quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 12/07/2011 22:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so com'è in Agosto...ma credo sia simile allo scorso week end....mai vista tanta gente al mare tutta assieme[xx(] Comunque secondo me evitando i week end ci si dovrebbe stare più o meno come nel resto d'Italia balneabile.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Agamennon64 inserito in data 13/07/2011 08:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In verità un albero ci sta....uno solo però ed è accanto al pozzetto[:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 13/07/2011 10:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, mi era sfuggito[:D]
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 13/07/2011 13:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! Non sono piene a quel livello!! (o almeno un pienone così io non l'ho mai visto) Anche perchè i camperisti della zona vanno tutti o quasi fuori, sono pochi quelli che restano in zona e anche i camperisti "nordici" non è che ce ne stanno tanti. E' molto più facile per chi sta al nord andare all'estero che venire qua![;)]
quote:Risposta al messaggio di Agamennon64 inserito in data 13/07/2011 14:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei Aga!! Dalla foto sei uguale a un mio collega di Atitech! sarai mica lui??[:D]
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 13/07/2011 23:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! La prima info utile è questa... Tra battipaglia ed Agropoli, troverai un sacco di caseifici dove potrai comprare la famosissima mozzarella di Bufala, ma attenzione...comprala solo ed esclusivamente in quei caseifici che espongono il marchio mozzarella di bufala campana (è un marchio tricolore con una testa di bufalo sopra). Poi da non perdere i templi di Paestum, Agropoli,specie la parte vecchia sulla collina del castello, dove fanno pure un'ottima pizza. Castellabate e marina di Castellabate, Ogliastro marina, dove lasciando il camper in una delle AA è possibile fare una escursione a piedi nell'area protetta di Punta Licosa. Altro paesino Carino: Acciaroli, poi Pioppi con la sua passegiatina sul lungomare e il museo del mare allestito in un palazzo d'epoca. Palinuro, sicuramente da non perdere ed infine Marina di Camerota.[;)]Per le soste ti rimando la mail aggiornata con le coordinate GPS che ho avuto tempo di inserire.[:)]