CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Cinque Terre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
MaxMila
MaxMila
27/09/2006 35
Inserito il 04/09/2007 alle: 16:37:45
Salve! Volevo andare 3 giorni alle 5 Terre a metà settembre. In una ricerca nel sito ho trovato il riferimento a parecchie aree di sosta ma non a campeggi (che preferisco per il fatto di poter usufruire dei loro servizi, aprire veranda ecc....) Qualcuno sa consigliarmi un bel campeggio comodo al treno per poterle visitare?? grazie!!!
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 04/09/2007 alle: 21:45:25
prendila con le pinze perchè non ho notizie fresche e certe, quindi se ci vai almeno previa telefonata all'azienda turistica per verifica.... - a Sestri Levante c'è un camping poco fuori l'autostrada e comunque a 500 metri dal centro; verifica la distanza dal treno e la bontà della struttura. - a Moneglia mi pare i ricordare che c'è + di un camping; idem come sopra in più chiedi per la strada anche se mi pare ci arrivino i camper senza grossi problemi (gallerie semaforizzate) - anche a Deiva marina mi pare ci siano camping spero che qualcuno riesca a essere + preciso di me [;)] sTefaNo
18
redeagle
redeagle
07/08/2007 5
Inserito il 04/09/2007 alle: 22:01:49
Sono stato a fine giugno all'area dell'associazione camperisti spezzini, in pratica in periferia di La Spezia, da li prendi il pulman ed in 10-15 minuti sei in stazione dove acquistndo il biglietto cinque terre potrai salire e scendere dai treni nonche usufruire di altre possibilità. L'area di sosta è dotata di carico e scarico, custodita, con offerta libera. All'interno sono presenti 24 ore su 24 i componenti di un associazione non ricordo se croce bianca, con i relativi mezzi. Inoltre ( a volte ) i "custodi" hanno anche i biglietti dei pulman. Ti consiglio di procurarteli appena arrivi. Eventualmente c'è un tabacchino vicino. L'area è tranquilla priva di rumori in quanto non a ridosso della strada principale. Da li puoi raggiungere in cinque minuti anche Lerici e la spiaggia di San Terenzio (occhio sempre ai biglietti non farli mai sul pulman costano quattro volte il prezzo del biglietto). Secondo me è una buona soluzione per visitare le cinque terre, altra possibilità è a Monterosso ma mi pare sia presente un'area di soli 15 posti. Poi ci sono altre possibilità nei campeggi, a te la scelta
19
paoloTV
paoloTV
26/02/2006 310
Inserito il 05/09/2007 alle: 09:24:28
Confermo quanto detto da Redeagle, molto comoda l'Area di La spezia.SEI A 4-5 KM da LERICI e da lì puoi prendere puoi prendere biglietto giornaliero per battello che Ti dà la possibilità di salire e scendere a piacere nei paesini delle 5 Terre(Riomaggior-Manarola-Vernazza-Monterosso-Corniglia....)Io ci son stato a luglio al ritorno da Montecarlo. Merita veramente.Buoni km a tutti/e.paoloTV
20
franko
franko
17/02/2005 100
Inserito il 05/09/2007 alle: 20:32:43
Fai attenzione ai campeggi in Liguria, la maggior parte sono villaggi di stanziali con roulotte ammassate una sull' altra. A me per tre motti mi hanno sistemato nel parcheggio delle auto vicino alla reception. Ti consiglio vivamente di spostarti in treno. CIAO
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 06/09/2007 alle: 14:14:51
Prova a guardare a Levanto (SP), li ci sono diversi campeggi, anche vicino alla stazione dove puoi prendere il treno per visitare le 5 Terre. Comunque l'area di sosta della Spezia è sempre l'area migliore come punto d'appoggio per la visita. Altrimenti c'è l'area di Portovenere. Ciao, Valerio id="Comic Sans MS"> id="green">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 00:40:57
quote:Originally posted by Fiore_
Prova a guardare a Levanto (SP), li ci sono diversi campeggi, anche vicino alla stazione dove puoi prendere il treno per visitare le 5 Terre. Comunque l'area di sosta della Spezia è sempre l'area migliore come punto d'appoggio per la visita. Altrimenti c'è l'area di Portovenere. Ciao, Valerio id="Comic Sans MS"> id="green"> >
> Quoto. Levanto. Ti fai la tessera e vai in treno e per i sentieri. Info utili le trovi qui:

http://www.cinqueterre.it/itali...

Noi abbiamo fatto la stessa cosa: Camping a Levanto e treno per Riomaggiore (Il primo comune opposto a Levanto). Da lì a piedi fino a Vernazza, dove abbiamo ripreso il treno per Levanto. Io avrei proseguito per Monterosso, ma la compagnia era stanza. Sosta pranzo in un ristorante di Corniglia (in piazzetta) e soste nei comuni di Manarola e Vernazza. Per il ristorante occore scegliere. Il mio non mi ha entusiasmato per il rapporto qualità prezzo. Bye e buon divertimento.
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 10/09/2007 alle: 09:35:10
ciao sono tornato ieri dalle cinque terre. Siamo stati a Levanto al camping Acqua dolce. E' un camping ad una stella, senza stanziali e maggioranza di stranieri, con buoni servizi, terrazzato in mezzo ad un oliveto.Appena arrivi ti danno la cartina per raggiungere la stazione e l'orario dei treni. E'a circa 200 mt dal mare e 20 minuti dalla stazione dove in venti minuti arrivi a Riomaggiore (il più distante dei cinque paesi). E' un po caro (circa 35 euro al giorno ) ma molto ma molto comodo. Unico accorgimento se ti interessa devi prenotare aò 0187 808465 perchè senza prenotazione non hai speranza di trovare posto.Sito internet:www.campingacquadolce.it ciao Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link