CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

collegamenti Castagnaro Parking

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 28
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 02/01/2009 alle: 18:31:43
non è la circunflegrea che qui chiamiamo cumanaid="red"> ma la metropolitanaid="red">id="size4"> non confondere. x la data in cui vieni vado a roma altrimenti ti facevo da cicerone io abito nei pressi del camping solfatara
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 02/01/2009 alle: 18:35:17
xPINKPROJETid="size4">id="red"> a proposito attenzione l'ingresso della solfatara non è molto largo è alto 3.50 largo 2.70id="red">id="size3">PINKPROJET
18
Pinkproject
Pinkproject
16/11/2007 124
Inserito il 02/01/2009 alle: 19:41:52
Ciao shiraz1. Grazie della tua immensa disponibilità: mi farai da cicerone la prossima volta che verrò a Napoli; tanto sono sicura che questi giorni potrò vedere solo la minima parte delle cose che meritano. Pensavo che la metropolitana si limitasse al centro città, invece sbagliavo. Ma al campeggio saranno abituati a noi turisti sprovveduti e spero anche in un loro supporto informativo. Rguardo all'ingresso al camping non dovrei avere troppi problemi perchè ho un furgonato. Grazie mille di cuore e buon soggiorno romano a te! Maura
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 03/01/2009 alle: 17:37:36
BUON SOGGIORNO A NAPOLI E AUGURI DI BUON ANNOid="red"> LA PROSSIMA VOLTA CHE VIENI MANDAMI UN EMAIL ciro
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
17
barbamath
barbamath
15/06/2008 323
Inserito il 04/01/2009 alle: 01:29:45
Sono stato al camping "La Solfatara" dal 27 al 29 dicembre. E' molto bello ed offre parecchio. Alla reception mi hanno riempito di cartine ed opuscoletti per visitare Napoli (che comunque non ho utilizzato visto che mia moglie e' campana ed ha studiato a Napoli). I gestori sono molto gentili, il prezzo e' un po' caro, ma comprende la visita alla attigua Solfatara, molto bella e suggestiva da vedere, e sopratutto comprende anche l'utilizzo della sauna, per cui conviene portarsi il costume e un pesante accappatoio. L'ingresso e' stretto ma non e' difficile entrare (io ho un S.B. 678), bisogna stare molto attenti a non strisciare con il tendalino. La stazione ferroviaria, in cui prendere i treni del metro, dista 900mt in discesa all'andata e, ovviamente, in salita al ritorno, ma proprio di fronte al campeggio c'e' la fermata dell'autobus, per cui il tratto, specie al ritorno, lo si puo' fare col bus, in campeggio danno gli orari dei bus. Attenzione se andate in Via S.Gregorio Armeno, io ho speso un capitale per rinfoltire il mio presepe!!! Confermo le indicazione date per mangiare buoni dolci e buone pizze, aggiungerei solo la pizzeria "tre tavoli" a Spaccanapoli, consiglio, inoltre, di provare dei dolci tipici poco conosciuti, ma molto buoni: i "Figli di Zoccola", ci sono bianchi e neri, entrambi molto buoni. Si trovano in una forneria che si incontra scendendo alla fermata Motensanto e dirigendosi poi verso piazzetta Carita'. Saluti, Barbamath.
18
Pinkproject
Pinkproject
16/11/2007 124
Inserito il 04/01/2009 alle: 13:15:03
Ciao camperisti! Purtroppo (per me) ho dovuto rinunciare al soggiorno napoletano causa malattia. Ieri mattina, giornata di partenza (già rinviata di un giorno per rimettermi al meglio dall'influenza) ho avuto una ricaduta con ritorno di febbre![:(][:(][:(] Una vera sfortuna considerando che questo natalizio era l'unico periodo sufficientemente lungo per andare a Napoli (sono di Perugia). Mi dispiace un sacco, ma conto di rifarmi. Intanto, grazie a voi ho accumulato notizie importanti e utili per la prossima occasione. Mi hanno in parte consolato le notizie meteo di ieri che davano Napoli quasi allagata per la pioggia. Ma mi sa che oggi il tempo è tornato soleggiato[:(] Grazie Barbamath delle ultime info. Buon anno anche a te shiraz1 e buon anno a tutti voi[:X][:X]
20
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 04/01/2009 alle: 19:08:02
Ciao a tutti. Anche se non ti saranno di aiuto immediato, visto che hai dovuto rinunciare al viaggio, aggiungo queste informazioni. Siamo appena tornati da napoli, abbiamo sostato al camping Zeus a Pompei 7 euro al giorno camper e 5 euro a persona, assolutamente tranquillo, tutti i servizi di un campeggio, docce calde, colonnine con 6A di corrente in mezzo agli alberi di arance e mandarini. A 30 metri dal campeggio hai la fermata della circumvesuviana sia per Sorrento che per Napoli (30/35 minuti)dalle 7 alla 22, a 50 metri l'ingresso agli scavi di Pompei. Per il resto hai già avuto ottime dritte per cosa e come visitare Napoli, non c'è che l'imbarazzo della scelta, noi abbiamo incontrato persone cordiali e sempre disponibili a darti informazioni di qualsiasi tipo, come saggiamente consigliato da shiraz1 un po di buon senso come in ogni altra grossa città del mondo e non avrai nessun problema. saluti e buon Anno a tutti.id="Comic Sans MS">
18
Pinkproject
Pinkproject
16/11/2007 124
Inserito il 04/01/2009 alle: 19:47:21
Ciao Galepao. So di quel camping di Pompei, ma visto che l'imponente sito archeologico già lo conosco, così pure la Penisola Sorrentina (la scorsa estate sono stata al camping Nube d'argento di Sorrento) preferivo fermarmi più a ridosso di Napoli e dei Campi Flegrei che dovevano essere i luoghi della mia visita. Ma l'info che mi dai circa i buoni prezzi del camping Zeus potrebbero essere un valido stimolo a farci un pensierino[:)] Grazie Galepao. Maura

Modificato da Pinkproject il 04/01/2009 alle 19:48:22
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Circeo
In questo periodo di bassa stagione dove consigliate di sostare per andare sulla spiaggia ...
Volante 21
Ieri alle: 20:35
Cellula abitativa
Crepa su plastica angolo parabrezza motorhome
Ciao a tutti, ho un motorhome CI e dalla foto potete vedere che nell'angolo sulla plastica...
Gloose
Ieri alle: 18:52
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
Ieri alle: 15:50
Viaggi all'estero
grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto...
king
Ieri alle: 14:00
Viaggi in Italia
PROBLEMA di perdita acqua Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema strano con il mio camper appena acquistato, funziona tutto perfettame...
Ivan*81
Ieri alle: 11:54
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
11/04/26 - 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
11/04/26 - 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
10/04/26 - 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
10/04/26 - 09:04
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link