quote:Originally posted by albertoma> Inzuppati nel "lambrusco" di San Martino dici che non rendono??????? Ci si sacrifica ...dai per una volta !!!!! [8D]GIA---DA[:)]id="blue">id="size3">
ciao ragazzi, allora ai cantucini di prato (biscotto con le mandorle)ci penso io, chi pensa al vin santo per inzupparli????[:0][:p][:p][:D] >
http://www.youtube.com/v/EL0NM5...
guardatevi il video e attenzione di sera! PS CONTIENE UNA PAROLACCIA SE OFFENDE IL VOSTRO PUDORE EVITATE DI APRIRE!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]scherzo naturalmente
quote:Originally posted by devm> [:(][:(] Ecco incassare dei messaggi così non fa bene alla salute.[V] Caro Elio se vieni in auto sarà un immenso piacere rivedervi.... ma concordo con te.... siamo lontani anni luce dalla BARACCA che riuscite a fare in un week end!!!! Senti Elio se organizzo una cosa così, per la festa del vino conoscendovi...... vi ci vuole una mongolfiera per stare dentro ai parametri altro che palloncino!!![:D]. lo staff dei ciccioli protesta vivamente con il concessionario di DEVM!! adesso gli date un camper a noleggio, A GRATISSSSSSSSS per venire in festa in cambio noi faremo un ottima pubblicità al concessionario![:)] Elio se facciamo una raccolta firme ti convinciamo a venire?[;)]
Sigh!!.........Caro Paolo, purtroppo non mi consegnano il camper e quindi sono costretto a rinunciare. Forse riuscirò a fare una scappata la domenica in auto ma ..........non è la stessa cosa!!!! Devo ammettere che quest'anno ti sei veramente superato con l'organizzazione e con l'ultima chicca della cena di venerdì sera la mia sofferenza è assai aumentata. L'unica speranza è che anche l'anno prossimo si possa fare tutto ciò, anzi di più. Ti prego, organizza una cosa simile anche per la festa dell'uva. Deve essere molto bella, anche se penso che in quella occasione non sia possibile utilizzare gli spazi della cantina sociale. Farò comunque di tutto per esserci domenica. Saluti Elio >
quote:SOLO PER GLI EQUIPAGGI CHE SONO IN ARRIVO ENTRO LE ORE 19,30 DI VENERDI 15 FEBBRRAIO>> orca miseria un altra cena..... non vorrei proprio mancare[:p][:p][:p][:p][:p][:p] sia per le libagioni che per la compagnia[;)][;)] spero di riuscire a prendermi una 1/2 giornata di ferie... confermerò settimana prossima.....id="size3">id="blue">
quote:CONFERMIAMO APERTURA NUOVA AREA DI SOSTA LIBERA CON UNA PORTATA DI ALMENO 200 POSTI CAMPER SU ASFALTO (via di nuova costruzione), QUINDI TUTTI I CAMPER CHE VOGLIONO VENIRE ALLA FESTA DEI CICCIOLI IN PIASA TROVERANNO IL POSTO PER LA SOSTA, QUI NON OCCORRE LA PRENOTAZIONE EMAIL.>> basta mancare per 2 giorni e come un prestigiatore il Paolo estrae dal cilindro 200 posti camper[:0][:0][:0][:0][:0][:0] Sei un GRANDE ciao Albertoid="size3">id="blue">