CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Ciclovia da Peschiera a Mantova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 16/03/2008 alle: 11:18:20
Ciao a tutti. Chiedo coonsiglio a voi che avete già percorso la ciclovia che va da Peschiera a Mantova. Io vorrei fare il percorso inverso..da Mantova a Peschiera e mi piacerebbe sostare col camper in un luogo tranquillo.. pensavo alle Grazie di Curtatone ma temo che sia troppo distante ..sola da Mantova sono 10 Kms e in più 40 Kms di ciclovia.. e io non pedalo come Pantani. Qualcuno di voi ha esperienza in merito..? grazie a tutti Francesco
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 16/03/2008 alle: 13:56:06
a mantova puoi parcheggiare nel piazzale anconetta che e' a 2 passi dal centro,poi,ma non l'ho verificato personalmente,mi hanno detto che a peschiera per il ritorno puoi usare un pulman appositamente attrezzato per il traspoto di biciclette ciao
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 16/03/2008 alle: 14:04:48
Ciao amici:vorrei qualche informazione su delle terme che presumibilmente sono n toscana, e dovrebbereo chiamarsi : Quarciano o qualcosa di simile. Se qualcuno può aiutarmi ne sarei lieto. Grazie.[;)]
puccetti
puccetti
-
Inserito il 16/03/2008 alle: 14:16:28
quote:Originally posted by Francesco Parini
Ciao a tutti. Chiedo coonsiglio a voi che avete già percorso la ciclovia che va da Peschiera a Mantova. Io vorrei fare il percorso inverso..da Mantova a Peschiera e mi piacerebbe sostare col camper in un luogo tranquillo.. pensavo alle Grazie di Curtatone ma temo che sia troppo distante ..sola da Mantova sono 10 Kms e in più 40 Kms di ciclovia.. e io non pedalo come Pantani. Qualcuno di voi ha esperienza in merito..? grazie a tutti Francesco >
>[:)]Ciao Francesco, prima di andare nell'area sosta di Curtatone, informati se è aperta.Noi un paio di mesi fa l'abbiamo trovata chiusa ed è un vero peccato xchè è ben attrezzata.Al limite poco distante, o Sabbioneta o Monzanbano (anche da lì parte una ciclabile).Ciao Erny Isa
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 16/03/2008 alle: 14:33:17
Ciao. Noi abbiamo parcheggiato nell'ottima area di sosta a Monzambano gestita dal locale camper club. Al mattino partenza per Mantova e ritorno. Il tour dura una giornata ma non è un gran che escluso il primo tratto e Borghetto. Massimiliano
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 16/03/2008 alle: 17:31:23
Ringrazio tutti per i consigli. Credo che Mozanbano sia la soluzione migliore. Grazie Francesco
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9929
Inserito il 17/03/2008 alle: 08:41:41
quote:Originally posted by Francesco Parini
Ringrazio tutti per i consigli. Credo che Mozanbano sia la soluzione migliore. Grazie Francesco >
> Ciao Francesco se ti interessa questo giro ti consiglio di partire da Monzambano visto che ci sono più possibilità di sosta e poi il percorso ciclabile diventa in discesa (impercettibile) Giustamente è molto bello fino a Borghetto poi un po' monotono ma, l'arrivo a Mantova è bellissimo! Pittosto devi contattare

http://www.apam.it/

per prenotare il bus di ritorno in quanto non tutti i viaggi da Mantova a PEschiera hanno il rimorchio per traporto bici e questo ne trasporta solo 40, se trovi un mega gruppo di tedeschi devi aspettare anche mezza giornata. Guarda che il pullman legalmente non ferma a Monzambano in quanto non dovrebbe esserci posto adeguato alla sosta e scarico delle bici ma, nel mio caso, l'autista ci ha portato fino all'ingresso dell'AA! Se ti serve altro chiedi.
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 17/03/2008 alle: 09:53:22
Grazie alexf dei preziosi consigli. Una domanda...ma perchè ho bisogno del BUS di ritorno ..io pensavo di fare tutto con le bici sia l'andata che il ritorno . Forse è troppo ? ..Mi sai indicare più o meno i chilometri ? Un'altra domanda, visto che sei così gentile, l'area di sosta di Mozambano bisogna prenotarla oppure normalmente c'è posto a volontà? Sul sito mi sembra molto ben organizzata .. Grazie mille Francesco
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9929
Inserito il 17/03/2008 alle: 11:39:12
Ciao Francesco da Monzambano a Mantova sono una 40na di km, dipende dalle tue capacità fisiche, se non hai problemi puoi fare benissimo anche il rientro! Contrariamenti contatta l'Apam perchè le corse con il rimorchio per bici sono poche. Se hai tempo puoi fare una sgambatina da Monzambano a Peschiera, sono 6+6 km molto belli e rilassanti e ti prepari per il grande TOUR fino a Mantova. L'area di MOnzambano è sempre molto ambita e spesso è piena, quando succede ti danno ospitalità in un'area li vicino ma non è la stessa cosa. Eventualmente c'è possibilità di sola sosta anche a Borghetto. Ciao Alessandro
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 17/03/2008 alle: 13:18:17
Grazie alexf. Molto gentile..non vedo l'ora di andarci magari non nel fine settimana..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link