CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Coloriamo i cieli del Trasimeno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 13/04/2008 alle: 20:02:15
Ci sono stata 2 anni fa, il piccolo aveva solo 2 mesi ma i due bimbi più grandi si sono divertiti moltissimo!! Così quest'anno ci torniamo. Anche il piccolo adesso ha 2 anni e non vedo l'ora di fargli vedere tutte quelle mongolfiere e le centinaia di aquiloni che arrivano da tutta europa... stupendi!!! La fanno dal 30 aprile al 4 maggio all'aeroporto Eleuteri di Castiglione del Lago, sul Trasimeno. Oltre allo spettacolo degli aquiloni e delle mongolfiere, sono organizzatissimi per i bambini: aree gioco gratuite, giri con i pony e tante tante iniziative per i bimbi di tutte le età. Quando ci siamo stati noi c'era uno stand dove insegnavano a costruire dei giochi artigianali con oggetti riciclati (bottiglie, giornali ecc...) C'è anche uno spazio apposito per i camper proprio dentro il campo di volo Insomma... se non sapete dove andare, ve lo consiglio vivamente. Vi do anche il link della manifestazione

http://www.coloriamoicieli.com/

17
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 14/04/2008 alle: 11:52:43
Ciao, ho visitato il sito che hai postato, volevo solo chiederti maggiori informazioni per la sosta dei camper, tu dove hai sostato ? Come destinazione mi sembra interessante per il 1° Maggio, ma muovendomi con un bimbo di 10 mesi vorrei avere tutte le informazioni del caso. Ciao e grazie
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 14/04/2008 alle: 12:56:37
Ciao! Proprio dentro il campo di volo c'è un'area per i camper... o per lo meno c'era 2 anni fa. Ho guardato sul sito e non ho visto informazioni in merito ma credo che sia lo stesso di 2 anni fa visto che lo spazio non gli manca di certo! [:D] Non è un'area attrezzata e se piove... (come pioveva 2 anni fa...) si trasforma in un piccolo acquitrino, ma noi siamo ottimisti e quest'anno ci sarà un sole stupendo!!!![8D] Tra l'altro la sera del sabato, mi sembra, facevano le accensioni delle mongolfiere in notturna e quindi è bello scendere dal camper ed essere proprio lì!
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 14/04/2008 alle: 13:29:02
Se guardate qui: https://www.camperonline.it/for... è aperto sulla sez. "Eventi" trovate notizie fresche. Maurizio
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 14/04/2008 alle: 17:48:44
Grazie! Non avevo visto e ho letto tutte le informazioni del caso. Non sono molto esperta delle varie sezioni di questo forum e quindi, non trovandolo, l'ho messo qua. In effetti mi sembrava strano che non ci fosse....[:D]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 14/04/2008 alle: 19:08:12
quote:Originally posted by lucyfantasy
Grazie! Non avevo visto e ho letto tutte le informazioni del caso. Non sono molto esperta delle varie sezioni di questo forum e quindi, non trovandolo, l'ho messo qua. In effetti mi sembrava strano che non ci fosse....[:D] >
> Di niente, ora sai che qualche volta basta fare cerca, e trovi tante risposte, magari dove non credi che ci siano. Se hai bisogno di altro, chiedi pure. Maurizio
Shiver
Shiver
-
Inserito il 14/04/2008 alle: 19:32:49
Chi va allora alla manifestazione con prole al seguito[:D]? Io ho due bimbi piccoli, 3anni e 3 settimane e credo proprio che non manchero', salvo imprevisti per cause maggiori (SGRATT SGRATT. Ciao a tutti, ci si vede la[;)] Shiver[8D]id="size2">id="black">
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 15/04/2008 alle: 00:51:16
ciao a tutti allora per la sosta nn è un problema castiglione del lago sarà invasa da camper il consiglio è di arrivare il venerdi abbastanza presto c è una bella area gratuita senza corrente su erba proprio in riva al lago e tra la coop e il lido dei carabinieri poi nella zona interna parcheggio dello stadio e poi una tra gal gurdiA di finanza e la polizia io di solito vado nella prima poi per chi vuole c è un campeggio con tutti i confort[;)]la zona la conosco bene perchè è una meta che facciamo spesso per qualsiasi info chiedete pure un saluto e scusate l intrusione buoni km a tutti e se ci sarà la possibilità di esserci mi trovate sul ch 15[:D][:D]
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 16/04/2008 alle: 12:35:40
quote:Originally posted by Shiver
Chi va allora alla manifestazione con prole al seguito[:D]? Io ho due bimbi piccoli, 3anni e 3 settimane e credo proprio che non manchero', salvo imprevisti per cause maggiori (SGRATT SGRATT. Ciao a tutti, ci si vede la[;)] Shiver[8D]id="size2">id="black"> >
> Noi ci saremo quasi sicuramente (dipende anche dal tempo) e abbiamo 3 bimbi: 15 anni , 9 anni, 2 anni [:D] ce n'è per tutti i gusti... Il grande apprezzerebbe una camperista adolescente [:D][:D][:D]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 14:19:00
quote:Originally posted by lucyfantasy
quote:Originally posted by Shiver
Chi va allora alla manifestazione con prole al seguito[:D]? Io ho due bimbi piccoli, 3anni e 3 settimane e credo proprio che non manchero', salvo imprevisti per cause maggiori (SGRATT SGRATT. Ciao a tutti, ci si vede la[;)] Shiver[8D]id="size2">id="black"> >
> Noi ci saremo quasi sicuramente (dipende anche dal tempo) e abbiamo 3 bimbi: 15 anni , 9 anni, 2 anni [:D] ce n'è per tutti i gusti... Il grande apprezzerebbe una camperista adolescente [:D][:D][:D]
>
> Il babbo dell'adolescente un po' meno forse[;)] [:D][:D] Allora forse ci si vede al lago, voi avete il nick visibile sul cruscotto[:)]?id="size2">id="black">
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 17/04/2008 alle: 20:59:58
quote:Originally posted by Shiver Il babbo dell'adolescente un po' meno forse[;)] [:D][:D] Allora forse ci si vede al lago, voi avete il nick visibile sul cruscotto[:)]?id="size2">id="black"> >
> Niente paura... mio figlio è innocuo... [:D][:D]... per ora almeno [:D] Non ho il nick sul camper... magari ci faccio un pensierino! [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link