quote:Originally posted by Dariorag> I posti sono 55 slurppppppp[:p]id="blue">
Ciao Paolo, al momento siamo in sei e venerdì sera vorremmo gozzovigliare alla Trattoria Casali: ci puoi aggiungere alla lista? Per gli altri sei ti sarò preciso quanto prima. A proposito: i posti sono limitati? Dario >
quote:Originally posted by Adria2007> CIOA L'INDIRIZZO E' VIA ROMA, 123 SAN MARTINO IN RIO (RE) le coordinate per il gps le trovi gia' pubblicate qui, non mi ricordo a che pagina..... però dovrebbere esserci anche nelle foto satellitari mi pare in fondo!!! Salvi da Benevento a Reggio....UNA PASSEGGIATA !!!!![:)][:D]
Ciao Paolo, sono Salvi da Benevento, dopo che hai confermato il posto, vorrei sapere l'indirizzo (oppure GPS)per raggioungere il parcheggio chwe hai denominato "di riserva" e prenotarmi per escursioni varie e cena. Ciao Salvi >
quote:Originally posted by reedud> Alberto ...... sono io...stttttttttttttttt !!! parlo sottovoce...... prenditi il giorno di ferie....... ti conviene qui si mangia da Dio!!! sttttttttt parliamo piano che ci sentono e dopo disdicono tutti la cena del sabato !! omerta, io non ti ho detto niente!![:I] sttttttt ferie ferie ferie (poi dopo cena passeggiata rilassante e andiamo a mangiare un salamino in caNTINA STTTTTTTT notte dormite bene tutti.[^][^][^][xx(][xx(] CONDOR NOTTE ANCHE A TE!!!! sttttttttttttt MO MAMA COME SI MANGIA BENE DA CASALI stttttttttt
quote:SOLO PER GLI EQUIPAGGI CHE SONO IN ARRIVO ENTRO LE ORE 19,30 DI VENERDI 15 FEBBRRAIO>> orca miseria un altra cena..... non vorrei proprio mancare[:p][:p][:p][:p][:p][:p] sia per le libagioni che per la compagnia[;)][;)] spero di riuscire a prendermi una 1/2 giornata di ferie... confermerò settimana prossima.....id="size3">id="blue">quote:CONFERMIAMO APERTURA NUOVA AREA DI SOSTA LIBERA CON UNA PORTATA DI ALMENO 200 POSTI CAMPER SU ASFALTO (via di nuova costruzione), QUINDI TUTTI I CAMPER CHE VOGLIONO VENIRE ALLA FESTA DEI CICCIOLI IN PIASA TROVERANNO IL POSTO PER LA SOSTA, QUI NON OCCORRE LA PRENOTAZIONE EMAIL.>> basta mancare per 2 giorni e come un prestigiatore il Paolo estrae dal cilindro 200 posti camper[:0][:0][:0][:0][:0][:0] Sei un GRANDE ciao Albertoid="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by obaoba> Bene cosi mi piaci![:)] Ti ricordo che il sindaco del paese sabato sera viene per uno scambio saluti con il sindaco del raduno cioè tu! Quindi cara famiglia OBAOBA vedete bene di prendere propoli,ginseng, ferro e quanto occorre per ESSERE IN PIENA FORMA che non vediamo l'ra di svezzare Lorenzo!!![:D][:D] PREPARATO SALAME E GRASPAROSSA PER IL VENERDI SERA RITROVO: di fianco al posteggio obaoba. PS Luca volevi gli ulivi intorno al camper o solo le fioriere di ciclamini, mi sono dimenticato come te la prepariamo di solito la tua SUITE PIAZZOLA [:(][:0][:0][:0][;)][;)][8D][:D][:)][:)]
....Sto incrociando le dita.....spero di venire anche venerdi sera! >
quote:Originally posted by maryland> Ciao Paolo ho aggiunto gli amici di Roma e di Pisa che partecipano a questo sacrificio...[:p][:p][:p]. Dai Luca vedi di esserci e speriamo che ci sia anche Lorenzo...così facciamo il battesimo del lambrusco... bye bye [8D]GIA---DA [:)]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by gnokkeria>
SOLO PER GLI EQUIPAGGI CHE SONO IN ARRIVO ENTRO LE ORE 19,30 DI VENERDI 15 FEBBRAIOid="blue">id="size3"> Stasera mi ha telefonato Riccardo e mi ha proposto questo menu'. Tengo a precisare che in questo localino si mangia divinamente, se volete stare a dieta per favore non continuate a leggere e cambiate forum[:D]ANTICA TRATTORIA CASALI by chef Richy MENU' Antipastino di .... ciccioliiiiii primi:Cappelletti in brodo, tortelli di zucca, tortelli di spinaci Secondi: scaloppine all'aceto balsamico,roosbeef contorni: cipolline al balsamico, patatine fritte dolci: dolci misti della casa vino lambrusco doc , acqua caffè e digestivi € 25,00 a persona Azz non ho chiesto per i bambini, domani aggiorno tread dunque apriamo lista, qui il problema è inverso, occorrono almeno 20/25 il locale sarebbe prenotato solo per noi Apro io la lista: gnokkeria 2 A + BAMBINA 7 ANNI maryland 2 A DarioG 6 A Siro31 2A ( Romani amici di maryland ) King660 (Adria 680) 2A (amici Pisani di maryland) id="blue">
quote:Originally posted by obaoba> Mi riferivo a questo 3D....[8D] bye bye [8D]GIA---DA [:)]id="size3">id="blue">
grazie Paolo basta che non mi metti i crisantemi!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ci saremo a costo di venire solo io e mia figlia! >
quote:Originally posted by Mony73> MI DISPIACE SABATO SERA PER LA CENA E' TUTTO ESAURITO ! DOMENICA INVECE IL RISTORANTE IN CENTRO STORICO APRE ALLE ORE 11,30 ED E' APERTO A TUTTI. STESSA COSA PER I POSTEGGI : CONSIGLIAMO PER CHI VUOLE RAGGIUNGERE LA FESTA CON IL CAMPER SENZA PRENOTAZIONE, DI PASSARE IN OGNI CASO ALLA RECEPTION NEL PIAZZALE DELLA CANTINA IN VIA ROMA 123, SE AVREMO DISDETTE DELL'ULTIMO MINUTO, FAREMO ENTRARE EQUIPAGGI IN SOSTITUZIONE, ALTRIMENTI VERRANNO DIROTTATI AL PARCHEGGIO APERTO PER LA SOLA SOSTA SENZA SERVIZI A 800 METRI DI DISTANZA!
Scusate se insisto, non ho capito se c'è ancora qualche posto per il pranzo della domenica o la cena del sabato sera... grazie >
quote:Originally posted by Mony73> Domenica c'e' il ristorante gestito dal nostro comitato (lo trovi sotto il grande tendone riscaldato bianco) con il seguente menu primi: gramigna alla salsiccia secondo: luganega alla griglia contorno: patatine fritte acqua+vino 275 cc prezzo totale € 10,00 trattoria Casali dove facciamo cena del venerdi sera vedi menu sarà aperto anche la domenica..... prenotate al sabato se no di sicuro non trovate posto. sempre sabato e domenica Pizzeria +ristorante la Martinera oppure solo pizzeria "IL centrale" troverete menu turistici da tutte le parti con prezzi ben esposti fuori. poi ci sono le pizzerie da asporto........ poi solo che arrivi domenica ogni 2 metri una bancarella con profumi e sapori e spizzicherete tra i vari ambulanti per tutto il tempo ci potete scommettere.
grazie... approfitteremo allora sicuramente del ristorante domenica mezzogiorno... mi dici anche come si chiama (per andare sul sicuro)? ancora grazie! >