quote:Originally posted by camos> @ camosid="red">id="size3"> giurin giuretta non ho visto nè linea verde (beh, ero in val gerola al pizzo olano, come avrei potuto??? [:D][;)]) e nè ho visto il Teo.... però quella zona lì proprio mi manca e mi è capitato in mano un ALP Speciale Alpi Liguri di quache anno fa e c'era anche qualche paginetta sulla zona e ho preso spunto.[:)] cmque a Pasqua non ci muoviamo, sarà magari per i prox ponti 25/4 o 1/5 o 2/6.... vedremo!!!! piuttosto se vai a pasqua postami qualche foto [;)] ciao sTefaNo @ thunder74id="red">id="size3"> grazie delle info aggiuntive [:)]
non fare il furbo.mi stai rubando l'idea,tu hai parlato col Teo e vuoi andarci a Pasqua.aggiungo che domenica scorsa a linea verde ( o qualcosa di simile) han parlato di una famiglia che ha ristrutturato un cascinale a Lausè sopra demonte.da vedere. se non sei mai stato al forte di vinadio ci devi andare. volevo anch'io salire al santuario ma mi son sempre fatto scrupoli ma se assomiglia al galibier fatto quest'estate (che non presenta difficoltà specie ora che hanno aperto la galleria di 100 mt appena sotto il colle anche se ho fatto il colle se no non c'era gusto)mi tenti.la provincia di Cuneo è veramente speciale per i camperisti, attrezzata , ricca di spunti non banali e non ingolfata .buona Pasqua a tutti. >