quote:Risposta al messaggio di teprotta 74 inserito in data 19/12/2009 13:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anch'io ho due bimbi coetanei ai tuoi, l'anno scorso siamo stati a La Thuile e ci siamo trovati benissimo, quindi puoi andare tranquillo, tieni presente che nel periodo natalizio è molto affollata, comunque trovi posto anche fuori dall'area oppure più sopra a 50 mt, quest'anno andremo a Cogne che altri camperisti mi hanno condigliato come bella e molto comoda. Cordiali Saluti Mario
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 19/12/2009 16:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi molto probabilmente andremo a Cogne per Capodanno (arrivo il 31 e partenza il 3). Mi hanno parlato molto bene dell'area camper dove tra l'altro mi dicono che c'è la possibilità per l'allacciamento della corrente elettrica! Facciamo un elenco di chi saremo a Cogne?? Noi siamo in 3 (io, mia moglie, mia figlia di 14 mesi), più la nostra cagnolina. Speriamo solo che non faccia troppo freddo (a -15 siamo già andati col camper... oltre no!!). Ciao e buone feste! Paolo
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 20/12/2009Â 12:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto[:)][:)][:)][:)][:)]auguri a tutti
quote:Risposta al messaggio di teprotta 74 inserito in data 19/12/2009 13:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per me d'inverno è meglio La Thuile, in estate invece Cogne... Ciaooo Giangi