CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

"Ciccioli in piasa" - Servizio RAI1 del 4 marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 296
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 24/01/2008 alle: 15:05:46
Cari Amici chi volesse un piccolo anticipo dei ciccioli in piasa klikki di seguito e apparirà un video girato con amore a donato a tutti gli amici dal mitico OBAOBA ! [code]<object width="425" height="350"><param name="movie" value="

http://www.youtube.com/v/OglAi7...

src="https://www.youtube.com/v/OglAi7fXxGs" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350code]

Modificato da gnokkeria il 26/01/2008 alle 08:58:35
19
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 24/01/2008 alle: 23:55:25
Bello il filmato I ciccioli e i camperisti Ciao Corrado
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 25/01/2008 alle: 08:26:03
sopratutto i camperisti![:D]
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 25/01/2008 alle: 16:25:22
quote: PER REEDUD: GRANDI FOTO ALBERTONE... A PROPOSITO CERCHIAMO VOLONTARI GRIGLIATORI TRA I CAMPERISTI TU TI OFFRI VOLONTARIO HAI DETTO VERO?[:D][:)] id="blue">
>
> Certo che mi offro volontario.... era sottinteso[:D][:D][:D] a vostro rischio e pericolo, io viaggio alla media di 2 a 1.... 2 pezzi li mangio [:p][:p][:p][:p] 1 lo consegno[:D][:D][:D][:D][:D] ciauzzzz Albertoid="size3">[/blue]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 25/01/2008 alle: 21:33:04
opsssssssssssssid="orange">id="size4">1-0 x me Reeduddid="blue">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 26/01/2008 alle: 08:57:03
DOMANDA SULLO SCARICO : un pozzetto 40 cm x 40 cm e' sufficiente come dimensione per essere utilizzato come scarico per le nere dei camper?
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 26/01/2008 alle: 10:23:04
perfetto....anche troppo! sei mitico Paolo! Paolo for president!!!!!!!!![:D][:D][:D]
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 26/01/2008 alle: 18:10:31
quote:Originally posted by condorRE
opsssssssssssssid="orange">id="size4">1-0 x me Reeduddid="blue">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] >
> NON VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] FUORI POSTid="size6">id="red">[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ESPULSO id="size3">id="blue">
19
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 26/01/2008 alle: 18:31:50
quote:Originally posted by reedud
quote:Originally posted by condorRE
opsssssssssssssid="orange">id="size4">1-0 x me Reeduddid="blue">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] >
> NON VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] FUORI POSTid="size6">id="red">[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ESPULSO id="size3">id="blue">
>
> azzzzzzzzzzzzzz[:(][:(][:(][:(][:(] tiè [xx(][xx(][xx(][xx(] [:D][8D][:D][8D][;)][;)]
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 26/01/2008 alle: 18:33:59
quote:Originally posted by gnokkeria
DOMANDA SULLO SCARICO : un pozzetto 40 cm x 40 cm e' sufficiente come dimensione per essere utilizzato come scarico per le nere dei camper? >
> Va bene 40x40 per fare i perfettini ti consiglio: 1 che sia vicino alla colonnina dell' acqua (per risciacquare dopo l'uso) 2 che la grata si possa asportare (per svuotare il WC chimico senza lasciare residui sgradevoli) 3 che sia posizionato in un area di 3x2 senza ostacoli vicini (per un facile accesso dei camper in manovra. per essere più chiaro eccoti alcune immagini: Senza pretese naturalmente[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] ciao Albertoid="size3">id="blue">
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 27/01/2008 alle: 09:33:12
Grazie delle dritte REEDUD[:)], per la griglia di scarico sicuramente tolgo l'originale, ne metto una di protezione,magari con dei bei manici alti facile da asportare, cosi uno arriva sposta protezione scarica (metteremo gomma per sciacquare) poi riposizionera la protezione........ADESSO PER VEDERE SE IL NOSTRO CAMPER SERVICE FUNZIONA DIREI DI PURGARE QUELLI CHE ARRIVANO DI VENERDI COSI DA AVERE GIA DELLE CASSETE PIENE IL SABATO MATTINA COSA NE DICI ALBERTONE?[:D][8D][:)][:0][xx(][V][V]id="blue"> GRAZIE PER LA PARTITA VIRTUALE CHE FATE CONDORE!!!! FINIRA CIRCA SUI 25 A 24 DI QUESTO PASSO!!! VADO A PREPARARVI UN MENU PER IL SABATO SERA, COSI POI ABBIAMO IL TEMPO DI VEDERE SE L'INIZIATIVA DELLA CENA PRENDE PIEDE O TROVIAMO ALTERNATIVA.

Modificato da gnokkeria il 27/01/2008 alle 09:40:56
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 27/01/2008 alle: 14:10:04
quote:Originally posted by gnokkeria
Grazie delle dritte REEDUD[:)], per la griglia di scarico sicuramente tolgo l'originale, ne metto una di protezione,magari con dei bei manici alti facile da asportare, cosi uno arriva sposta protezione scarica (metteremo gomma per sciacquare) poi riposizionera la protezione........ADESSO PER VEDERE SE IL NOSTRO CAMPER SERVICE FUNZIONA DIREI DI PURGARE QUELLI CHE ARRIVANO DI VENERDI COSI DA AVERE GIA DELLE CASSETE PIENE IL SABATO MATTINA COSA NE DICI ALBERTONE?[:D][8D][:)][:0][xx(][V][V]id="blue"> >
> Paolo sei proprio un grande[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="blue">
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 28/01/2008 alle: 08:54:14
Ciao A tutti abbiamo preparato un menù per la cena del sabato sera (16 febbraio) non da grand hotel, ma credo che sfamerà in buona parte chi parteciperà. Antipasto: Ciccioli primo: Gramigna al sugo di salame Secondi: Salsiccia e coppa alla griglia contorni: polenta e verdure gligliate dolci: panna cotta al cioccolato o ai frutti di bosco caffè Bere compreso: acqua, VINO a volontà (rosso, rosè e bianco) bibite per i ragazzi. PREZZI ADULTI € 15,00 RAGAZZI 6-12 ANNI € 10,00 BAMBINI FINO A 5 ANNI GRATIS Se dite che la cosa può andare raccogliamo le prenotazioni qui online con il solito sistema ognuno inserirà la propria prenotazione INDICANDO IL NIK , il numero adulti ,numero ragazzi ,e numero bambini del proprio equipaggio. Sia ben chiaro che la sala e' aperta anche a tutti quelli che non ceneranno li, diciamo che sarà il ritrovo serale riscaldato del raduno (almeno per far sfogare un po' i bambini in un posto caldo prima di andare a dormire![:D] id="blue">

Modificato da gnokkeria il 28/01/2008 alle 10:47:23
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 29/01/2008 alle: 14:16:29
Oky.....id="size5">id="red"> Antipasto: Ciccioli primo: Gramigna al sugo di salame Secondi: Salsiccia e coppa alla griglia contorni: polenta e verdure gligliate dolci: panna cotta al cioccolato o ai frutti di bosco caffè Bere compreso: acqua, VINO a volontà (rosso, rosè e bianco) bibite per i ragazzi. PREZZI ADULTI € 15,00 --------------------------------------------------------------------- Ciao Paolo...[:D] io per quel che mi riguarda ti confermo che và benissimo sia il menù che il prezzo,pertanto sento gli altri e poi ti do la conferma della prenotazione...[:p][:p][:p] se non ti chiedo troppo, [V]mi dovresti tenere i posti camper della nostra prenotazione vicini . [;)] Grazie bye bye [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)]id="blue">id="size2">

Modificato da maryland il 29/01/2008 alle 17:28:55
20
stepanFE
stepanFE
14/01/2006 279
Inserito il 29/01/2008 alle: 16:31:01
Eccoci quà. Stefano e Gigliola presenti. Menù approvato!!! Apro le prenotazioni: 2 adulti per la gligliata del sabato. Spero che quel toscanaccio di Alberto e l'adorabile Paola si uniscano presto alla prenotazione cosi potremmo cenare ... vicini,vicini [:D] un saluto a tutti ed un grazie a Paolo che quest'anno sta superando se se stesso Stefano (FE)
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 29/01/2008 alle: 16:58:38
PRENOTAZIONI CENA CANTINA DEL 16/02/2008id="size3">
Antipasto: Ciccioli primo: Gramigna al sugo di salame Secondi: Salsiccia e coppa alla griglia contorni: polenta e verdure gligliate dolci: panna cotta al cioccolato o ai frutti di bosco caffè Bere compreso: acqua, VINO a volontà (rosso, rosè e bianco) bibite per i ragazzi. PREZZI ADULTI € 15,00 RAGAZZI 6-12 ANNI € 10,00 BAMBINI FINO A 5 ANNI GRATIS [/center
ISCRIVETEVI QUI SOTTO ENTRO LUNEDI 11 FEBBRAIO 2008
id="left">
Maryland *** 2 ADULTI StepanFE *** 2 ADULTI Corrado B *** 2 ADULTI REEDUD 2ADULTI +1 RAGAZZO+1BAMBINO ALBERTOMA * 2 ADULTI
id="left">

Modificato da gnokkeria il 29/01/2008 alle 22:16:09
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:25:12
OBAOBA...... ASPETTIAMO NOTIZIE DA LORENZO, UN GRANDE ABBRACCIO PER TUTTI VOI[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size3">
19
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:31:34
quote:Originally posted by gnokkeria
PRENOTAZIONI CENA CANTINA DEL 16/02/2008id="size3">
Antipasto: Ciccioli primo: Gramigna al sugo di salame Secondi: Salsiccia e coppa alla griglia contorni: polenta e verdure gligliate dolci: panna cotta al cioccolato o ai frutti di bosco caffè Bere compreso: acqua, VINO a volontà (rosso, rosè e bianco) bibite per i ragazzi. PREZZI ADULTI € 15,00 RAGAZZI 6-12 ANNI € 10,00 BAMBINI FINO A 5 ANNI GRATIS [/center
ISCRIVETEVI QUI SOTTO ENTRO LUNEDI 11 FEBBRAIO 2008
id="left">
Maryland 2 ADULTI StepanFE 2 ADULTI
id="left">
id="left">
id="left">
>
> Presente Corrado B 2ADULTI Ciao Paolo alla fine mi sa.... A presto Corrado
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 29/01/2008 alle: 19:22:10
non posso mancare[:D][:D] OK per la super cena..... 2 adulti 2 bambini 10 e 6 anni Be se vuoi contarmi doppio allora metti 3 ADULTI[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ciao Albertoid="blue">id="size3">
20
albertoma
albertoma
29/01/2006 20
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:19:53
Ciao a tutti.. e un grande ciao a Stefano e Gigliola!! Purtroppo quest'anno non possiamo venire [:(] [:(] ci dispiace molto!!! Scherzettoooooo, abbiamo già preparato i cantuccini!!! Vi pare che noi potessimo mancare ad un evento del genere?!?!?!? Alberto e Paola PS. Paolo, segna 2 adulti (con tanta fame) alla lista! Obaoba.. ma Lorenzo???????????? Tienici informati!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link