quote:Originally posted by aldo48> GIOB -- 3 adulti
[quote]Originally posted by gnokkeria
PRENOTAZIONI CENA CANTINA DEL 16/02/2008id="size3">Antipasto: Ciccioli primo: Gramigna al sugo di salame Secondi: Salsiccia e coppa alla griglia contorni: polenta e verdure gligliate dolci: panna cotta al cioccolato o ai frutti di bosco caffè Bere compreso: acqua, VINO a volontà (rosso, rosè e bianco) bibite per i ragazzi. PREZZI ADULTI € 15,00 RAGAZZI 6-12 ANNI € 10,00 BAMBINI FINO A 5 ANNI GRATIS [/center ISCRIVETEVI QUI SOTTO ENTRO LUNEDI 11 FEBBRAIO 2008id="left"> [left]Maryland *** 2 ADULTI StepanFE *** 2 ADULTI Corrado B *** 2 ADULTI REEDUD 2 ADULTI +1 RAGAZZO+1BAMBINO ALBERTOMA * 2 ADULTI Aldo48***2 Adulti
>
quote:Originally posted by gnokkeria> è nato Lorenzo !!!! vedi Forum-Compagni-BEN ARRIVATO LORENZO !!!! ciao a tutti e complimenti per TUTTO !!!!! Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
OBAOBA...... ASPETTIAMO NOTIZIE DA LORENZO, UN GRANDE ABBRACCIO PER TUTTI VOI[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size3"> >
quote:Originally posted by gnokkeria> ci sono anch'ioooo[}:)][}:)][}:)][}:)][;)] 2 adulti[:)][:)] 1 salutone
PRENOTAZIONI CENA CANTINA DEL 16/02/2008id="size3">Antipasto: Ciccioli primo: Gramigna al sugo di salame Secondi: Salsiccia e coppa alla griglia contorni: polenta e verdure gligliate dolci: panna cotta al cioccolato o ai frutti di bosco caffè Bere compreso: acqua, VINO a volontà (rosso, rosè e bianco) bibite per i ragazzi. PREZZI ADULTI € 15,00 RAGAZZI 6-12 ANNI € 10,00 BAMBINI FINO A 5 ANNI GRATIS [/center ISCRIVETEVI QUI SOTTO ENTRO LUNEDI 11 FEBBRAIO 2008id="left">Maryland 2 ADULTI StepanFE 2 ADULTI Corrado B 2 ADULTI Reedud 2 ADULTI +1 RAGAZZO+1BAMBINO Albertoma 2 ADULTI Aldo48 2 ADULTI Giob 3 ADULTIid="left">
>
quote:Originally posted by Vagabondi> EVVAIIIII !!!! ER CICCIOLO BUS PER GIAMPIETROOOO Era un po' che non vi vedevo mi chiedevo in che epoca eravate!!! meno male siete tornati nel 2008 [:)][:D][8D] venerdi arrivare presto che si fa un lambrusk party!! con un salamino!![;)][8D][:D][:p][^]id="blue">
Ave grande Paolo c'essemmo anche nnnoi!!!!!!!!! piìamo du posti par magnà e uno par calesse a Pa': noi arrivamo er venerdì e te volemo vedè subito in pompamagna facce trovà pure la banda co le majorette e na boccia de lambrusco par brindar. se vedemmo presto !! i Vagabondi der centro ittaliaid="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by gnokkeria> Ciao Paolo ti ho scritto per altri 6 camper...... e ho agguinto 13 persone per magnà ma ti basteranno i ciccioli[:D][:D][:D][:D][:D][:D] GRADI I VAGABONDI sarà un piacere rivedervi[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] porto la pietra focaia che mi hai regalato, così accendiamo il barbecue per la cena del sabato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a presto Albertoid="size3">id="blue">
PRENOTAZIONI CENA CANTINA DEL 16/02/2008 Antipasto: Ciccioli primo: Gramigna al sugo di salame Secondi: Salsiccia e coppa alla griglia contorni: polenta e verdure gligliate dolci: panna cotta al cioccolato o ai frutti di bosco caffè Bere compreso: acqua, VINO a volontà (rosso, rosè e bianco) bibite per i ragazzi. PREZZI ADULTI € 15,00 RAGAZZI 6-12 ANNI € 10,00 BAMBINI FINO A 5 ANNI GRATIS ISCRIVETEVI QUI SOTTO ENTRO LUNEDI 11 FEBBRAIO 2008 Maryland 2 ADULTI StepanFE 2 ADULTI Corrado B 2 ADULTI Reedud 2 ADULTI +1 RAGAZZO+1BAMBINO Albertoma 2 ADULTI Aldo48 2 ADULTI Giob 3 ADULTI CondorRE 2 ADULTI Robocop 2 ADULTI Caio61 2 ADULTI Siro31 2 ADULTI Lion88 2 ADULTI Rosemary 2 ADULTI King660 2 ADULTI Gigione + amici 4 ADULTI Dino Z 2 ADULTI Grillo Claudio 5 ADULTI Camagni Antonio 2ADULTI Vagabondi 2 ADULTI Amici di REEDUD 13 adultiid="red"> >
AGGIORNAMENTI RADUNOid="size4">
SIAMO ARRIVATI A 90 EQUIPAGGI ISCRITTI (Ringraziamo davvero di cuore
tutte le persone che ci hanno aiutato a raggiungere questo grande risultato, al 2 anno di organizzazione.
L'Associazione dei pescatori Sammartinesi fa sapere che se qualcuno vorrà farsi una pescata a trote o al prendi e molla nei loro laghetti non ci sono problemi avvertiteci che vi portiamo noi.
Ricordo a tutti che come lo scorso anno esporremo in bacheca le visite che faremo con il cicciolo bus.
Di sicuro visita in acetaia il sabato pomeriggio, VE LO RICORDATE IL MITICO BRUNO?... fa sapere che ha gia pronti i salami e il Parmigiano per gli assaggi, nonchè il suo ottimo aceto balsamico ( credo che quest'anno ci sia anche una grappina distillata da lui!)
Altra visita consigliatissima è il Museo della Bilancia di Campogalliano, unico nel suo genere www.museodellabilancia.it
Per chi volesse vedere come nasce una forma di Parmigiano Reggiano direttamente in caseificio bisogna essere la alle 8 del mattino ( quindi se interessa a qualcuno alzarsi presto mi raccomando.)
REEDUD ma gliel'hai detto ai tuoi amici che siete tutti di servizio alle griglie?[:D][:D][:D][:D][;)][;)]id="blue"> quote:Originally posted by gnokkeria> ... continuo a leggervi.... e .. come fare a non esserci..[:(][:(][:(] vediamo un pò se riesco a convincere, con l'aiuto di Birba2, mio marito !!!!![:D] a presto Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
AGGIORNAMENTI RADUNOid="size4"> SIAMO ARRIVATI A 90 EQUIPAGGI ISCRITTI (Ringraziamo davvero di cuore tutte le persone che ci hanno aiutato a raggiungere questo grande risultato, al 2 anno di organizzazione. L'Associazione dei pescatori Sammartinesi fa sapere che se qualcuno vorrà farsi una pescata a trote o al prendi e molla nei loro laghetti non ci sono problemi avvertiteci che vi portiamo noi. Ricordo a tutti che come lo scorso anno esporremo in bacheca le visite che faremo con il cicciolo bus. Di sicuro visita in acetaia il sabato pomeriggio, VE LO RICORDATE IL MITICO BRUNO?... fa sapere che ha gia pronti i salami e il Parmigiano per gli assaggi, nonchè il suo ottimo aceto balsamico ( credo che quest'anno ci sia anche una grappina distillata da lui!) Altra visita consigliatissima è il Museo della Bilancia di Campogalliano, unico nel suo genere www.museodellabilancia.it Per chi volesse vedere come nasce una forma di Parmigiano Reggiano direttamente in caseificio bisogna essere la alle 8 del mattino ( quindi se interessa a qualcuno alzarsi presto mi raccomando.) REEDUD ma gliel'hai detto ai tuoi amici che siete tutti di servizio alle griglie?[:D][:D][:D][:D][;)][;)]id="blue"> >
quote:REEDUD ma gliel'hai detto ai tuoi amici che siete tutti di servizio alle griglie?[:D][:D][:D][:D][;)][;)]id="blue"> >> Lo ripeto.....[:D][:D] non ci sono problemi....[;)][;)][;)] ma siete proprio sicuri...[B)][B)][B)]io e i miei amici magnamo 2a1 due pezzi li mangiamo[:p][:p][:p][:p][:p] uno lo consegnamo...di solito il pezzo piccolo[:D][:D][:D][:D] 1 salutone Albertoid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by reedud> Capperi ALBERTO con il vostro metodo abbiamo un controllo qualità inecceppile siete una garanzia!!! grazie a voi e al vostro metodo credo che saremo il primo raduno camper che dichiara fallimento!!![:D][:D][V][:)][:)][8D]id="size3">
quote:REEDUD ma gliel'hai detto ai tuoi amici che siete tutti di servizio alle griglie?[:D][:D][:D][:D][;)][;)]id="blue"> >> Lo ripeto.....[:D][:D] non ci sono problemi....[;)][;)][;)] ma siete proprio sicuri...[B)][B)][B)]io e i miei amici magnamo 2a1 due pezzi li mangiamo[:p][:p][:p][:p][:p] uno lo consegnamo...di solito il pezzo piccolo[:D][:D][:D][:D] 1 salutone Albertoid="size4">id="blue">
>