quote:Originally posted by marti0905> Rosanna, 2.30 alla altezza delle ruote, cioè la carreggiata oppure la cellula ? Il mio ha la cellula 2.30 e sugli specchietti arriva a 2.35 mi pare ..... Il tratto è molto lungo ? Ha degli strapiombi ? Grazie Marco
Ciao a domenica scorsa no e temo che c'è ne' sara' per un bel po',ma con il camper largo entro i 2.30 si passa! Ciao Rosanna >
quote:Originally posted by Padreich> Nessuno strapiombo tranquillo. Il punto largo 2,30 e' solo uno spigolo creato con la costruzione di un muretto in c.a., sara' alto 80 cm. sopra al muretto c'e' una rete. Qualcuno dovra' chiudere gli specchietti. Io ci sono passato tranquillamente l'anno scorso ed in colonna con me c'erano anche mezzi da 7,20 su Nuovo Ducato che sono larghi 2,35. Nessuno ci ha lasciato la fiancata. Ciao Giulio P.S.:questo punto lo trovi sulla destra se sali o sulla sinistra se scendi dal passo.
quote:Originally posted by marti0905> Rosanna, 2.30 alla altezza delle ruote, cioè la carreggiata oppure la cellula ? Il mio ha la cellula 2.30 e sugli specchietti arriva a 2.35 mi pare ..... Il tratto è molto lungo ? Ha degli strapiombi ? Grazie Marco
Ciao a domenica scorsa no e temo che c'è ne' sara' per un bel po',ma con il camper largo entro i 2.30 si passa! Ciao Rosanna >
>