www.solfatara.it
buona permanenza a napoli anche se io sono emiliano ciao e buon viaggio B..............quote:Originally posted by Pinkproject> Io se devi andarci i primi di gennaio ti consiglio il Park .Colli aminei. Nonè bellissimo ma è sevito alla grande adi mezzi pubblici, bus + metro!!Nelle vicinanze trovi di tutto, ai la correnteforse alla fine costa più del Castagneto (ci sono stato oscorso anno non mi è piaciuto molto sia per come è posizionato e tropo buio e scomodo!bus e metro scomodi) ma ai ua serie di servizi che il castagneto non ti puo dare!Devi satre solo attento agli orari!Chiedi al custode quando arrivi io venti giorni fa per una sola ora mi sono dovuto pagare l'intera sosta.Auguri
Grazie Marino2. Se andremo sarà dal 2 al 6 gennaio, perciò saranno minori i rischi di carenza mezzi di spostamento. Rimane solo il problema di contattare il Castagnaro Parking perchè al telefono continuano a non rispondere. Ancora buon 2009![:)] Maura >
quote:Originally posted by Pinkproject> A Napoli la pizza la si può mangiare tranquillamente anche a mezzogiorno. Io di recente ne ho mangiato una favolosa da "Di Matteo" in Via dei Tribunali (è una strada parallela a Spaccanapoli). Nella stessa via ci sono altre due pizzerie che molti napoletani raccomandano: "I Decumani" e "Sorbillo". Per i dolci, sempre rimanendo in zona, non dimenticare di fare una capatina da Scaturchio a Spaccanapoli. Per il resto, condivido in pieno le tue valutazioni: Napoli per me è una città unica, così come unica è la simpatia e la disponibilità dei napoletani.
Grazie bottastra. Anche tu mi confermi che al Castagnaro bisogna far ritorno prima di cena. Ma almeno una sera vorrei approfittare di una bella pizza napoletana fatta a Napoli!! Perciò ben venga anche un suggerimento in tal senso da chi conosce i luoghi. Nessun problema per me per Spaccanapoli o per qualunque quartiere considerato "out" da qualcuno. Io sono una fan del Meridione e dei Meridionali, di tutti gli aspetti che li riguardano. C'è il bello e il brutto in tutte le cose e in tutti i luoghi. Credo che ciò che fa scappare qualcuno da Spaccanapoli sia proprio l'essenza caratteristica di quel quartiere. Ovviamente non misconosco i grossi problemi del Sud e un contributo di noi turisti del plein air (e non solo) può essere proprio quello di non disdegnarlo come meta turistica. Sono andata un po' fuori tema?[:I] Saluti Maura >