SERA.

Modificato da gnokkeria il 19/01/2008 alle 11:09:48
19
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 20/01/2008 alle: 01:21:39
quote:Originally posted by gnokkeria
Ciao Ragazzacci, volevo informarvi che ci sono gia circa 50 camper iscritti per i ciccioli e quindi anche ringraziarvi per la vostra preziosa collaborazione!!! Abbiamo avuto un incontro con i Dirigenti della Cantina che ospiterà i camper nel suo piazzale. Cercheremo di tenerla aperta il più possibile,quindi avendo concordato ampi orari di apertura per il sabato e la domenica prevedo un mare di assaggi di buoni vinelli bianchi rossi e rosè.... a sto punto meglio aumentare i salami e i ciccioli per gli assaggi [:D][:p]!!! Stiamo cercando anche di organizzare il carico (già pronto) e lo scarico acque grigie e nere e vi terremo informati su come procedono i lavori. Intanto buon week -end a tuttiiiiii P.S. RICORDIAMO CHE I CANCELLI DEL PIAZZALE CANTINA, SARANNO APERTI DAL VENERDI POMERIGGIO ININTERROTAMENTE FINO ALLA DOMENICA SERA. >
> Che Dire...GRAZIEid="size5">id="red"> Ciao Corrado
20
gatteville
gatteville
13/04/2006 74
Inserito il 20/01/2008 alle: 10:14:56
Vorremmo venire anche noi 2 [:p] Ci prendete?[?][:I] Eh? Ciao da Stefano[^]
20
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 20/01/2008 alle: 17:47:36
Paolo, ti ho appena mandato l'iscrizione di un amico che non frequenta COL. Spero di aggiungerne altri. Complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo!! Buoni Km Aldo
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 21/01/2008 alle: 10:37:30
Grande Paolo sei mitico!!!!!! FArò di tutto per esserci.....un posticino per me lo stai tenendo..vero??! direi che 99% ci siamno!!
22
ab73
ab73
19/05/2004 157
Inserito il 21/01/2008 alle: 11:50:16
Ciao Grande Paolo,[:)] anche noi ci saremo. Non potremmo mai mancare vista la grande accoglienza e gentilezza che ci avete riservato l'anno scorso. X Obaoba Ciao Luca, ormai ci siamo quasi!!!!! Tanti auguri per Lorenzo anche da parte nostra. Ciao Alberto e Monica
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 21/01/2008 alle: 20:22:14
quote:Originally posted by gnokkeria
Ciao Ragazzacci, volevo informarvi che ci sono gia circa 50 camper iscritti per i ciccioli e quindi anche ringraziarvi per la vostra preziosa collaborazione!!! Abbiamo avuto un incontro con i Dirigenti della Cantina che ospiterà i camper nel suo piazzale. Cercheremo di tenerla aperta il più possibile,quindi avendo concordato ampi orari di apertura per il sabato e la domenica prevedo un mare di assaggi di buoni vinelli bianchi rossi e rosè.... a sto punto meglio aumentare i salami e i ciccioli per gli assaggi [:D][:p]!!! Stiamo cercando anche di organizzare il carico (già pronto) e lo scarico acque grigie e nere e vi terremo informati su come procedono i lavori. Intanto buon week -end a tuttiiiiii P.S. RICORDIAMO CHE I CANCELLI DEL PIAZZALE CANTINA, SARANNO APERTI DAL VENERDI POMERIGGIO ININTERROTAMENTE FINO ALLA DOMENICA SERA. >
> Grande Paolo Mi raccomando oltre la colonnina del carico acqua, per quest'anno vogliamo pure una colonnina per il lambrusco[:D][:D][:D][:D][:D] dillo ai dirigenti della cantina..... i serbatoi ci sono... viste le adesioni, il lambrusco scorrerà a fiumiid="red">[:p][:p][:p][:p][:p][:p] un salutone Albertoid="size3">id="blue">

Modificato da reedud il 21/01/2008 alle 20:23:12
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 21/01/2008 alle: 22:39:04
ciao a tutti volevo aggregarmi anch io vorrei sapere come fare a iscrivermi siamo 2 adulti e 2 pupe ciao e grazie
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 22/01/2008 alle: 08:38:21
quote:Originally posted by gatteville
Vorremmo venire anche noi 2 [:p] Ci prendete?[?][:I] Eh? Ciao da Stefano[^] >
> MA CORRADO B e GATTEVILLE ............ come dire Corrado e Stefano da Bologna.....con tanta tanta fame???[:D][:p][:D][:)] e gia' prenotati via mail vero?[:0]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link