CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Colà Lazise

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
Koke
Koke
18/09/2009 18
Inserito il 19/09/2009 alle: 14:13:48
salve, qualcuno di voi e' mai stato alle terme di cola' lazise? mi potete dare alcune indicazioni in merito alle terme e ci sono campeggi o aree di sosta vicino? grazie mille [:)]
21
naiko
naiko
21/05/2004 386
Inserito il 19/09/2009 alle: 14:41:13
ciao per le terme puoi sostare direttamente al parcheggio delle terme stesse , ma solo di giorno, per la notte ci sono numerosi campeggi nelle vicinanze , io ti stò scrivendo dal camping la rocca a Bardolino e per domani ho in programma proprio un giro alle terme . Se vuoi evitari i campeggi sempre a Bardolino c'è un parcheggio autorizzato a sx prima del camping La Rocca oppure vai a Garda dove trovi un area attrezzata che in questi periodi non è piena .Spero di esserti stato utile . ciao Naiko[:)][:)][:)]
16
Koke
Koke
18/09/2009 18
Inserito il 19/09/2009 alle: 16:19:29
grazie mille se sei cosi' gentile raccontami come andra' domani e se tutte le piscine in questo tempo sono aperte ho visto che ce ne sono molte all' esterno... buon relax allora aspetto tue notizie ciao koke[:)]
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 19/09/2009 alle: 21:38:30
di piscina cè nè solo una che abbraccia una parte interna ed una esterna separata in inverno solo da tende di plastica trasparente ,mentre allesterno totale vi è il laghetto . Ma sono vicinissimi ma con entrate distinte nel senso paghi in ognuno. sono sempre aperti entrambi perchèla temperatura dell'acqua è di circa 36 gradi,ti dirò che io vado sempre in inverno con la nebbia è bellissimo al calduccio il corpo e la testa fuori al fresco,personalmente vado più spesso in piscina perche abito vicino e vado spesso (costa meno la piscina)ma gli orari sono dalle 19 alle 1 di notte mentre il laghetto daò mattino alle 10 fino sempre all'una o le due di notte. piscina 15 euro lago 22 euro.

http://www.villadeicedri.it/big...

18
iriducibili76
iriducibili76
06/12/2007 93
Inserito il 20/09/2009 alle: 22:24:30
SE PER CASO HAI UNA MEZZA GIORNATA CHE NON SAI COSA FARE VAI AL "PARCO SIGURTA" è UN POSTO MERAVIGLIOSO CIAO E BUON VIAGGIO [:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 21/09/2009 alle: 16:51:01
Ciao, io per andare al Parco Termale del Garda di Colà di Lazise(a mio avviso bellissimo anche se poco reclamizzato) ho usufruito dell'Agricampeggio "la Vigna". Sei a poche decine di metri dall'ingresso del parco, con tutti i servizi di un piccolo campeggio. Questo è il sito:

http://www.agriturismolavigna.com

Ciao Alfredo
16
Cesco66
Cesco66
10/09/2009 239
Inserito il 21/09/2009 alle: 17:20:52
Io abito a Lazise pur avendo abitato a Bardolino fino a cinque anni fa forse è più comodo sostare in qualche campeggio a Lazise o come scritto all'agriturismo alla Vigna. Confermo anche la bellezza del Parco Sigurtà. E' visitabile all'interno a piedi, in bicicletta (proprie o a noleggio), con un trenino o noleggiando auto da golf. C'è una bella area pic-nic coperta nei pressi della fattoria didattica. Ci sono stato in agosto con la mia famiglia e si passa una piacevole giornata. Vicino al parco poi vale la pena di visitare BORGHETTO. Francesco
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 21/09/2009 alle: 18:47:46
Scusate [8)]... perchè nel parcheggio del centro termale non di notte ? Io ci sono stato 4/5 volte e per tutte ho passato la notte nel parcheggio ( circa 40/50 camper con noi ). Certo non hai nessun servizio, ma i nostri mezzi sono totalmente autonomi. Non sono a conoscenza di nessun divieto, anzi, parlando con la biglietteria ed i parcheggiatori, sapevano della permanenza e non hanno avuto obiezioni. Che poi i campeggi o gli agriturismi siano più accoglienti non lo metto in dubbio ...[:D] Bye, Patid="Courier New">id="green">id="Comic Sans MS">

Modificato da Patatrack il 21/09/2009 alle 18:48:24
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 21/09/2009 alle: 19:35:27
Si certo ma il gattone del parcheggio delle terme vale fino alle 9 del mattino quindi o vai via prima o paghi un altro giorno. le 24 ore vanno dalle 09 alle 09 .poi ti dirò che fino alle 3 senti le portiere delle auto che se ne vanno via dal parck.
17
roberto&donatella
roberto&dona...
27/08/2008 694
Inserito il 21/09/2009 alle: 20:35:34
Noi ci siamo stati in Agosto arrivo in serata, il giorno dopo a mollo, e ripartenza la mattina dopo, con un gettone €10. Ho visto anche l'agriturismo è a pochi passi dalle terme. Per le terme direi OK, in modo particolare in notturna, in agosto forse l'acqua è troppo calda vorrei ritornarci in inverno.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 21/09/2009 alle: 21:24:10
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 21/09/2009  19:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> confermo , tra l' altro gli addetti al parcheggio sono parecchio scortesi ...
16
Koke
Koke
18/09/2009 18
Inserito il 22/09/2009 alle: 15:43:33
grazie mille a tutti voi per il vostro aiuto e le vostre indicazioni.[:)][:)][:)]koke
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link