quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 16/02/2010 11:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho fatto al ritorno delle vacanze di capodanno, era in perfette condizioni, non ci perdi nemmeno più di tanto come tempistiche rispetto all'autostrada..
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 16/02/2010 22:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da garessio a calizzano è un pò strettina... come prima esperienza in camper la eviterei [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 17/02/2010 22:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A pasqua di qualche anno fà ho trovato la neve.....
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 17/02/2010 23:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ogni caso fare il Melogno in camper è volersi fare male IMHO; io non lo farei se non per qualche necessità, tipo voler fare qualche cosa nella zona. Ci passi senza problemi, ok, ma è una bella faticata. Cosa ben diversa dal Nava che è un posto piuttosto rilassante ...
quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 18/02/2010 11:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che tra Calizzano e Finale il Melogno c'è ... se non 'è la strada che va verso Toirano, mai fatta col camper...