Mia moglie vorrebbe andare il prossimo week-end a Cogne a sciare e portare la bimba di 13 mesi sulla neve. Chi mi sa dire se c'è neve a sufficienza e se lo SNOW PARK è in funzione? E' pericoloso portare la bimba di 13 mesi sul gommone sulla neve? Grazie a tutti. Massimo.
Ciao io ci sono stato due settimane fa e era bellissimo... le temperature però si sono alzate moltissimo e un amico mi ha mandato una fotografia del posta che evidenziava la mancanza di neve. Non so magari in questi giorni magari è nevicato.... l'unica cosa è che chiami il gestore della piazzola camper per farti dare informazioni in merito più precise.
Io ho visto dei bimbi di un anno che andavano sui gommoni ma accompagnati dal papà o dalla mamma, per quella età mi sembra più sicuro. Buon divertimento
Giorgio
Ciao, ho guardato sul sito della Valle d'Aosta,id="black">
http://www.regione.vda.it/turis...
questo è l'indirizzo per la webcam di Cogne, si vede la pista dei gommoni e quella del fondo, secondo il sito ci sono dai 10 ai 25 cm di neve.id="black">
Io ci sono stato a fine anno............stupendo
Mmmm...io ci sono stato nel weekend del 25 febbraio, e la domenica mattina ha messo giù 5 cm di fresca su un fondo già assai miserello: a guardare adesso la webcam, mi sembra che non sia rimasto nulla (da quel che vedo la pista di fondo è definitivamente impraticabile, non so se lo snowpark sia in condizioni migliori).Ti conviene telefonare, prima di andarci e rimanere deluso...id="Verdana">id="navy">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.