CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

"Ciccioli in piasa" - Servizio RAI1 del 4 marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 296
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 02/02/2008 alle: 19:19:47
PER OBAOBA : Luca tu non preoccuparti il TUO POSTO E' PRENOTATO D'UFFICIO !! E SARA' COSI COMPOSTO: POSTO CAMPER IN POSIZIONE AGIATA ALLACCIO LUCE GAS ACQUA SCARICO E TELEFONO LAVASTOVIGLIE IN PIAZZOLA MOBILETTO CON PAMPERS BOY RICOLMO CORO DI CAMPERISTI, PER NINNA NANNA A LORENZO E ANCHE PER LA MARTY GRUPPO CAMPERISTTI, ADDETTI AL DONDOLIO DEL TUO CAMPER PER UN DOLCE CULLAR ATTACCO DIRETTO ALLA CISTERNA DEL LAMBRUSCHINO ALLESTIMENTO PALESTRINA PER LUCA ED ELENA (EVENTUALE SAUNA) INSOMMA RAGAZZI SE AVETE IDEE PER RENDERE PIU' CONFORTEVOLE IL WEEK END DI OBAOBA ED ELENA NEO GENITORI AGGIUNGIAMOLE SOPRA ,STI BEI TIPINI DI BOLOGNA LI VOGLIAMO A SAN MARTINO A TUTTI I COSTI!!! PER DARIORAG: Caro Dario io oltre alla coppa per non farla sentire sola , ci metterei anche un po' di salame!!![:p][:D][:p] (ho gia aggiunto i vostri 12 commensali!!)[;)] [
AGGIORNAMENTO CAMPER RADUNO POSTI ANCORA DISPONIBILI N° 15 POI DOVREMO CHIUDERE LE PRENOTAZIONI NOSTRO MALGRADO ABBIAMO AD OGGI 90 CAMPER ISCRITTI id="size4">

Modificato da gnokkeria il 03/02/2008 alle 08:44:16
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 02/02/2008 alle: 19:53:41
Ciao siamo ancora in tempo per prenotare??? non diteci di noooooo!![:(][:(] Silvia ho mandato mail ora Nella speranza di trovar ancora posto.... Buona serata a tutti
19
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 02/02/2008 alle: 22:01:05
Si possono aggiungere altri due posti a tavola??? a presto Giovanni
19
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 03/02/2008 alle: 01:15:13
quote:Originally posted by giopat
Si possono aggiungere altri due posti a tavola??? a presto Giovanni >
> Ciaoooooooooooooooo giopat[:p][:p][:p] Dai venite e non preoccupatevi per la cena in Emilia non è mai morto nessuno di fame. Corrado e Anna

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 03/02/2008 alle: 07:53:05
ciao Corrado, volevo passare inosservato, ma vedo che sei sempre attento. A presto Giovanni e Patrizia
20
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 03/02/2008 alle: 14:40:39
[:I] X Paolo [:p] aggiungi due posti a tavola che ci sono i "PIONIERI"[8D] in più, se sposti un pò la seggiola stai comodo anche tu.........[:p] e naturalmente anche un camper in più..........[;)] Arrivedoorci [:D] Vagaboundiiiiii [:I] [B)]id="red">id="size3">
19
gatteville
gatteville
13/04/2006 74
Inserito il 03/02/2008 alle: 16:40:00
quote:Originally posted by gnokkeria
PRENOTAZIONI CENA CANTINA DEL 16/02/2008 Antipasto: Ciccioli primo: Gramigna al sugo di salame Secondi: Salsiccia e coppa alla griglia contorni: polenta e verdure gligliate dolci: panna cotta al cioccolato o ai frutti di bosco caffè Bere compreso: acqua, VINO a volontà (rosso, rosè e bianco) bibite per i ragazzi. PREZZI ADULTI € 15,00 RAGAZZI 6-12 ANNI € 10,00 BAMBINI FINO A 5 ANNI GRATIS ISCRIVETEVI QUI SOTTO ENTRO LUNEDI 11 FEBBRAIO 2008 Maryland 2 ADULTI StepanFE 2 ADULTI Corrado B 2 ADULTI Reedud 2 ADULTI +1 RAGAZZO+1BAMBINO Albertoma 2 ADULTI Aldo48 2 ADULTI Giob 3 ADULTI CondorRE 2 ADULTI Robocop 2 ADULTI Caio61 2 ADULTI Siro31 2 ADULTI Lion88 2 ADULTI Rosemary 2 ADULTI King660 2 ADULTI Gigione + amici 4 ADULTI Dino Z 2 ADULTI Grillo Claudio 5 ADULTI Camagni Antonio 2ADULTI Vagabondi 2 ADULTI Amici Reedud 13 ADULTI Silvix 4 ADULTI + 1 BAMBINA 8 anni+ 1 bambina 5 +1 bambina 2 Marzolo Tiziano 3 ADULTI+1RAGAZZA DarioG + amici 12 ADULTI Giopat 2 ADULTI Arva 2 ADULTI + 1 bimba 5 anni+ 1 bimba 2 anni id="blue"> >
> Paolo mi aggiungo alla tavola[:p] anche se mia moglie(per suoi problemi) preferisce non mangiare Massimo... massimo.... le elargirò 2 granni della mia polenta...[:D] Perciò se per te non e un problema puoi aggiungere due sedie ma 1 solo coperto? Magari vicino agli amici Corrado e Anna? Ciao e grazie.....[:)][:p]
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 03/02/2008 alle: 20:03:08
quote: ciao, Alberto, anche per noi sarà un grande piacere rivedere te e la tua simpatica famiglia........ [:)][:)] sicuro sicuro di voler accendere il fuoco con l'acciarino? [:0][:0]acc........ mi sa che ci toccherà mangiare panini e carne cruda .........[;)][:D][;)] a presto Giampietro e MGraziaid="size3">
>
> Be Giampietro come seiiiiiiiiiiiiiiiiii....... era proprio necessario far sapere a tutto il forum che sono una schiappa con l'acciarino[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] OK porto il BIC così siamo sicuri 1 Salutone Alberto[/size=3]id="blue">
20
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 03/02/2008 alle: 20:29:23
quote:Originally posted by reedud
quote: ciao, Alberto, anche per noi sarà un grande piacere rivedere te e la tua simpatica famiglia........ [:)][:)] sicuro sicuro di voler accendere il fuoco con l'acciarino? [:0][:0]acc........ mi sa che ci toccherà mangiare panini e carne cruda .........[;)][:D][;)] a presto Giampietro e MGraziaid="size3">
>
> Be Giampietro come seiiiiiiiiiiiiiiiiii....... era proprio necessario far sapere a tutto il forum che sono una schiappa con l'acciarino[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] OK porto l' alamBICco così siamo sicuri 1 Salutone Albertoid="size3">id="blue">
>> guarda che non serve per accendere il fuoco!!!!!!!!!id="red">
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 03/02/2008 alle: 23:23:15
ATTENZIONE LISTA CHIUSA PER I CICCIOLI!!! E' STATA RAGGIUNTA LA CAPIENZA MASSIMA DEL PIAZZALE !!! 105 CAMPER ISCRITTI GRAZIE A TUTTI !!! id="blue">id="size6">

Modificato da gnokkeria il 03/02/2008 alle 23:26:34
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 04/02/2008 alle: 09:52:14
GRANDE PAOLONE sei mitico; consiglierei di iscirivere dei camper riserva e chiedere a tutti di dare dsdetta prima possibile qualora non partecipassero in modo da far venire chi lo desidera; te lo dico perchè a volte qualcuno da conferma e poi decide di non venire senza avvisare! Sarebbe un peccato per la stupenda organizzazione![:D]
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 04/02/2008 alle: 11:29:03
quote:Originally posted by obaoba
GRANDE PAOLONE sei mitico; consiglierei di iscirivere dei camper riserva e chiedere a tutti di dare dsdetta prima possibile qualora non partecipassero in modo da far venire chi lo desidera; te lo dico perchè a volte qualcuno da conferma e poi decide di non venire senza avvisare! Sarebbe un peccato per la stupenda organizzazione![:D] VISTO CHE IL 15/16/17 NASCERA' PER 3 GIORNI UN PAESE DI 300/400 PERSONE PROPONGO L'ELEZIONE diretta DEL SINDACO DEL RADUNO, I MIEI CANDIDATI PER LA LISTA CIVICA APARTITICA DENOMINATA COLesterolo a 1000 sono: OBAOBA Candidato sindaco VAGABONDI ASSESSORE ALLA MOBILITA' REEDUD ASSESSORE ALLA LOGISTICA E ALLE ATTIVITà PRODUTTIVE DEL RADUNO (LE GRIGLIE PER LA CENA[:p][:0][:)] CONDOR ASSESSORE ALLO SPORT LA CAMPAGNIA ELETTORALE E' UFFICIALMENTE APERTA (SONO ACETTATE SOLO LISTE CIVICHE APARTITICHE, [:D]) id="green"> SE QUALCHE EQUIPAGGIO DOVRA' RINUNCIARE AL RADUNO (SPERIAMO DI NO) AVVERTITECI CELERMENTE COSICCHE' DA DARE LA POSSIBILITà AD ALTRI DI PARTECIPARE. >
> LISTA EQUIPAGGI DI RISERVA PRENOTARSI QUI SOTTO Indicare Nick oppure nome e cognome + composizione equipaggio + città di provenienza id="blue">id="size5">
20
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 04/02/2008 alle: 13:11:39
quote:Originally posted by obaoba
GRANDE PAOLONE sei mitico; consiglierei di iscirivere dei camper riserva e chiedere a tutti di dare dsdetta prima possibile qualora non partecipassero in modo da far venire chi lo desidera; te lo dico perchè a volte qualcuno da conferma e poi decide di non venire senza avvisare! Sarebbe un peccato per la stupenda organizzazione![:D] VISTO CHE IL 15/16/17 NASCERA' PER 3 GIORNI UN PAESE DI 300/400 PERSONE PROPONGO L'ELEZIONE diretta DEL SINDACO DEL RADUNO, I MIEI CANDIDATI PER LA LISTA CIVICA APARTITICA DENOMINATA COLesterolo a 1000 sono: OBAOBA Candidato sindaco VAGABONDI ASSESSORE ALL' IMMOBILITA' REEDUD ASSESSORE ALLA LOGISTICA E ALLE ATTIVITà PRODUTTIVE DEL RADUNO (LE GRIGLIE PER LA CENA[:p][:0][:)] CONDOR ASSESSORE ALLO SPORT LA CAMPAGNIA ELETTORALE E' UFFICIALMENTE APERTA (SONO ACETTATE SOLO LISTE CIVICHE APARTITICHE, [:D]) id="green"> SE QUALCHE EQUIPAGGIO DOVRA' RINUNCIARE AL RADUNO (SPERIAMO DI NO) AVVERTITECI CELERMENTE COSICCHE' DA DARE LA POSSIBILITà AD ALTRI DI PARTECIPARE. >
> LISTA EQUIPAGGI DI RISERVA PRENOTARSI QUI SOTTO Indicare Nick oppure nome e cognome + composizione equipaggio + città di provenienza id="blue">id="size5">
>
>
19
Adria2007
Adria2007
18/11/2006 31
Inserito il 04/02/2008 alle: 16:44:17
Ciao ragazzi,siamo Salvi e Dolores dalla provincia di Benevento, ho sentito tanto parlare di questa sagra e venerdi 15 c.m., con grande sacrificio, vorremmo salire sù da Voi per partecipare alla Vostra festa. Mi auguro che possiamo avere un pò di spazio per sostare e gustare insieme a Voi delle particolarità del posto e in modo particolare conoscere simpatiche persone. Al di là della Vostra eventuale ospitalità, rinnovo sempre l'invito a tutti coloro che capita di venire a Pietrelcina(BN), posto noto per aver ospitato per lunghi periodi di vita di Padre Pio, e sostare nello spazio antistante al mio Centro Geriatrico sito nel Comune di Amorosi(BN), dove potrete trovare tranquillità per la notte e tutto quello che vi serve per il carico,scarico e corrente elettrica. Fatemi sapere se inviare la mail o altro. Grazie da Salvi e Dolores
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 04/02/2008 alle: 17:26:19
quote: OK porto l' alamBICco così siamo sicuri 1 Salutone Albertoid="size3">[/blue]
>
> guarda che non serve per accendere il fuoco!!!!!!!!!id="red"> [/quote] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 04/02/2008 alle: 17:30:29
ATTENZIONE LISTA CHIUSA PER I CICCIOLI!!! E' STATA RAGGIUNTA LA CAPIENZA MASSIMA DEL PIAZZALE !!! 105 CAMPER ISCRITTI GRAZIE A TUTTI !!! id="blue">id="size6"> >
> Mannaggia avevo altri tre camper da inserire[:(][:(][:(][:(][:(] be sarà per il prossimo anno[;)][;)][;)][;)] Paolo ti toccherà per il 2009 aprire una nuova Cantina[:D][:D][:D][:D] ciao Albertoid="size3">id="blue">
19
Marco 64
Marco 64
29/09/2006 11
Inserito il 04/02/2008 alle: 19:08:40
Ciao Siamo Marco e Giovanna dalla provincia di Torino. Vista la lista chiusa ci accodiamo nelle riserve. Un camper + 2 persone. Al limite vi sono altre possibilità di parcheggio oltre il piazzale? Ciao Grazie
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 05/02/2008 alle: 08:20:07
PUNTO DELLA SITUAZIONE: CI SONO 20 EQUIPAGGI TRA IL FORUM E LE RICHIESTE MAIL CHE HO RICEVUTO CHE VORREBBERO ARRIVARE A SAN MARTINO PER LA FESTA, MA PER OVVI MOTIVI DI SICUREZZA NON POSSONO ESSERE PARCHEGGIATI DENTRO AL PIAZZALE DEL RADUNO. QUINDI PROPONGO QUESTA SOLUZIONE CHE VEDETE IN FOTO..... CHIEDO DI POTER RISERVARE ANCHE QUESTO PARCHEGGIO PER I CAMPER. ADESSO DITEMI VOI CHE SIETE GIA STATI A SAN MARTINO SE VI PARE UNA SOLUZIONE CHE POSSIAMO PORTARE AVANTI COSI MI ATTIVO DAI VIGILI PER FARE UN ORDINANZA DI CHIUSURA.id="blue">id="size3">

Modificato da gnokkeria il 05/02/2008 alle 08:42:04
20
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 05/02/2008 alle: 11:48:54
[quote]Originally posted by gnokkeria
PUNTO DELLA SITUAZIONE: CI SONO 20 EQUIPAGGI TRA IL FORUM E LE RICHIESTE MAIL CHE HO RICEVUTO CHE VORREBBERO ARRIVARE A SAN MARTINO PER LA FESTA, MA PER OVVI MOTIVI DI SICUREZZA NON POSSONO ESSERE PARCHEGGIATI DENTRO AL PIAZZALE DEL RADUNO. QUINDI PROPONGO QUESTA SOLUZIONE CHE VEDETE IN FOTO..... CHIEDO DI POTER RISERVARE ANCHE QUESTO PARCHEGGIO PER I CAMPER. ADESSO DITEMI VOI CHE SIETE GIA STATI A SAN MARTINO SE VI PARE UNA SOLUZIONE CHE POSSIAMO PORTARE AVANTI COSI MI ATTIVO DAI VIGILI PER FARE UN ORDINANZA DI CHIUSURA.id="blue">id="size3"> Secondo me è validissima. Penso inoltre che molti altri camper arriveranno anche senza dare nessun preavviso. Buoni km Aldo
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 05/02/2008 alle: 11:52:16
Ottima idea paolo! Secondo me è perfetto! Io comunque parcheggio nel tuo giardino!!!!![:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
43 minuti fa
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
58 minuti fa
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
30/03/26 - 15:19
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link