http://www.coloriamoicieli.com/
quote:Originally posted by lucyfantasy> Di niente, ora sai che qualche volta basta fare cerca, e trovi tante risposte, magari dove non credi che ci siano. Se hai bisogno di altro, chiedi pure. Maurizio
Grazie! Non avevo visto e ho letto tutte le informazioni del caso. Non sono molto esperta delle varie sezioni di questo forum e quindi, non trovandolo, l'ho messo qua. In effetti mi sembrava strano che non ci fosse....[:D] >
quote:Originally posted by Shiver> Noi ci saremo quasi sicuramente (dipende anche dal tempo) e abbiamo 3 bimbi: 15 anni , 9 anni, 2 anni [:D] ce n'è per tutti i gusti... Il grande apprezzerebbe una camperista adolescente [:D][:D][:D]
Chi va allora alla manifestazione con prole al seguito[:D]? Io ho due bimbi piccoli, 3anni e 3 settimane e credo proprio che non manchero', salvo imprevisti per cause maggiori (SGRATT SGRATT. Ciao a tutti, ci si vede la[;)] Shiver[8D]id="size2">id="black"> >
quote:Originally posted by lucyfantasy> Il babbo dell'adolescente un po' meno forse[;)] [:D][:D] Allora forse ci si vede al lago, voi avete il nick visibile sul cruscotto[:)]?id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Shiver> Noi ci saremo quasi sicuramente (dipende anche dal tempo) e abbiamo 3 bimbi: 15 anni , 9 anni, 2 anni [:D] ce n'è per tutti i gusti... Il grande apprezzerebbe una camperista adolescente [:D][:D][:D]
Chi va allora alla manifestazione con prole al seguito[:D]? Io ho due bimbi piccoli, 3anni e 3 settimane e credo proprio che non manchero', salvo imprevisti per cause maggiori (SGRATT SGRATT. Ciao a tutti, ci si vede la[;)] Shiver[8D]id="size2">id="black"> >
>
quote:Originally posted by Shiver Il babbo dell'adolescente un po' meno forse[;)] [:D][:D] Allora forse ci si vede al lago, voi avete il nick visibile sul cruscotto[:)]?id="size2">id="black"> >> Niente paura... mio figlio è innocuo... [:D][:D]... per ora almeno [:D] Non ho il nick sul camper... magari ci faccio un pensierino! [:)]