CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

"Ciccioli in piasa" - Servizio RAI1 del 4 marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
7 20 296
20
stepanFE
stepanFE
14/01/2006 279
Inserito il 05/02/2008 alle: 14:08:35
Ottima idea quella di ampliare la possibilità di sosta!!! @ Gnokkeria Sicuramente ci avrai già pensato, ma poichè l'orario di arrivo sarà diverso per ognuno di noi, sarà meglio riservare le piazzole in modo da garantire la sosta agli equipaggi prenotati. PS: Se continua così ti toccherà reperire parcheggi anche nei comuni limitrofi [;)]
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 05/02/2008 alle: 14:44:25
Ciao a tutti c'e' ancora posto per la cena di sabato sera?? 2 adulti 1 bambino di 3 anni! Buon pomeriggio Silvia
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 05/02/2008 alle: 16:00:29
Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma poi le auto la domenica dove le mettete?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] a presto Albertoid="blue">id="size3">
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 05/02/2008 alle: 19:01:28
APERTURA PARCHEGGIO DI RISERVA SU PRENOTAZIONE 23 POSTI DISPONIBILI IN TOTALE (alla 20 prenotazione aprirò una petizione nel mio Paese dal titolo (ADOTTA UN CAMPER IN GIARDINO)format gentilmente concesso e inventato da OBAOBAid="size5"> 1)Tadini Ivano Retorbido PV 1 camper 2)Gozzi Mantova 1 camper 3)Adria 2007Salvi e Dolores Benevento 1 camper 4)Marco64 e Giovanna Prov TO 1 camper 5)Maurizio Paola e Andrea su Mobilvetta 1 camper 6)Antonio Doriana su Laika 1 camper 7)Ceccarelli Albino 1 camper 8)Bellini Sergio 1 Camper 9)Costalunga Andrea 1 camper 10)Roberto Pegorari) 1 camper 11) Camper Club Marco Polo Bologna 10 camper 12) Cattini Uber Lucca 2 camper 13) Conte Emiliano 1 camper PARCHEGGIO DI RISERVA LISTA CHIUSA !!!id="blue">id="size6"> [INFORMIAMO CHE LA LISTA DI PRENOTAZIONE PER LA CENA DEL SABATO SERA (16/02 ) E' CHIUSA.... BUON COLESTEROLO A TUTTI!id="size6">

Modificato da gnokkeria il 07/02/2008 alle 10:50:46
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 05/02/2008 alle: 22:23:14
quote:(ADOTTA UN CAMPER IN GIARDINO)format gentilmente concesso e inventato da OBAOBA[/b][/size=5] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] NO NON RESISTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] QUESTA È IL MASSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 06/02/2008 alle: 00:59:40
PER ALDO 48 Aldo scusami ma quando ho letto quello che hai scritto sottoid="size3"> Secondo me è validissima. Penso inoltre che molti altri camper arriveranno anche senza dare nessun preavviso. Buoni km Aldo48id="blue"> MI E' VENUTA UNA SINCOPE ALDOOOOOOOO[:(][:(][:D][:D][:)][8D][8D][8D][:0][:0][:p][;)][;)] COME ARRIVANO SENZA DARE IL PREAVVISO........OHHHH VOLETE FARMI DIMAGRIRE PER CASO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anzi vi preavviso che chi arriva senza preavviso gli facciamo un preavviso cosi!!!![8D][8D] VI RICORDO CHE IL PREAVVISO E' INDISPENSABILE COME LA PATENTE!!! UN PREAVVISO AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO!!! PREAVVISO DI SERA BEL RADUNO SI SPERA.!!!!E PER ULTIMO UNA NOTIZIA DA UDINE........... MOGLIE RINCASA E TROVA IL MARITO A LETTO CON IL PREAVVISO CHE DOVEVA SPEDIRE PER CICCIOLI.........E' STRAGE !!!! I vicini...... è sempre stata una famiglia molto unita mai UN PREAVVISO che potesse succedere una disgrazia del genere..!!!!! ecco speriamo di esserci capitiiiiiii cariiii camperistiiiiiiiiiiii[:D][:D][B)][B)][:D] Mo Mama REEDUD !!!! ma vieni con quello tu??? comunque benvenuto a tutti i partecipanti del secondo raduno COLesterolo a 1000 !!!!!id="green">id="size3">
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 06/02/2008 alle: 10:42:08
TUTTE LE LISTE SONO CHIUSE !!! CI DISPIACE VERAMENTE TANTO MA COME ORGANIZZAZIONE NON POSSIAMO REGGERE ALTRE ISCRIZIONI!!!id="size3">id="red"> PER TUTTI I CAMPER CHE SCENDERANNO A SAN MARTINO SENZA PRENOTAZIONE, MA CHE HANNO TUTTO IL DIRITTO DI PARTECIPARE ALLA NOSTRA BELLA FESTA, HO INDIVIDUATO UN POSTO A 800 METRI DAL RADUNO ATTUALE. VADO A CERCARLA SUL SATELLITE E VE LA POSTO ENTRO SERA. NON CI SARANNO SERVIZI IN ZONA SIA BEN CHIARO, SOLO UN PARCHEGGIO TRANQUILLO. TUTTE LE LISTE SONO CHIUSE[:(][:(][:(][:(]id="red">id="size6">

Modificato da gnokkeria il 06/02/2008 alle 10:54:56
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 06/02/2008 alle: 11:09:58
Ok ragazzi mi sono spostato su questo post e vi dico che va bene e aspetto solo indicazioni vostre. Ciao Maurizio, Poala e Andrea 8 mesi su Mobilvetta Kimu Antonio, Doriana su Laika
20
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 06/02/2008 alle: 11:20:39
[quote]Originally posted by gnokkeria
PER ALDO 48 Aldo scusami ma quando ho letto quello che hai scritto sottoid="size3"> Secondo me è validissima. Penso inoltre che molti altri camper arriveranno anche senza dare nessun preavviso. Buoni km Aldo48id="blue"> MI E' VENUTA UNA SINCOPE ALDOOOOOOOO[:(][:(][:D][:D][:)][8D][8D][8D][:0][:0][:p][;)][;)] COME ARRIVANO SENZA DARE IL PREAVVISO........OHHHH VOLETE FARMI DIMAGRIRE PER CASO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anzi vi preavviso che chi arriva senza preavviso gli facciamo un preavviso cosi!!!![8D][8D] VI RICORDO CHE IL PREAVVISO E' INDISPENSABILE COME LA PATENTE!!! UN PREAVVISO AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO!!! PREAVVISO DI SERA BEL RADUNO SI SPERA.!!!!E PER ULTIMO UNA NOTIZIA DA UDINE........... MOGLIE RINCASA E TROVA IL MARITO A LETTO CON IL PREAVVISO CHE DOVEVA SPEDIRE PER CICCIOLI.........E' STRAGE !!!! I vicini...... è sempre stata una famiglia molto unita mai UN PREAVVISO che potesse succedere una disgrazia del genere..!!!!! ecco speriamo di esserci capitiiiiiii cariiii camperistiiiiiiiiiiii[:D][:D][B)][B)][:D] Mo Mama REEDUD !!!! ma vieni con quello tu??? comunque benvenuto a tutti i partecipanti del secondo raduno COLesterolo a 1000 !!!!!id="green">id="size3"> Paolo questa è solo una mia opinione. Per mia esperienza, molti leggono e poi, a seconda del tempo o di altre loro necessità, decidono all'ultimo momento di venire alla festa. L'idea di stepanFE di esporre la lista dei prenotati per far sì che chi arriva anche nel pomeriggio di Sabato trovi il suo posto, sarebbe veramente utile onde evitare che si infilino i "portoghesi" dell'ultimo momento. Buoni km Aldo
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 06/02/2008 alle: 11:39:22
Caro Aldo e caro StepanFE ho raccolto le prenotazioni proprio per quello, state tranquilli alla reception fanno entrare solo quelli nella lista in nostro possesso!!!(oggi la posteremo anche sul forum cosi date un controllo alle vostre prenotazioni anche voi) comunque davvero grazie a tutti voi dei consigli del sostegno della voglia di stare insieme!!!! sotto posto la foto della zona parcheggio libero per tutti i camper e' un vialone di un nuovo villaggio industriale tutto asfaltato LUNGO 500 METRI(il satellite e' indietro 2 anni come scansione, e si vede solo la campagna!)e' distante 800 metri dal raduno e dalla festa Visto che Aldo 48 mi ha dato l'imput(grazieeeee aldo[:)][:)]) meglio prevenire che curare, credo che il minimo che possiamo fare per gli ultimi camper arrivati è indicargli un posto tranquillo dove sostare credo che questa via di nuova costruzione risolva definitivamente i problemi dei camper in arrivo senza prenotazione,per le emergenze potranno sempre fare capo al raduno dentro la cantina! poi la festa della domenica farà il resto del folclore SIETE D'ACCORDO?????[;)].

Modificato da gnokkeria il 06/02/2008 alle 11:57:31
23
Dariorag
Dariorag
14/03/2003 774
Inserito il 06/02/2008 alle: 12:41:06
Paolo, ritengo che la tua ultima proposta sia più che valida: noi camperisti siamo abituati ad essere abbastanza lontani dai centri cittadini per cui la strada che tu indichi è senz'altro indicata. Lo scorso anno, oltre al vino ed al grana, avevamo acquistato alcune confezioni di panna cotta che risultarono essere ottime; quest'anno potremo ancora acquistarle? Ciao e a presto. Dario
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 06/02/2008 alle: 12:49:42
quote:Originally posted by Dariorag
Paolo, ritengo che la tua ultima proposta sia più che valida: noi camperisti siamo abituati ad essere abbastanza lontani dai centri cittadini per cui la strada che tu indichi è senz'altro indicata. Lo scorso anno, oltre al vino ed al grana, avevamo acquistato alcune confezioni di panna cotta che risultarono essere ottime; quest'anno potremo ancora acquistarle? Ciao e a presto. Dario >
> Ciao DARIO potrete acquistarle si!!! poichè abbiamo chiamato la latteria che ci segue sempre nelle nostre iniziative in cantina dove allestira il suo stand per gli assaggi DI PARMIGIANO E LE SUE FAMOSE PANNE COTTE solo per voi camperisti. RAGAZZI QUA VUOI VEDERE CHE I CICCIOLI PASSANO IN SECONDO PIANO??? MI SA CHE FACCIAMO LA FESTA NELLA FESTA DI QUESTO PASSO!![:p][:p][:D]

Modificato da gnokkeria il 06/02/2008 alle 12:52:32
20
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 06/02/2008 alle: 12:51:49
Secondo me è validissima.Complimenti!! Arrivederci Buoni km Aldo
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 06/02/2008 alle: 15:05:42
Finalmente possiamo cominciare con la rubrica "CONSIGLI DI SOGGIORNO" quindi vi segnaliamo per il pranzo della domenica 17/2 il nostro RISTORANTE IN PIAZZA, AL COPERTO E RISCALDATO, PER IL PRANZO APERTURA ORE 11,30 (non si prenota) Vi PROPONE: pasto completo:(gramigna,salsiccia,patatine fritte,vino e acqua) € 10,00 solo primo piatto(Pasta vino e acqua ) € 5,00 solo secondo piatto ( salsiccia,patatine fritte,vino eacqua ) € 7,00 Bibite € 1,00 id="blue">id="size3"> Ps. se qualcuno venerdì sera volesse venire a cena con me! faccio fare un bel menu dietetico alla Famosa TRATTORIA CASALI (si mangia veramente bene, niente lusso sia chiaro, ma gestione familiare, cucina tradizionale genuina,pasta fatta in casa prezzi onestissimi) però dobbiamo assere almeno 20/ 25 persone poichè lui lavora solo di giorno farebbe uno strappo alla regola per noi a cena. La giunta di COLesterolo a 1000 è obbligata a iscriversi! cosi' definiamo insieme al sabato in base ai partecipanti le cose da fare. Mi piace l'idea di questa giunta fatta dai camperisti CHE COLLABORA ONLINE E DAL VIVO PER LA BUONARIUSCITA DEL RADUNO, CREDO CHE CI STIAMO INVENTANDO UN NUOVO FORMAT DI COME GESTIRE I RADUNI[:0][^]....... se qualcosa va storto.....DO LA COLPA A VOIIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D] GIUNTA DEL RADUNO COL-ESTEROLO A 1000 SINDACO: OBAOBA VICESINDACO: VAGABONDI (DOPO IL RIMPASTO DI GIUNTA) ASSESSORE ALLA VIABILITA E ALLA SICUREZZA DEL RADUNO:MARYLAND ASSESSORE ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E AL BILANCIO : REEDUD PER QUALSIASI LAMENTELA QUINDI.... LAMENTATEVI CON OBAOBA [:)][:D][8D][:D][:)][:p][:D][}:)][8D]

Modificato da gnokkeria il 07/02/2008 alle 11:26:45
18
billy73
billy73
08/08/2007 4
Inserito il 06/02/2008 alle: 15:22:10
id="Arial Black"> Allora... dopo varie peripezie siamo riusciti a prenotare il nostro posto!!! [:)] Come dicono tutti gli altri amici sarà una bella festa e soprattutto ricca di COLESTEROLO!![:p] A presto e confido nel bel gruppo di camperisti per fare nuove amicizie e tanta festa assieme!!! Billy (Andrea Vicenza)
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 06/02/2008 alle: 15:53:50
quote:Originally posted by stramo
Ok ragazzi mi sono spostato su questo post e vi dico che va bene e aspetto solo indicazioni vostre. Ciao Maurizio, Poala e Andrea 8 mesi su Mobilvetta Kimu Antonio, Doriana su Laika >
> Ciao ragazzi se guardate nelle prenotazioni del parcheggio di riserva troverete i vostri nomi !! voi siete gia prenotati! Scorrete la lista all'insu! cioa Paolo
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 06/02/2008 alle: 17:05:24
Paolone for president!!!!![:D][:D]
20
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 06/02/2008 alle: 17:46:57
[:D] Paolone ti incoroniamo RE del Cicciolo [:D]id="red">id="size3">
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 06/02/2008 alle: 18:12:28
Cominciamo a Postare la lista della pappa CONTROLLATE I VOSTRI DATI SE VEDETE ERRORI CONTATTATTATEMI. id="size3">id="blue"> Famiglia OBAOBA: per voi cena macrobiotica vegetale come da vostra ripetuta richiesta via email[:0][:0][:0]

Modificato da gnokkeria il 06/02/2008 alle 19:18:07
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 06/02/2008 alle: 18:17:25
Ci siamo visti nella lista dei 20 Ok grazie ci vediamo il 16, questo finesettimana montagna. Grazie ancora Maurizio, Paola e Andrea Antonio e Doriana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link