CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

"Ciccioli in piasa" - Servizio RAI1 del 4 marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 296
20
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 30/01/2008 alle: 07:25:12
[quote]Originally posted by gnokkeria
PRENOTAZIONI CENA CANTINA DEL 16/02/2008id="size3">
Antipasto: Ciccioli primo: Gramigna al sugo di salame Secondi: Salsiccia e coppa alla griglia contorni: polenta e verdure gligliate dolci: panna cotta al cioccolato o ai frutti di bosco caffè Bere compreso: acqua, VINO a volontà (rosso, rosè e bianco) bibite per i ragazzi. PREZZI ADULTI € 15,00 RAGAZZI 6-12 ANNI € 10,00 BAMBINI FINO A 5 ANNI GRATIS [/center
ISCRIVETEVI QUI SOTTO ENTRO LUNEDI 11 FEBBRAIO 2008
id="left"> [left]Maryland *** 2 ADULTI StepanFE *** 2 ADULTI Corrado B *** 2 ADULTI REEDUD 2 ADULTI +1 RAGAZZO+1BAMBINO ALBERTOMA * 2 ADULTI Aldo48***2 Adulti
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 30/01/2008 alle: 09:31:26
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 30/01/2008 alle: 16:34:13
quote:Originally posted by aldo48
[quote]Originally posted by gnokkeria
PRENOTAZIONI CENA CANTINA DEL 16/02/2008id="size3">
Antipasto: Ciccioli primo: Gramigna al sugo di salame Secondi: Salsiccia e coppa alla griglia contorni: polenta e verdure gligliate dolci: panna cotta al cioccolato o ai frutti di bosco caffè Bere compreso: acqua, VINO a volontà (rosso, rosè e bianco) bibite per i ragazzi. PREZZI ADULTI € 15,00 RAGAZZI 6-12 ANNI € 10,00 BAMBINI FINO A 5 ANNI GRATIS [/center
ISCRIVETEVI QUI SOTTO ENTRO LUNEDI 11 FEBBRAIO 2008
id="left"> [left]Maryland *** 2 ADULTI StepanFE *** 2 ADULTI Corrado B *** 2 ADULTI REEDUD 2 ADULTI +1 RAGAZZO+1BAMBINO ALBERTOMA * 2 ADULTI Aldo48***2 Adulti
>
> GIOB -- 3 adulti
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 30/01/2008 alle: 18:15:38
quote:Originally posted by gnokkeria
OBAOBA...... ASPETTIAMO NOTIZIE DA LORENZO, UN GRANDE ABBRACCIO PER TUTTI VOI[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size3"> >
> è nato Lorenzo !!!! vedi Forum-Compagni-BEN ARRIVATO LORENZO !!!! ciao a tutti e complimenti per TUTTO !!!!! Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 30/01/2008 alle: 20:28:53
quote:Originally posted by gnokkeria
PRENOTAZIONI CENA CANTINA DEL 16/02/2008id="size3">
Antipasto: Ciccioli primo: Gramigna al sugo di salame Secondi: Salsiccia e coppa alla griglia contorni: polenta e verdure gligliate dolci: panna cotta al cioccolato o ai frutti di bosco caffè Bere compreso: acqua, VINO a volontà (rosso, rosè e bianco) bibite per i ragazzi. PREZZI ADULTI € 15,00 RAGAZZI 6-12 ANNI € 10,00 BAMBINI FINO A 5 ANNI GRATIS [/center
ISCRIVETEVI QUI SOTTO ENTRO LUNEDI 11 FEBBRAIO 2008
id="left">
Maryland 2 ADULTI StepanFE 2 ADULTI Corrado B 2 ADULTI Reedud 2 ADULTI +1 RAGAZZO+1BAMBINO Albertoma 2 ADULTI Aldo48 2 ADULTI Giob 3 ADULTI
id="left">
>
> ci sono anch'ioooo[}:)][}:)][}:)][}:)][;)] 2 adulti[:)][:)] 1 salutone
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 30/01/2008 alle: 23:22:10
Ciao Paolo [8D]per la cena di sabato sera mi aggiungi i seguenti Nick [:p] robocop 2Adulti [:p]caio61 2Adulti [:p]siro31 2Adulti [:p]lion 88 2Adulti [:p]rosemary 2Adulti [:p]king660 2Adulti Grazie [8D][8D][8D] GIA---DA [:)][:)][:)] X caio61 fatevi sentire X king660 fatevi sentire X rosemary fatevi sentire GIAcomo id="blue">id="size3">

Modificato da maryland il 31/01/2008 alle 07:37:11
20
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 31/01/2008 alle: 13:51:21
[quote]Originally posted by gnokkeria
PRENOTAZIONI CENA CANTINA DEL 16/02/2008id="size3">
Antipasto: Ciccioli primo: Gramigna al sugo di salame Secondi: Salsiccia e coppa alla griglia contorni: polenta e verdure gligliate dolci: panna cotta al cioccolato o ai frutti di bosco caffè Bere compreso: acqua, VINO a volontà (rosso, rosè e bianco) bibite per i ragazzi. PREZZI ADULTI € 15,00 RAGAZZI 6-12 ANNI € 10,00 BAMBINI FINO A 5 ANNI GRATIS
ISCRIVETEVI QUI SOTTO ENTRO LUNEDI 11 FEBBRAIO 2008
id="left">
Maryland 2 ADULTI StepanFE 2 ADULTI Corrado B 2 ADULTI Reedud 2 ADULTI +1 RAGAZZO+1BAMBINO Albertoma 2 ADULTI Aldo48 2 ADULTI Giob 3 ADULTI CondorRE 2 ADULTI Robocop 2 ADULTI Caio61 2 ADULTI Siro31 2 ADULTI Lion88 2 ADULTI Rosemary 2 ADULTI King660 2 ADULTI Gigione + amici 4 ADULTI Dino Z 2 Adulti
id="left">
20
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 31/01/2008 alle: 22:29:01
Ave grande Paolo c'essemmo anche nnnoi!!!!!!!!! piìamo du posti par magnà e uno par calesse a Pa': noi arrivamo er venerdì e te volemo vedè subito in pompamagna facce trovà pure la banda co le majorette e na boccia de lambrusco par brindar. se vedemmo presto !! i Vagabondi der centro ittaliaid="size3">id="red">
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 31/01/2008 alle: 22:42:50
quote:Originally posted by Vagabondi
Ave grande Paolo c'essemmo anche nnnoi!!!!!!!!! piìamo du posti par magnà e uno par calesse a Pa': noi arrivamo er venerdì e te volemo vedè subito in pompamagna facce trovà pure la banda co le majorette e na boccia de lambrusco par brindar. se vedemmo presto !! i Vagabondi der centro ittaliaid="size3">id="red"> >
> EVVAIIIII !!!! ER CICCIOLO BUS PER GIAMPIETROOOO Era un po' che non vi vedevo mi chiedevo in che epoca eravate!!! meno male siete tornati nel 2008 [:)][:D][8D] venerdi arrivare presto che si fa un lambrusk party!! con un salamino!![;)][8D][:D][:p][^]id="blue">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 01/02/2008 alle: 00:07:17
quote:Originally posted by gnokkeria
PRENOTAZIONI CENA CANTINA DEL 16/02/2008 Antipasto: Ciccioli primo: Gramigna al sugo di salame Secondi: Salsiccia e coppa alla griglia contorni: polenta e verdure gligliate dolci: panna cotta al cioccolato o ai frutti di bosco caffè Bere compreso: acqua, VINO a volontà (rosso, rosè e bianco) bibite per i ragazzi. PREZZI ADULTI € 15,00 RAGAZZI 6-12 ANNI € 10,00 BAMBINI FINO A 5 ANNI GRATIS ISCRIVETEVI QUI SOTTO ENTRO LUNEDI 11 FEBBRAIO 2008 Maryland 2 ADULTI StepanFE 2 ADULTI Corrado B 2 ADULTI Reedud 2 ADULTI +1 RAGAZZO+1BAMBINO Albertoma 2 ADULTI Aldo48 2 ADULTI Giob 3 ADULTI CondorRE 2 ADULTI Robocop 2 ADULTI Caio61 2 ADULTI Siro31 2 ADULTI Lion88 2 ADULTI Rosemary 2 ADULTI King660 2 ADULTI Gigione + amici 4 ADULTI Dino Z 2 ADULTI Grillo Claudio 5 ADULTI Camagni Antonio 2ADULTI Vagabondi 2 ADULTI Amici di REEDUD 13 adultiid="red"> >
> Ciao Paolo ti ho scritto per altri 6 camper...... e ho agguinto 13 persone per magnà ma ti basteranno i ciccioli[:D][:D][:D][:D][:D][:D] GRADI I VAGABONDI sarà un piacere rivedervi[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] porto la pietra focaia che mi hai regalato, così accendiamo il barbecue per la cena del sabato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a presto Albertoid="size3">id="blue">
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 01/02/2008 alle: 08:38:58
AGGIORNAMENTI RADUNOid="size4"> SIAMO ARRIVATI A 90 EQUIPAGGI ISCRITTI (Ringraziamo davvero di cuore tutte le persone che ci hanno aiutato a raggiungere questo grande risultato, al 2 anno di organizzazione. L'Associazione dei pescatori Sammartinesi fa sapere che se qualcuno vorrà farsi una pescata a trote o al prendi e molla nei loro laghetti non ci sono problemi avvertiteci che vi portiamo noi. Ricordo a tutti che come lo scorso anno esporremo in bacheca le visite che faremo con il cicciolo bus. Di sicuro visita in acetaia il sabato pomeriggio, VE LO RICORDATE IL MITICO BRUNO?... fa sapere che ha gia pronti i salami e il Parmigiano per gli assaggi, nonchè il suo ottimo aceto balsamico ( credo che quest'anno ci sia anche una grappina distillata da lui!) Altra visita consigliatissima è il Museo della Bilancia di Campogalliano, unico nel suo genere www.museodellabilancia.it Per chi volesse vedere come nasce una forma di Parmigiano Reggiano direttamente in caseificio bisogna essere la alle 8 del mattino ( quindi se interessa a qualcuno alzarsi presto mi raccomando.) REEDUD ma gliel'hai detto ai tuoi amici che siete tutti di servizio alle griglie?[:D][:D][:D][:D][;)][;)]id="blue">

Modificato da gnokkeria il 01/02/2008 alle 08:45:09
silvix
silvix
-
Inserito il 01/02/2008 alle: 10:19:08
PRENOTAZIONI CENA CANTINA DEL 16/02/2008 Antipasto: Ciccioli primo: Gramigna al sugo di salame Secondi: Salsiccia e coppa alla griglia contorni: polenta e verdure gligliate dolci: panna cotta al cioccolato o ai frutti di bosco caffè Bere compreso: acqua, VINO a volontà (rosso, rosè e bianco) bibite per i ragazzi. PREZZI ADULTI € 15,00 RAGAZZI 6-12 ANNI € 10,00 BAMBINI FINO A 5 ANNI GRATIS ISCRIVETEVI QUI SOTTO ENTRO LUNEDI 11 FEBBRAIO 2008 Maryland 2 ADULTI StepanFE 2 ADULTI Corrado B 2 ADULTI Reedud 2 ADULTI +1 RAGAZZO+1BAMBINO Albertoma 2 ADULTI Aldo48 2 ADULTI Giob 3 ADULTI CondorRE 2 ADULTI Robocop 2 ADULTI Caio61 2 ADULTI Siro31 2 ADULTI Lion88 2 ADULTI Rosemary 2 ADULTI King660 2 ADULTI Gigione + amici 4 ADULTI Dino Z 2 ADULTI Grillo Claudio 5 ADULTI Camagni Antonio 2ADULTI Vagabondi 2 ADULTI Amici di REEDUD 13 adulti Silvix 4 adulti 1 bambina 8 anni 1 bambina 5 1 bambina 2 X GNOKKERIA siamo serra e toninello da bologna
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 01/02/2008 alle: 13:16:07
quote:Originally posted by gnokkeria
AGGIORNAMENTI RADUNOid="size4"> SIAMO ARRIVATI A 90 EQUIPAGGI ISCRITTI (Ringraziamo davvero di cuore tutte le persone che ci hanno aiutato a raggiungere questo grande risultato, al 2 anno di organizzazione. L'Associazione dei pescatori Sammartinesi fa sapere che se qualcuno vorrà farsi una pescata a trote o al prendi e molla nei loro laghetti non ci sono problemi avvertiteci che vi portiamo noi. Ricordo a tutti che come lo scorso anno esporremo in bacheca le visite che faremo con il cicciolo bus. Di sicuro visita in acetaia il sabato pomeriggio, VE LO RICORDATE IL MITICO BRUNO?... fa sapere che ha gia pronti i salami e il Parmigiano per gli assaggi, nonchè il suo ottimo aceto balsamico ( credo che quest'anno ci sia anche una grappina distillata da lui!) Altra visita consigliatissima è il Museo della Bilancia di Campogalliano, unico nel suo genere www.museodellabilancia.it Per chi volesse vedere come nasce una forma di Parmigiano Reggiano direttamente in caseificio bisogna essere la alle 8 del mattino ( quindi se interessa a qualcuno alzarsi presto mi raccomando.) REEDUD ma gliel'hai detto ai tuoi amici che siete tutti di servizio alle griglie?[:D][:D][:D][:D][;)][;)]id="blue"> >
> ... continuo a leggervi.... e .. come fare a non esserci..[:(][:(][:(] vediamo un pò se riesco a convincere, con l'aiuto di Birba2, mio marito !!!!![:D] a presto Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 01/02/2008 alle: 14:31:55
quote:REEDUD ma gliel'hai detto ai tuoi amici che siete tutti di servizio alle griglie?[:D][:D][:D][:D][;)][;)]id="blue"> >
> Lo ripeto.....[:D][:D] non ci sono problemi....[;)][;)][;)] ma siete proprio sicuri...[B)][B)][B)]io e i miei amici magnamo 2a1 due pezzi li mangiamo[:p][:p][:p][:p][:p] uno lo consegnamo...di solito il pezzo piccolo[:D][:D][:D][:D] 1 salutone Albertoid="size4">id="blue">
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 01/02/2008 alle: 17:21:58
quote:Originally posted by reedud
quote:REEDUD ma gliel'hai detto ai tuoi amici che siete tutti di servizio alle griglie?[:D][:D][:D][:D][;)][;)]id="blue"> >
> Lo ripeto.....[:D][:D] non ci sono problemi....[;)][;)][;)] ma siete proprio sicuri...[B)][B)][B)]io e i miei amici magnamo 2a1 due pezzi li mangiamo[:p][:p][:p][:p][:p] uno lo consegnamo...di solito il pezzo piccolo[:D][:D][:D][:D] 1 salutone Albertoid="size4">id="blue">
>
> Capperi ALBERTO con il vostro metodo abbiamo un controllo qualità inecceppile siete una garanzia!!! grazie a voi e al vostro metodo credo che saremo il primo raduno camper che dichiara fallimento!!![:D][:D][V][:)][:)][8D]id="size3">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 01/02/2008 alle: 18:38:29
Ciao a tutti ! Paolo sei strepitoso! Aspetto, ma se noi ci saremo direi che confermo anche per la cena! Cerco di farti sapere al più presto!!
20
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 01/02/2008 alle: 18:47:18
EVVAIIIII !!!! ER CICCIOLO BUS PER GIAMPIETROOOO Era un po' che non vi vedevo mi chiedevo in che epoca eravate!!! meno male siete tornati nel 2008 venerdi arrivare presto che si fa un lambrusk party!! con un salamino!! Oh Paolo, ti pare che potevamo mancare al grande ritrovo[:D][:D]? sia mai detto: ti avremmo raggiunto anche dal neolitico se necessario!!!!!![;)][;)][;)] io sono pronto per il cicciolo bus e non solo, anche per il salume bus se occorre!!![:p][:p][:)][:p] ciao e a presto Giampietro e MGrazia GRADI I VAGABONDI sarà un piacere rivedervi porto la pietra focaia che mi hai regalato, così accendiamo il barbecue per la cena del sabato ciao a presto Alberto ciao, Alberto, anche per noi sarà un grande piacere rivedere te e la tua simpatica famiglia........ [:)][:)] sicuro sicuro di voler accendere il fuoco con l'acciarino? [:0][:0]acc........ mi sa che ci toccherà mangiare panini e carne cruda .........[;)][:D][;)] a presto Giampietro e MGraziaid="size3">
20
albertoma
albertoma
29/01/2006 20
Inserito il 01/02/2008 alle: 19:09:44
CIAO A TUTTI OBAOBA COSA CI DICI DI LORENZO??? A PRESTO ALBERTO
23
Dariorag
Dariorag
14/03/2003 774
Inserito il 02/02/2008 alle: 12:38:38
Paolo, siamo in 12 da aggiungere alla cena, tutti adulti ed aggregati alla compagnia di Daniele e Dario. Assieme ai ciccioli come antipasto pensi che due fette di coppa stonino? Ciao e a prestissimo. Dario
19
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 02/02/2008 alle: 17:22:47
upid="limegreen">id="size6"> [:)][:D][:)][:D][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link