quote:Originally posted by mirco81> Ciao Mirko! Marina di camerota: AA appena prima di entrare in paese, a gradoni, sulla spiaggia a Nord, oppure uno dei due campeggi sulla spiaggia di lentiscelle dopo il porto a sud del paese. Palinuro: AA senza scarico però in un Uliveto all'ingresso del Paese(ex area club med) a 200 mt. dal mare e praticamente in centro.Oppure uno dei tanti camping, tra cui quello vicinissimo all'arco naturale. Ascea marina: AA sul lungomare, con scarico e carico, ma senza corrente, gratis di giorno, 10 euro se ci passi la notte, bisogna acquistare il ticket in loco. Casalvelino marina: Parcheggio sul porto senza servizi( ma si può usufruire dell'aa di ascea a 5 Km)costo circa 5 euro di giorno, notte gratis. Acciaroli! AA e camping giù-giò poco dopo il paese in direzione Nord. circa 15 euro/24 ore. Punta Licosa: AA a 50 mt dal mare, 15 euro/24 ore si trova sulla strada che dalla statale va a punta licosa sulla sx poco prima della spiaggia. Ciao. Michele
Salve a tutti voi camperisti. Visto il disastroso incendio scoppiato a peschici io e irene abbiamo pensato di cambiare rotta e di andare nel cilento. Ci sapreste indicare delle aree di sosta/campeggi/agriturismi di quelle parti. Vi ringrazio per la collaborazione e auguro di trascorrere delle bellissime ferie a tutti i vacanzieri d'italia. >
quote:Originally posted by mirco81> Già fatte!!![:(] Sigh!.....però.....mi restano tantissimi bei week End!!!!![;)] Ciao e Buone vacanze a te! P.S. Che camper hai? io sul cilento ci vado quasi tutti i week end d'estate, magari ci incontriamo!!!! Io ho un motorhome Arca Europa 586 del 92. Ciao. Michele
Grazie tanto Michele per i tuoi consigli Ciao e buone ferie!!!! >
quote:Originally posted by mirco81> OK![;)]
Ciao Michele io ho un safriways mod.sydney dell'89. Ciao >