CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

"Ciccioli in piasa" - Servizio RAI1 del 4 marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
8 20 296
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 06/02/2008 alle: 20:46:57
Scusa ora ho visto, grazie da tutti noi vi faremo sapere il giorno di arrivo, già ci vogliamo abbuffare domenica alle 12 e poi vedremo. Ciao Maurizio
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 07/02/2008 alle: 10:57:34
1)Tadini Ivano Retorbido PV 1 camper 2)Gozzi Mantova 1 camper 3)Adria 2007Salvi e Dolores Benevento 1 camper 4)Marco64 e Giovanna Prov TO 1 camper 5)Maurizio Paola e Andrea su Mobilvetta 1 camper 6)Antonio Doriana su Laika 1 camper 7)Ceccarelli Albino 1 camper 8)Bellini Sergio 1 Camper 9)Costalunga Andrea 1 camper 10)Roberto Pegorari) 1 camper 11) Camper Club Marco Polo Bologna 10 camper 12) Cattini Uber Lucca 2 camper 13) Chirico papasergio gruppo MI MI VR 3 camper 14) Lino e Claudia Milano 1 camper 15) Conte Emiliano 1 camper PRENOTAZIONI PARCHEGGIO DI RISERVA LA LISTA E'CHIUSA !!!id="blue">id="size6">

Modificato da gnokkeria il 08/02/2008 alle 00:40:35
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 07/02/2008 alle: 11:30:17
Finalmente possiamo cominciare con la rubrica "CONSIGLI DI SOGGIORNO" quindi vi segnaliamo per il pranzo della domenica 17/2 il nostro RISTORANTE IN PIAZZA, AL COPERTO E RISCALDATO, PER IL PRANZO APERTURA ORE 11,30 (non si prenota) Vi PROPONE: pasto completo:(gramigna,salsiccia,patatine fritte,vino e acqua) € 10,00 solo primo piatto(Pasta vino e acqua ) € 5,00 solo secondo piatto ( salsiccia,patatine fritte,vino eacqua ) € 7,00 Bibite € 1,00 id="blue">id="size3"> Ps. se qualcuno venerdì sera volesse venire a cena con me! faccio fare un bel menu dietetico alla Famosa TRATTORIA CASALI (si mangia veramente bene, niente lusso sia chiaro, ma gestione familiare, cucina tradizionale genuina,pasta fatta in casa prezzi onestissimi) però dobbiamo assere almeno 20/ 25 persone poichè lui lavora solo di giorno farebbe uno strappo alla regola per noi a cena. La giunta di COLesterolo a 1000 è obbligata a iscriversi! cosi' definiamo insieme al sabato in base ai partecipanti le cose da fare. Mi piace l'idea di questa giunta fatta dai camperisti CHE COLLABORA ONLINE E DAL VIVO PER LA BUONARIUSCITA DEL RADUNO, CREDO CHE CI STIAMO INVENTANDO UN NUOVO FORMAT DI COME GESTIRE I RADUNI[:0][^]....... se qualcosa va storto.....DO LA COLPA A VOIIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D] GIUNTA DEL RADUNO COL-ESTEROLO A 1000 SINDACO: OBAOBA VICESINDACO: VAGABONDI (DOPO IL RIMPASTO DI GIUNTA) ASSESSORE ALLA VIABILITA E ALLA SICUREZZA DEL RADUNO:MARYLAND ASSESSORE ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E AL BILANCIO : REEDUD PER QUALSIASI LAMENTELA QUINDI.... LAMENTATEVI CON OBAOBA [:)][:D][8D][:D][:)][:p][:D][}:)][8D]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 07/02/2008 alle: 13:36:55
[/b]id="blue">id="size3"> Ps. se qualcuno venerdì sera volesse venire a cena con me! faccio fare un bel menu dietetico alla Famosa TRATTORIA CASALI (si mangia veramente bene, niente lusso sia chiaro, ma gestione familiare, cucina tradizionale genuina,pasta fatta in casa prezzi onestissimi) però dobbiamo assere almeno 20/ 25 persone poichè lui lavora solo di giorno farebbe uno strappo alla regola per noi a cena. La giunta di COLesterolo a 1000 è obbligata a iscriversi! cosi' definiamo insieme al sabato in base ai partecipanti le cose da fare. Mi piace l'idea di questa giunta fatta dai camperisti CHE COLLABORA ONLINE E DAL VIVO PER LA BUONARIUSCITA DEL RADUNO, CREDO CHE CI STIAMO INVENTANDO UN NUOVO FORMAT DI COME GESTIRE I RADUNI[:0][^]....... se qualcosa va storto.....DO LA COLPA A VOIIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D] GIUNTA DEL RADUNO COL-ESTEROLO A 1000 SINDACO: OBAOBA VICESINDACO: VAGABONDI (DOPO IL RIMPASTO DI GIUNTA) ASSESSORE ALLA VIABILITA E ALLA SICUREZZA DEL RADUNO:MARYLAND ASSESSORE ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E AL BILANCIO : REEDUD PER QUALSIASI LAMENTELA QUINDI.... LAMENTATEVI CON OBAOBA [:)][:D][8D][:D][:)][:p][:D][}:)][8D] [/quote] --- COL-esterolo a 1000 ---id="red"> Ciao Paolo !!! dai che facciamo un'altra lista....[:p][:p][:p] per la cena di venerdì presso la "Trattoria CASALI", Ti do già conferma [:p] noi ci siamo (maryland 2 adulti) [/blue][/size=3]

Modificato da maryland il 07/02/2008 alle 13:38:11

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 07/02/2008 alle: 15:22:00
Ah allora te lo ricordi Paolo che mangio solo 2 foglie di insalata e via!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
20
albertoma
albertoma
29/01/2006 20
Inserito il 07/02/2008 alle: 21:58:44
ciao ragazzi, allora ai cantucini di prato (biscotto con le mandorle)ci penso io, chi pensa al vin santo per inzupparli????[:0][:p][:p][:D]
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 07/02/2008 alle: 22:05:17
SOLO PER GLI EQUIPAGGI CHE SONO IN ARRIVO ENTRO LE ORE 19,30 DI VENERDI 15 FEBBRRAIOid="blue">id="size3"> Stasera mi ha telefonato Riccardo e mi ha proposto questo menu'. Tengo a precisare che in questo localino si mangia divinamente, se volete stare a dieta per favore non continuate a leggere e cambiate forum[:D]
ANTICA TRATTORIA CASALI by chef Richy MENU' Antipastino di .... ciccioliiiiii primi:Cappelletti in brodo, tortelli di zucca, tortelli di spinaci Secondi: scaloppine all'aceto balsamico,roosbeef contorni: cipolline al balsamico, patatine fritte dolci: dolci misti della casa vino lambrusco doc , acqua caffè e digestivi € 25,00 a persona Azz non ho chiesto per i bambini, domani aggiorno tread dunque apriamo lista, qui il problema è inverso, occorrono almeno 20/25 il locale sarebbe prenotato solo per noi Apro io la lista: gnokkeria 2 A + BAMBINA 7 ANNI mARYLAND 2 A Fate una scommessa? se qualcuno ritiene di non aver mangiato bene l'organizzazione risarcirà il costo della la cena!!![:)][:)] Tanto siamo sicuri che non scuciamo neanche un eurino[;)] Domani telefono in trattoria a Riccardo che mi rassicuro[:0][;)] che e meglio!!!! meglio prevenire che SBORSARE ah ah ah ah[:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi a me farebbe molto piacere poter stare a tavola con voi al sabato e la domenica non avro tempo di mangiare e saremo tutti di corsa ![:(][:(]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 07/02/2008 alle: 22:08:39
quote:Originally posted by albertoma
ciao ragazzi, allora ai cantucini di prato (biscotto con le mandorle)ci penso io, chi pensa al vin santo per inzupparli????[:0][:p][:p][:D] >
> Inzuppati nel "lambrusco" di San Martino dici che non rendono??????? Ci si sacrifica ...dai per una volta !!!!! [8D]GIA---DA[:)]id="blue">id="size3">
20
albertoma
albertoma
29/01/2006 20
Inserito il 07/02/2008 alle: 22:18:14
maryland nel vin santo sarebbe la sua morte,poi si possono inzuppare dove si vuole anche nel lambrusco ciao alberto
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 07/02/2008 alle: 23:07:08
State attenti che la tradizione vuole che il giorno prima del cicciolo day lo staff molli 50 di questi gioiellini per il paese

http://www.youtube.com/v/EL0NM5...

guardatevi il video e attenzione di sera! PS CONTIENE UNA PAROLACCIA SE OFFENDE IL VOSTRO PUDORE EVITATE DI APRIRE!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]scherzo naturalmente
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 08/02/2008 alle: 10:34:28
CONFERMIAMO APERTURA NUOVA AREA DI SOSTA LIBERA CON UNA PORTATA DI ALMENO 200 POSTI CAMPER SU ASFALTO (via di nuova costruzione), QUINDI TUTTI I CAMPER CHE VOGLIONO VENIRE ALLA FESTA DEI CICCIOLI IN PIASA TROVERANNO IL POSTO PER LA SOSTA, QUI NON OCCORRE LA PRENOTAZIONE EMAIL.id="size5"> MI RACCOMANDO LA CIVILTA' !! SE DOVETE SCARICARE VENITE NEL PIAZZALE IN CANTINA AL CAMPER SERVICE CON CARICO E SCARICO ACQUE. SE TROVANO L'AREA DI SOSTA CON SCARICHI SELVAGGI DEVO ANDARLA A PULIRE IO [:(][:(!][:(][:(!][:(][:(!] IL RADUNO IN CANTINA E LA FESTA SI TROVANO A 800 METRI.... MA LE DEGUSTAZIONI GRATUITE CHE VI PROPORREMO VI TIRERANNO SU!!![:p] QUI NON SI DEVE PRENOTARE ANDATE DIRETTAMENTE IN VIA DEL CORNO TROVERETE LA VIA DI ACCESSO id="blue">id="size2">

Modificato da gnokkeria il 08/02/2008 alle 12:28:22
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 08/02/2008 alle: 11:33:22
Sigh!!.........Caro Paolo, purtroppo non mi consegnano il camper e quindi sono costretto a rinunciare. Forse riuscirò a fare una scappata la domenica in auto ma ..........non è la stessa cosa!!!! Devo ammettere che quest'anno ti sei veramente superato con l'organizzazione e con l'ultima chicca della cena di venerdì sera la mia sofferenza è assai aumentata. L'unica speranza è che anche l'anno prossimo si possa fare tutto ciò, anzi di più. Ti prego, organizza una cosa simile anche per la festa dell'uva. Deve essere molto bella, anche se penso che in quella occasione non sia possibile utilizzare gli spazi della cantina sociale. Farò comunque di tutto per esserci domenica. Saluti Elio
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 08/02/2008 alle: 12:44:21
quote:Originally posted by devm
Sigh!!.........Caro Paolo, purtroppo non mi consegnano il camper e quindi sono costretto a rinunciare. Forse riuscirò a fare una scappata la domenica in auto ma ..........non è la stessa cosa!!!! Devo ammettere che quest'anno ti sei veramente superato con l'organizzazione e con l'ultima chicca della cena di venerdì sera la mia sofferenza è assai aumentata. L'unica speranza è che anche l'anno prossimo si possa fare tutto ciò, anzi di più. Ti prego, organizza una cosa simile anche per la festa dell'uva. Deve essere molto bella, anche se penso che in quella occasione non sia possibile utilizzare gli spazi della cantina sociale. Farò comunque di tutto per esserci domenica. Saluti Elio >
> [:(][:(] Ecco incassare dei messaggi così non fa bene alla salute.[V] Caro Elio se vieni in auto sarà un immenso piacere rivedervi.... ma concordo con te.... siamo lontani anni luce dalla BARACCA che riuscite a fare in un week end!!!! Senti Elio se organizzo una cosa così, per la festa del vino conoscendovi...... vi ci vuole una mongolfiera per stare dentro ai parametri altro che palloncino!!![:D]. lo staff dei ciccioli protesta vivamente con il concessionario di DEVM!! adesso gli date un camper a noleggio, A GRATISSSSSSSSS per venire in festa in cambio noi faremo un ottima pubblicità al concessionario![:)] Elio se facciamo una raccolta firme ti convinciamo a venire?[;)]
19
Adria2007
Adria2007
18/11/2006 31
Inserito il 08/02/2008 alle: 14:51:42
Ciao Paolo, sono Salvi da Benevento, dopo che hai confermato il posto, vorrei sapere l'indirizzo (oppure GPS)per raggioungere il parcheggio chwe hai denominato "di riserva" e prenotarmi per escursioni varie e cena. Ciao Salvi
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 08/02/2008 alle: 15:58:04
Grazie Paolo, in realtà in conc. mi avrebbe offerto un camper a nolo totalmente "A GRATISSS", ma quì ........ entra in gioco la dolce metà che dice: per due gg.[:(] bisogna portare sacchi a pelo, biancheria varia, spazzolini ecc. ecc. e poi, una lavata al bagno (per pur pulito che sia[}:)]) bisogna farla con due bimbi piccoli che girano e poi i materassi, e poi, e poi, e poi.....insomma UNO SBATTIMENTO!!!!![8][8] Pertanto idea bocciata sul nascere[:(] Vabbè cercherò di non pensarci, ............oppure chiederò asilo politico con tutta la famiglia nella modesta dimora[:p][8D] di OBAOBA. Grazie e salutoni a tutti Elio
18
Mony73
Mony73
18/09/2007 48
Inserito il 08/02/2008 alle: 16:44:12
ciao, sono la moglie di Emiliano, grazie per la prenotazione per il parcheggio nell'area di riserva... mi pare di aver letto da qualche parte che c'è ancora qualche posto per la cena di sabato (o per il pranzo di domenica?), è cosi? potrei avere qualche dettaglio? grazie mille
23
Dariorag
Dariorag
14/03/2003 774
Inserito il 08/02/2008 alle: 18:16:39
Ciao Paolo, al momento siamo in sei e venerdì sera vorremmo gozzovigliare alla Trattoria Casali: ci puoi aggiungere alla lista? Per gli altri sei ti sarò preciso quanto prima. A proposito: i posti sono limitati? Dario
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 08/02/2008 alle: 19:15:50
PRENOTAZIONE POSTI CICCIOLI 2008 EQUIPAGGI + ** L'ULTIMO NUMERO DI DESTRA CORRISPONDE AL NUMERO DI CAMPER PRENOTATI id="size4"> VANELLI ALBERTO reedud + 6 camper Amici camper n 7 REBBY VALE CLOD CALLO DA BOLOGNA 1 CORRADO + STEFANO Bologna 2 ALDO ALDI +ZERBINATI DINO+ GAVIOLI ELVINO 3 ALBERTO MARTINI 1 Amedeo Boero+*****la Pietro+Dario Ferrarini+Daniele Cecchetto+2 camper totali***** 6 GIGIONE LUIGI 1 ANDREA ZAGARI 1 BERNI GIORGIO novara 1 GRUPPO CAMPEGGIO CLUB FIDENZA 10 IL SALUMIERE 62 1 ONOFRI FRANCO Bologna 6 PUPPIN Bolzano 2 SALVATORE MORETTI Treviso 1 ELGA CAPPELLARI Ferrara FE 440208 1 LAMPO 133 1 AB73 Alberto Monica Andrea da Bergamo 1 ARIETE 2000 + ARIETE 61 2 CLAUDIO ZARATANI - MARIA LIVIA ATZENI Castelsanpietro Terme 1 AMICO DI ALBERTO MARTINI DA MESTRE 1 RICCARDO ROSSATO TARGA CP582DM Pero (MI) 1 ALBERTI, ORI, TAMAI, CRISAFULLI, ANZALONE Limbiate (MI) 5 MARYLAND (gruppo da tenere vicini) 7 ARVA SOLIERA 2 A + 2B 1 ANDREA SERRA + IVANO TONINELLO Bologna 2 GANDOLFI GIULIO E CARLA Presso (MI) 2 A 1 MARZOLO Tiziano Casalvolone (No) Caravan camperizzata 1 BARDELLINI BRUNO +AMICI 4 CLAUDIO GRILLO targa AY525YC 1 STEPAN-FE STEFANO GIGLIOLA 1 GIOPAT 2 persone Mirano (VE) 1 ANDREA COSTALUNGA + 2 CAMPER VICENZA 3 CAMAGNI ANTONIO ( targa DK 229KC ). 1 STELLA E FAMIGLIA MILANO 1 VAGABONDI Giampietro Verona 1 MERIGHI ADRIANO (Molinella BO) 1 ORLANDINI LORENZO Bagno a Ripoli ( Firenze ) 1 PESCEROSSO54 Max + compagnia della mimosa 3 DEDE74 Silvia Nicola Jacopo Pioltello (MI) 1 LAMBERTINI 2 ADULTI + BAMBINA DI 3 ANNI Bologna 1 PIONIERI Amici Vagabondi 1 GUERRINI LUIGI Terrranuova Bracciolini AREZZO 1 MARINO ORAZIO Castelfranco Veneto Treviso. arrivo Venerdi 2adulti 1 NOE CLAUDIO MILANO 1 CLUB LA CANTINA MILANO 14 PACICIA PATATINA E POLDO 3 TOTALE 109 CAMPER NEL PIAZZALE CENTRALE 27 NEL PARCHEGGIO DI RISERVA CHI RUSSA E LE COPPIETTE IN VIAGGIO DI NOZZE .... SARANNO TASSATIVAMENTE SPOSTATE DIETRO.... MA MOLTOOOOOOOO DIETRO LA CANTINA !!![:D][;)]

Modificato da gnokkeria il 08/02/2008 alle 23:13:23
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 08/02/2008 alle: 19:19:45
1)Tadini Ivano Retorbido PV 1 camper 2)Gozzi Mantova 1 camper 3)Adria 2007Salvi e Dolores Benevento 1 camper 4)Marco64 e Giovanna Prov TO 1 camper 5)Maurizio Paola e Andrea su Mobilvetta 1 camper 6)Antonio Doriana su Laika 1 camper 7)Ceccarelli Albino 1 camper 8)Bellini Sergio 1 Camper 9)Costalunga Andrea 1 camper 10)Roberto Pegorari) 1 camper 11) Camper Club Marco Polo Bologna 10 camper 12) Cattini Uber Lucca 2 camper 13) Chirico gruppo MI MI VR 2 camper 14) Lino e Claudia Milano 1 camper 15) Conte Emiliano 1 camper 16)camper PO 009744 - linari lorenzo provenienza prato PO 1 camper 17)camper CM814TS - d'urso matteo provenienza prato PO 1 camper 18)GIANCARLO ZAVATTI Targa MI 55328 V. 1 camper 19)Pagnin Giannino 22069 Rovellasca CO 1 camper totale 29 camper controlliamo se arriviamo a 30 posti al momento pero: PRENOTAZIONI PARCHEGGIO DI RISERVA LA LISTA E'CHIUSA !!!

Modificato da gnokkeria il 11/02/2008 alle 09:03:37
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 08/02/2008 alle: 19:43:01
quote:SOLO PER GLI EQUIPAGGI CHE SONO IN ARRIVO ENTRO LE ORE 19,30 DI VENERDI 15 FEBBRRAIO>
> orca miseria un altra cena..... non vorrei proprio mancare[:p][:p][:p][:p][:p][:p] sia per le libagioni che per la compagnia[;)][;)] spero di riuscire a prendermi una 1/2 giornata di ferie... confermerò settimana prossima.....id="size3">id="blue">
quote:CONFERMIAMO APERTURA NUOVA AREA DI SOSTA LIBERA CON UNA PORTATA DI ALMENO 200 POSTI CAMPER SU ASFALTO (via di nuova costruzione), QUINDI TUTTI I CAMPER CHE VOGLIONO VENIRE ALLA FESTA DEI CICCIOLI IN PIASA TROVERANNO IL POSTO PER LA SOSTA, QUI NON OCCORRE LA PRENOTAZIONE EMAIL.>
> basta mancare per 2 giorni e come un prestigiatore il Paolo estrae dal cilindro 200 posti camper[:0][:0][:0][:0][:0][:0] Sei un GRANDE ciao Albertoid="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
14 minuti fa
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link