http://www.viamichelin.it/web/I...
oppure con googlemaps ed avrai la risposta non mi risultano gallerie se le vai cercando devi fare la vigolana che sbuca sopra Caldonazzo e li si se ben ricordo avrai da divertirti ...oppure su per la valdastico e sbuchi fuori a rovereto...quote:Risposta al messaggio di FMfamily inserito in data 01/12/2011 13:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/12/2011 16:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di FMfamily inserito in data 01/12/2011 22:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che no anche se ci vai per brescia... non per farmi gli affari tuoi ma spiegami che itinerario fai... a Riva del Garda ci arrivi da dove ?
clicca QUI
mi da vicenza verona trento comano terme due ore vi verona garda comano 2ore e 40quote:Risposta al messaggio di FMfamily inserito in data 02/12/2011 13:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di FMfamily inserito in data 01/12/2011 13:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Vicenza la strada assolutamente da fare è Valsugana, uscita Trento Centro, appena fuori dal casello subito la salita a destra, sei già sulla strada per Comano (ti rimangono una trentina di km collinari), la strada è buona, le gallerie le ho passate col mio camper mansardato, nessun problema. Non pensare neppure di fare Verona e costeggiare il Garda (non arriverai più) a meno che non abbia voglia di ammirare panorami e posti incantevoli, ma si pagano con code interminabili. Dove vai, alle Terme? Se si c'è un parcheggio sterrato appena dopo l'entrata delle terme sulla destra, in questo periodo non dovrebbe esserci affollamento, ha l'acqua e per lo scarico ho forti dubbi anche se purtroppo ho visto "colleghi" scaricare nel fiume Sarca che attraversa Comano! Inoltre se hai bambini occhio alle zecche! $ volte che vado in quel posto e 4 volte che scopro una o più zecca infilata nelle gambe delle mie piccole. Evidentemente le portano i cani che sono presenti in quantità da colleghi. Per ciò ci sono cartelli dappertutto che vietano l'entrata di cani nel grande parco delle terme. Buone ferie. id="Arial Black"> id="size2"> id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di FMfamily inserito in data 07/12/2011 12:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no ora te ghe devi andar cascasse il mondo