CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Civita Castellana 1 - 2 - 3 Giugno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
18
Pastura
Pastura
24/01/2007 46
Inserito il 07/04/2007 alle: 19:16:09
Cari camperisti, abbiamo organizzato un bell'evento per i giorni 1, 2 e 3 giugno La manifestazione "Playfair 2007" Giornate Ecologiche sul Fiume Treja”,che si terrà a Civita Castellana dal primo al tre giugno, in un ‘area di 15 ettari di grande pregio naturistico_ambientale, è organizzata dai comuni di Civita Castellana, Calcata, Castel Sant’Elia, Faleria, Magliano Romano, Mazzano Romano, Monterosi, Nepi, insieme al Parco Regionale Valle del Treja; l’ evento è inserito fra le attività del programma per il recupero e la valorizzazione del territorio del Bacino del Treja. Stiamo organizzando un'area camper attrezzata e custodita di 3 ettari con bagni chimici e illuminazione. Per prenotare la vostra area sosta, potete inviare un'email a camper@playfair2007.com N.b. saranno organizzati stand con ristorazione e ballo. Ecco il sito internet:

http://www.playfair2007.com

Ci sono circa 400 posti camper a disposizione. Ciaooo Per ulteriori chiarimenti: pastura 338.4970946 o alessio@intersailcomputer.com

Modificato da Pastura il 31/05/2007 alle 16:43:09
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 10/04/2007 alle: 12:40:29
Ne riparleremo più in la, ma penso di poter partecipare. Dateci maggiori info sull'evento postando di séguito. Grazie.
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 28/04/2007 alle: 20:23:18
ciao alessio.ci siamo gia sentiti x il carnevale........peccato che quella domenica ha molto piovuto ed eravamo veramente molti equipaggi nell'area del cimitero compreso PEGASO con la sua portaerei fiammante.sicuramente saro dei vostri a risentirci presto e organizza bene.ciao e lampeggiamoci[:)]
19
poppi
poppi
29/09/2006 280
Inserito il 03/05/2007 alle: 12:05:28
SALVE A TUTTI ANCHE NOI SIAMO INTERESSATI MA POSSIAMO ORGANIZZARE ANCHE QUALCHE COSA GITE O ALTRO ANCHE X I BAMBINI NOI ABBIAMO 8 E 9ANNI MASCHI ? ASPETTIAMO MAGGIORI DELUCIDAZIONI SUL PROGRAMMA SALUTONI POPPI
18
Pastura
Pastura
24/01/2007 46
Inserito il 20/05/2007 alle: 18:35:08
Carissimi, abbiamo tante attività per i ragazzi, da tornei a visite guidate a spettacoli di intrattenimento. Vi faccio anche presente, che nel raggio di 10/15 km ci sono molte località di interesse turistico e culturale. Ci sarà anche un bus navetta per le escursioni. Tenete d'occhio il sito che in questi giorni verrà continuamente aggiornato sia nei contenuti che nel programma. Scoop dell' ultimo minuto: ogni sera dalle 22.30 ci sarà lo stand con musica latino americana e domenica, mega evento con circa 15 scuole di salsa per finire in allegria... non mancate www.playfair2007.com

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/05/2007 alle: 19:08:14
Quasi,quasi mi accodo all'amico Marco (pegaso1964) eppoi c'ho la moje cubana....[;)][:D][:)][^]
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 20/05/2007 alle: 22:26:38
quote:Originally posted by Yuma58
Quasi,quasi mi accodo all'amico Marco (pegaso1964) eppoi c'ho la moje cubana....[;)][:D][:)][^] >
> Armà, vista la vicinanza...... mi sa che mi accodo pure io, ne riparleremo a voce, la cosa mi intriga. Ciao, gigi
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 10:13:34
Ok ne parliamo il prossimo week. A ben rivederci. M.M.M.M.
I Piccioli
I Piccioli
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 18:45:42
Armà, vista la vicinanza...... mi sa che mi accodo pure io, ne riparleremo a voce, la cosa mi intriga. Ciao, gigi [/quote] Gigi non dirmi che il mio primo sabato libero dall'inizio dell'anno lo passiamo praticamente a casa.[:(][xx(] mi sa che noi vi lasciamo x il mare e magari vi raggiungiamo domenica sera. Roby
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 21/05/2007 alle: 22:33:37
salve ragazzi, mi posso accodare anch'io? Se vi fa' piacere della mia compagnia sono disponibile. Un saluto a tutti,Paolo.
18
Pastura
Pastura
24/01/2007 46
Inserito il 22/05/2007 alle: 21:18:42
GUARDATE IL MENU' DEGLI STAND GASTRONOMICI CHE ROBBA !!! Fagioli al sugo Fagioli con codiche Braciola di maiale Salsicce Spuntature di pancetta Spiedini di pecora Pomodoro a fette Caprese Bruschette Formaggi tipici Pizze fritte e patatine

http://www.playfair2007.com/fiu...

Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 23/05/2007 alle: 19:11:00
quote:Originally posted by Pastura
GUARDATE IL MENU' DEGLI STAND GASTRONOMICI CHE ROBBA !!! Fagioli al sugo Fagioli con codiche Braciola di maiale Salsicce Spuntature di pancetta Spiedini di pecora Pomodoro a fette Caprese Bruschette Formaggi tipici Pizze fritte e patatine >
> Con questo caldo i primi 5 sono proprio quello che ci vuole![;)] Secondo me i camper che prima stavano a due metri uno dall'altro dopo un paio di sfaciolate te li ritrovi ai 4 angoli del campo![;)] Il Taccio
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 14:59:16
Al di la del menu, che è sempre importante, confermo la nostra presenza. A ben rivedere tutti.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 15:02:43
quote:Originally posted by Pegaso1964
Al di la del menu, che è sempre importante, confermo la nostra presenza. A ben rivedere tutti. >
> Anche io....
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 15:09:23
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Pegaso1964
Al di la del menu, che è sempre importante, confermo la nostra presenza. A ben rivedere tutti. >
> Anche io....
>
> Molto ma molto bene....[:D] Forse finalmente verrà pure ZIO TATO. Deve prima leva' le piante cresciute sul camper.[:)] Invece spero proprio che non vengano quei 5 o 6 capiscioni di questo sito, grandi conoscitori di vita, educatissime personcine, cecchini di professione, e provocatori perchè altrimenti è GUERAAAAAAAAAAAA (con na ere sola sennò è erore)

Modificato da Pegaso1964 il 24/05/2007 alle 15:22:53
18
06021959
06021959
24/05/2007 2
Inserito il 24/05/2007 alle: 15:29:33
Rimanete connessi che prima di sera arriva il programma completo della manifestazione. Ci sarà diretta sky balli cucina salsa merengue e bachata. Seguiteci che ci sarà da divertirsi e passate parola...
18
06021959
06021959
24/05/2007 2
Inserito il 24/05/2007 alle: 19:27:14
Una grande occasione per conoscere le famose cascate di Montegelato, spesso utilizzata come scenario naturalistico ideale per riprese cinematografiche e spot pubblicitari. Ricordiamo i vecchi film degli anno 60 e 70: Armata Brancaleone, "Per grazia ricevuta" con Nino Manfredi, "Sogni mostruosamente proibiti" con Paolo Villaggio e, più recentemente "Elisa di Rivombrosa" nelle immagini di Vittoria Puccini ed Alessandro Preziosi che, nascosto tra gli alberi, osserva il refrigerante bagno dell'amata. Un fine settimana per scoprire Calcata, caratteristico Borgo Medioevale, arroccato in un'alta parete tufacea. A Civita Castellana, attrezzata in città con area sosta per Camper e nell'ampio spazio a disposizione nell'Area della Manifestazione c'è la possibilità di visitare le indubbie bellezze storiche artistiche e culturali. Una guida accompagnerà i turisti nel centro storico. Si visiterà il Duomo dei Cosmati, con il suo Bellissimo portale decorato con migliaia di tessere policrome, il Forte Sangallo, stupendo maniero edificato per volere di Papa Alessandro Borgia e sede museale. Nel Forte Sangallo visse a lungo Cesare Borgia, detto il Valentino,il famoso Condottiero. Il Gruppo archeologico Romano organizza una visita alla via Amerina, importante strada Romana per il Centro Italia,ancora lastricata di antiche pietre, i basoli. Gli archeologi vi condurranno nella visita alle più recenti scoperte archeologiche nella necropoli Meridionale di Falerii Novi. A poca distanza potrete visitare in assoluta libertà l'imponente cinta Muraria di Falerii Novi, la città romana, che secondo recenti studi archeologici è una città sepolta ancora tutta da scoprire. All'interno della cinta muraria si trova la Chesa Cistercense di S.Maria in Falleri. Un fine settimana per lasciare i vostri bambini insieme ad altri 2500 ragazzi e giocare in tranquillità per accarezzare gli animali della Fattoria didattica. Scusate se mi sono troppo dilungato, ma "PLAYFAIR2007" mi dà la possibilità, visto che sono l'addetto stampa della manifestazione, di far conoscere le bellezze del nostro territorio. Cercate Raniero Pedica e vi indicherò cosa visitare. Dal 1 al 3 Giugno 2007, a Civita Castellana (VT) in loc. Campo Travagliano - Via Flaminia Km 54,600, si terrà la manifestazione “Playfair 2007 Giornate ecologiche sul Fiume Treja”, organizzata da otto comuni del Bacino del Treja (Civita Castellana, Nepi, Monterosi, Castel Sant’Elia, Faleria, Calcata, Magliano Romano, Mazzano Romano) ed il Parco Regionale Valle del Treja. L’evento, con ingresso gratuito, è inserito tra le attività di progetto di tutela, salvaguardia e valorizzazione del suggestivo percorso naturalistico-archeologico del Treja, affluente del Tevere. In un’area di 15 ettari dell’Azienda Agricola Biologica Gino Cattani, immersi nel verde paesaggio delle forre, sono in programma eventi ed iniziative rivolte soprattutto ai bambini ma piacevoli anche per gli adulti ed i turisti. La Coldiretti Provinciale e la Camera di Commercio, per sensibilizzare le nuove generazioni alle tematiche del mangiar sano, il consumo dei prodotti tipici, stagionali e di produzione locale, organizzano la manifestazione conclusiva del Progetto”Obiettivo Cerere-vecchi e nuovi sapori”. L’Ufficio Turistico di Civita Castellana mette a disposizione una guida turistica con bus-navetta che accompagnerà i visitatori alla scoperta delle bellezze artistiche e storiche di Civita Castellana: il centro storico, il Duomo dei Cosmati, splendido edificio romanico del XII sec. ed il Forte Sangallo, sede del Museo Archeologico dell’Agro Falisco, edificato da Alessandro VI Borgia. Il Gruppo Archeologico Romano, inoltre, organizza una visita guidata alla via Amerina ed alla necropoli meridionale di Falerii Novi. “Playfair 2007 Giornate ecologiche sul Fiume Treja”, organizzata sulle sponde del fiume Treja, mette a disposizione dei visitatori un comodo parcheggio auto, area camper attrezzata, spazio giochi per bambini, bar- birreria, area pic-nic e servizio ristorazione, dove sarà possibile gustare i prodotti biologici dell’Azienda Cattani. Saranno presenti stands artigianali ed enogastronomici, con degustazione di prodotti tipici. Per ulteriori informazioni sul programma consultare il sito

www.playfair.it

. Programma della manifestazione Venerdì 1 giugno Giornata dedicata alle scuole ore 09,00 - Visite guidate, a cura dell’Uff. Turistico, ai monumenti di Civita Castellana che si protrarranno per tutta la giornata ore 09,30 - Spettacolo Musicale della S.M.S. di Vasanello ore 10,00 - Concorso di Pittura “EkoMurales” ore 11,00 - Raccolta di derrate alimentari del furgone della Solidarietà di “Radio Radio Viva la Vita” ore 11,00 - Pony Games (esibizione allievi scuola equitazione) ore 12,00 - Manifestazione conclusiva del Progetto Coldiretti e Camera di Commercio “Obiettivo Cerere – vecchi e nuovi sapori” Anno scolastico 2006/2007 Relatori: Dott. Massimo Giampieri Sindaco di Civita Castellana, Dott.ssa Annarita Fantacci Responsabile del Progetto, Dott. Romano Giovanetti Dir. Provinciale Coldiretti, Dott. Leonardo Michelini Pres. Provinciale Coldiretti . Visita guidata alle aziende agricole biologiche presenti e alla fattoria didattica ore 13,00 - Inizio diretta radio-TV su SKY 915 della trasmissione “Radio Radio lo sport” con Ilario Di Giovanbattista e Franco Melli ore 16,00 - Incontro inserito nell’iniziativa “Obiettivo 2010” dibattito sulla sicurezza stradale e prevenzione incidenti organizzato dall’A.C.I. di Civita Castellana Relatori: Dott. Nocchi Mauro Direttore Provinciale ACI, Di Marco Gian Paolo Responsabile ACI di Civita Castellana, Dott.ssa Elisabetta Montanari Corpo VV.UU. di Civita Castellana ore 16,00 - Battesimo Sella (giro dimostrativo su pony per bambini) ore 21,30 - Concerto rock della cover band di Vasco Rossi “Blasco’s band” a seguire intrattenimento con Salsa e Merengue Sabato 2 Giugno Festa della Repubblica ore 09,00 - Apertura iscrizioni gratuite ai vari tornei sportivi che si protrarranno per tutta la giornata ore 09,30 - Presentazione dei cavalli seguita da una dimostrazione di salto ad ostacoli ore 10,00 - Saluto dei Sindaci e delle Autorità Inaugurazione Fiera Agroalimentare ed Artigianale ore 10,30 - Dibattito: “Come e perché è cambiato il clima” Relatori: Col. Mario Giuliacci metereologo del TG5, Prof. Riccardo Valentini Università della Tuscia, Prof. Claudio Margottini, Università di Modena, Consigliere del Ministero dell’Ambiente per la Difesa del Suolo, Dott. Giuseppe Salomone agronomo. Mediatore: Francesco Urbanetti Vicesindaco di Civita Castellana ore 16,00 - Iscrizione ed inizio dei Giochi Popolari che si protrarranno per tutta la giornata ore 16,00 - Trofeo “Magaldi” di Dressage ore 18,00 - Carosello equestre eseguito dagli allievi della scuola ore 18,30 - Battesimo Sella (giro dimostrativo su pony per bambini) ore 21,30 - L’Accademia di Musica “Muzio Clementi” e la Scuola di Danza”Honey Dance” presentano: “Euterpe & Tersicore 2007” Spettacolo di musica e danza con orchestra sinfonica dal vivo e ballerini professionisti A seguire intrattenimento con Salsa e Merengue Intersail computer organizzerà, nei tre giorni della manifestazione il 1° Festival Latino-Americano:dalle ore 19,00 alle 21,00 balli di gruppo con Yina de Colombia Domenica 3 giugno ore 09,00 - Esposizione canina amatoriale Iscrizione gratuita – Premi gastronomici Battesimo Sella (giro dimostrativo su pony per bambini) Partenza gara mountain bike ore 09,15 - Apertura iscrizioni gratuite ai vari tornei sportivi che si protrarranno per tutta la giornata ore 09,30 - Visite guidate a cura dell’Uff. Turistico, ai monumenti di Civita Castellana che si protrarranno per tutta la giornata ore 10,00 - Concorso di gruppi musicali locali “Emergenza Band” ore 11,00 - Visita guidata alla via Amerina, organizzata dal Gruppo Archeologico Romano. Appuntamento in via Nepesina loc. San Lorenzo Km 11,800 ore 11,00 - Palio Medievale dei Comuni ore 11,15 - Mostra foto storiche organizzata da Campo de’ Fiori ore 11,30 - Spettacolo delle “Green Stars” Majorettes di Castel Sant’Elia ore 16,00 - Concerto della Cover Band Green Day Pony games a squadre – Iscrizioni libere ore 18,00 - Sfilata di moda “L’estate è… Undercolors of Benetton” ore 19,30 - Premiazione delle gare sportive e canore ore 21,00 - Esibizione scuole di Salsa e Merengue ore 22,00 - Chiusura della Manifestazione con Spettacolo Pirotecnico ENEL.SI Per tutta la durata della manifestazione distribuirà gratuitamente kit a risparmio idrico e sostituirà le vostre vecchie lampadine con quelle di nuova generazione a risparmio energetico
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 24/05/2007 alle: 20:31:05
Oh lì mostacci !!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:)] E' proprio vero che la tera (come dice Pegaso con una "r" sola, altrimenti è erore) è bassa !!!!!! Stò a finì de zappà la tera intorno ar campere e per il Wk del 2/06 ci saremo anche noi. Quale miglior occasione per riverVi tutti ???? [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] e DAJE !!!!!!!!!!!!! Io porto la grappa ad ettolitri !!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)]
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 24/05/2007 alle: 20:34:46
Quasi quasi dimenticavo !!!!!!!!!!! Stò togliendo anche le ragnatele !!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti !!!!!!!!! [;)][;)][;)][;)]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 11:40:41
Ok bene, tanto annamo da n'artra parte. Buon divertimento a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link