quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 24/10/2011 09:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A MONTEROSSO mi hanno sconsigliato di andarci in camper dato che il mio mezzo e' lungo 7,3m. Mi hanno detto che la strada e' strettissima e molto ripida. Se pensi che mi abbiano consigliato male, allora anch'io andrei a MONTEROSSO! Ciao
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 24/10/2011 17:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per andare al Parcheggio di Fegina (monterosso) la strada è non troppo larga,ma viene regolarmente usata dai pulmann G.T..Devi solo fare attenzione quando scendi dal bivio per Monterosso Fegina(a destra),suona bene alle curve e vai piano.Per il resto OK. Se volete strada larga e asfalto,con stazione vicina,vi consiglio Levanto. Da Portovenere "Loc.IL Cavo" Area di sosta con vista da urlo,siete "sopra" Portovenere,sul mare.Passa il Bus Portovenere La Spezia che vi porta alla Stazione FFSS. All'Area di Spezia passa il Bus di Lerici Sarzana,che vanno alla Stazione anch'essi. Buon divertimento. Eta Beta
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 24/10/2011 09:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sino al 5 novembre il costo per 24 ore è di 22 Euro ed è solo un parcheggio...Mi sembra un po' caro.
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 24/10/2011 17:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio mezzo è 7,20, la strada è fattibile.