quote:Originally posted by obaoba> ehi..come siamo messi a pancia ??? non la tua, ovviamente [;)][;)][;)][;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple"> a presto Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
per le adesioni mandate una mail a gnokkeria!! In ogni posto camper troverete un salame come segnaposto! vero Paolo!!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by obaoba> id="size2"> Esatto Luca !!! Siore e siori prenotatevi per avere il famoso segnaposto il salamotto d'Este[:D] eh ehehe e come dice REEDUD novita 2008 carico diretto dalla cisterna del lambrusco il carico dell'acqua non fa più tendenza tra i camperisti!!! id="blue">[:p] Ma che onore svezziamo LORENZO a San Martino ????? Un biberon di malvasia a tutti i bimbi[:D][:I][:D] che inizino le danze!!!!!!![:o)][;)][8D][:p][:0]
per le adesioni mandate una mail a gnokkeria!! In ogni posto camper troverete un salame come segnaposto! vero Paolo!!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by gnokkeria> Certo Paolo confermo che ti abbiamo mandato email e ci hai anche risposto TI RINGRAZIO e do una mano a tenere alto il postquote:Originally posted by gatteville> MA CORRADO B e GATTEVILLE ............ come dire Corrado e Stefano da Bologna.....con tanta tanta fame???[:D][:p][:D][:)] e gia' prenotati via mail vero?[:0]
Vorremmo venire anche noi 2 [:p] Ci prendete?[?][:I] Eh? Ciao da Stefano[^] >
>
il maialino e i camperisti[:D][:D][:D]
Ciao Corrado quote:Originally posted by gnokkeria>
quote:Originally posted by gnokkeria> COME NON DETTO ABBIAMO TROVATO I TAVOLI (MITICI VOLONTARI) MI STANNO PROPONENDO UNA GRAMIGNA E UNA GRIGLIATA[:D][:p] OK IL SABATO SERA NESSUNO PATIRA' FAME![^][:p]
Ciao a tutti... allora il salone in Cantina e' disponibile!! l'unica cosa che manca sono i tavoli, che sono stati tutti requisiti per utilizzarli in piazza la domenica, se qualcuno dei camper porta dentro il suo tavolino è fattibile per voi? (le sedie invece ci sono per tutti ne abbiamo 400) la sala è circa 240 m2 riscaldata e insonorizzata Io credo che la proposta di Luca sia una delle scelte migliori, poi chiaramente discutiamo di tutte le proposte che possono uscire in seguito. Salutando DARIORAG e rispondendogli che il ristorante dello scorso anno era quello li....la LUNA NEL POZZO !e il veterinario e' pronto a caricarvi[8D] colgo l'occasione per avvertire che comunque, per chi volesse andare fuori a cena nei ristoranti come lo scorso anno i ciccioli bus saranno disponibili ad accompagnarvi ( nessuno vuole tenervi a dieta qui![:D]) OBAOBA QUI STANNO FACENDO DEI SALAMINI A FORMA DI CIUCIO PER LORENZO!id="blue"> >
>
Comprando in loco, la carne........di maiale
naturalmente[:)]
salutoni
Albertoid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by gnokkeria> PAOLOooooo mi viene da piangere!!!!!!!!!!!!!!!! Giuro che smetto di leggere questo 3d altrimenti non arrivo all'incontro.[:p][:p][:p][:p] Ciao Corrado
quote:Originally posted by gnokkeria>
quote:Originally posted by gnokkeria> COME NON DETTO ABBIAMO TROVATO I TAVOLI (MITICI VOLONTARI) MI STANNO PROPONENDO UNA GRAMIGNA E UNA GRIGLIATA[:D][:p] OK IL SABATO SERA NESSUNO PATIRA' FAME![^][:p]
Ciao a tutti... allora il salone in Cantina e' disponibile!! l'unica cosa che manca sono i tavoli, che sono stati tutti requisiti per utilizzarli in piazza la domenica, se qualcuno dei camper porta dentro il suo tavolino è fattibile per voi? (le sedie invece ci sono per tutti ne abbiamo 400) la sala è circa 240 m2 riscaldata e insonorizzata Io credo che la proposta di Luca sia una delle scelte migliori, poi chiaramente discutiamo di tutte le proposte che possono uscire in seguito. Salutando DARIORAG e rispondendogli che il ristorante dello scorso anno era quello li....la LUNA NEL POZZO !e il veterinario e' pronto a caricarvi[8D] colgo l'occasione per avvertire che comunque, per chi volesse andare fuori a cena nei ristoranti come lo scorso anno i ciccioli bus saranno disponibili ad accompagnarvi ( nessuno vuole tenervi a dieta qui![:D]) OBAOBA QUI STANNO FACENDO DEI SALAMINI A FORMA DI CIUCIO PER LORENZO!id="blue"> >
>
>