quote:Originally posted by Francesco Parini>[:)]Ciao Francesco, prima di andare nell'area sosta di Curtatone, informati se è aperta.Noi un paio di mesi fa l'abbiamo trovata chiusa ed è un vero peccato xchè è ben attrezzata.Al limite poco distante, o Sabbioneta o Monzanbano (anche da lì parte una ciclabile).Ciao Erny Isa
Ciao a tutti. Chiedo coonsiglio a voi che avete già percorso la ciclovia che va da Peschiera a Mantova. Io vorrei fare il percorso inverso..da Mantova a Peschiera e mi piacerebbe sostare col camper in un luogo tranquillo.. pensavo alle Grazie di Curtatone ma temo che sia troppo distante ..sola da Mantova sono 10 Kms e in più 40 Kms di ciclovia.. e io non pedalo come Pantani. Qualcuno di voi ha esperienza in merito..? grazie a tutti Francesco >
quote:Originally posted by Francesco Parini> Ciao Francesco se ti interessa questo giro ti consiglio di partire da Monzambano visto che ci sono più possibilità di sosta e poi il percorso ciclabile diventa in discesa (impercettibile) Giustamente è molto bello fino a Borghetto poi un po' monotono ma, l'arrivo a Mantova è bellissimo! Pittosto devi contattare
Ringrazio tutti per i consigli. Credo che Mozanbano sia la soluzione migliore. Grazie Francesco >
http://www.apam.it/
per prenotare il bus di ritorno in quanto non tutti i viaggi da Mantova a PEschiera hanno il rimorchio per traporto bici e questo ne trasporta solo 40, se trovi un mega gruppo di tedeschi devi aspettare anche mezza giornata. Guarda che il pullman legalmente non ferma a Monzambano in quanto non dovrebbe esserci posto adeguato alla sosta e scarico delle bici ma, nel mio caso, l'autista ci ha portato fino all'ingresso dell'AA! Se ti serve altro chiedi.